Sesta prova

100 10 6
                                    

Buonasera a tutti!
Siete rimasti solo in 7, e il gioco si fa sempre più duro.

Dato che, alla fine del concorso, il nostro obiettivo sarà premiare la scrittrice maggiormente completa a 360°, capace di realizzare un buon lavoro anche di fronte ai generi ''impossibili'' ed ''inarrivabili'', colei che mostra il proprio impegno e la propria effettiva bravura qualsiasi sfida dovrà affrontare...il genere che abbiamo scelto per questa prova è: fantastico.

Nel genere fantastico prevale il soprannaturale, l'immaginazione, il surreale, la magia.

Questo genere permette di vagare su mille e mille idee.
Draghi, cavalieri, maghi, castelli medievali; vampiri, streghe, lupi mannari; mostri, fantasmi, e molto molto altro...

Spero di aver chiarito alcune idee affinchè non andiate fuori tema.
Scrivere un racconto fantastico non è per nulla facile, non prendetelo alla leggera.

Cercate di costruire una storia fatta bene, curata e dettagliata, ma soprattutto con una trama originale. Non cadete nella banalità.

Le regole sono sempre le stesse: nel momento in cui concluderete il vostro estratto, dovrete mandarlo tramite email all'indirizzo markiam1709@gmail.com.

Avete tempo fino a Lunedì 9 alle ore 12.00 per consegnare l'estratto, che deve necessariamente essere inventato entro i tre giorni a disposizione, non accetto storie già pubblicate.
Il limite di parole è: 900.
Gli eliminati saranno 3, così da arrivare in 4 per la finalissima.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitate a chiedere.

Buon lavoro!

Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora