Salve a tutti!
Ho voluto creare questo concorso per dare spazio alle vostre storie che, magari, non hanno avuto il successo che in realtà meriterebbero. E' una grande occasione per farvi conoscere e per mettervi in gioco, dimostrando di avere talento.AVVERTIMENTO: E' necessario che abbiate pubblicato una storia su wattpad. Non importa se sia completata o in corso. Il genere è libero: dal fantasy alle storie d'amore, dall'horror ai romanzi d'avventura. Non ci sono distinzioni. Vi invito a mettere questo concorso in biblioteca, in modo tale che vi arrivi immediatamente la notifica e non debba avvisare ciascuno. Per partecipare, basterà commentare qui sotto. Le iscrizioni saranno aperte fino al 13 aprile, quindi avrete una settimana di tempo per farci sapere che siete interessati. Vogliamo gente seria. Controlleremo personalmente che abbiate seguito passo per passo le regole!
STRUTTURA: Il concorso sarà diviso in varie prove, in cui dimostrerete il vostro talento. Alla fine di ogni manche, ci sarà almeno un eliminato. Nella maggior parte dei casi, sarà la vostra fantasia a dominare. Infatti, attraverso i temi che darò, dovrete inventare un testo di tot parole in un tot di tempo che va dai 3 giorni in su, che mi manderete in chat privata. Se andrete oltre, sarete automaticamente scartati via. I vostri lavori saranno pubblicati e saranno visibili a tutti, così da confrontarvi ed esprimere il vostro parere sugli altri.
CRITERI DI GIUDIZIO: Le ragazze che mi aiuteranno a valutarvi con serietà ed impegno saranno ChiaraBrunetti3 e Martyne_d. Non avremo alcun tipo di preferenza. Ci baseremo su quattro punti fondamentali:
-Originalità ed innovatività.
-Attinenza al tema.
-Grammatica corretta.
-Trasmetterci emozioni.
PREMI: Alla fine del concorso, riscuoteranno i premi soltanto i primi due classificati.
-Il vincitore riceverà un mese di pubblicità della storia scelta, la aggiungeremo nel nostro elenco di lettura, e pubblicheremo un post sul nostro profilo wattpad dove pubblicizzeremo il libro.
-Il secondo finalista vincerà una settimana di pubblicità da parte delle due giudici nelle rispettive storie.
Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi chiarimento o dubbio non esitate a farvi avanti!
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
De TodoConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.