Autrice: Uragano_18
CARTA D'IDENTITÀ:
Cognome: Cooper.
Nome: Liam.
Nato il: 07/10/1991
A: Miami.
Statura: 1,85 mt.
Capelli: Neri.
Occhi: Azzurri.
Professione: Assassino.Liam aveva sempre desiderato essere un uomo per bene, con una famiglia in carico, un lavoro stabile e non essere un assassino omicida. La sua vita era sempre la stessa; uccideva per vivere, viveva per uccidere. Lavorava per un certo Andrew Moon che gli faceva fare tutti i lavori più sporchi.
"Liam ho un lavoro per te!" questa frase non era nuova per il ragazzo, ormai conviveva con tutto quello che riguardava la morte.
"Cosa vuole signore?" rispose portandosi la sigaretta appena accesa tra i denti, l'uomo più anziano scoppiò in una risata divertita per poi prendere parola."Hai presente la cassiera del bar dove vai a prenderemi il giornale la mattina?" disse smettendo di ridere e accendendo un sigaro, quell'uomo era molto inquietante, aveva proprio la faccia da malvivente.
"Isabella?" rispose confuso Liam, Andrew annuì e continuò con il discorso.
"La voglio morta!" un'altra risata divertita partì dalla bocca dell'uomo più anziano, il più giovane rimase spiazzato, uccidere era il suo mestiere ma non aveva mai ucciso un suo conoscente, perché, dopotutto, Isabella era sua amica.
"Sarà fatto!" rispose forzando un sorriso, doveva farlo altrimenti la prossima vittima sarebbe stata lui.
Non poteva opporsi, anche se ci provava otteneva dei scarsi risultati. Doveva farlo e basta. Senza esitazione. Senza avere alcuna pietà per le vittime.
"Per quale motivo?" domandò il ragazzo, Andrew rispose senza esitazione.
"È una troia! Non lo sapevi eh? È andata a lavorare in quel bar per fregarmi. Tempo fa uccisi tutta la sua famiglia eccetto lei, l'avevo risparmiata a costo di fargli fare la puttana. Mi ha disubbidito ed ora pagherà con la vita!" sorrise e riempì il bicchiere con dello scotch, Liam annuì, gli sembrava strano quella dichiarazione ma non ci pensò due volte, uscì dall'ufficio degli affari e si diresse nella sua stanza.
Ore 23:30.
Isabella aveva appena finito il suo turno al bar, come ogni giorno percorse la solita strada che conduceva al suo appartamento. Per non sentirsi sola prese dalla sua borsa le cuffiette e le attaccò al suo smartphone, mise la musica ad alto volume e continuò per la sua strada.
Nel frattempo Liam che aveva studiato per bene ogni spostamento della ragazza, si trovava già dentro all'appartamento di Isabella. Aveva forzato la serratura con un utensile adatto per quel mestiere. Era da ben dieci lunghi anni che lavorava per il signor Moon e svolgeva correttamente ogni ordine.
Isabella arrivò davanti il condominio, prese le chiavi del portone, lo aprì e subito si diresse all'ascensore. Cliccò sul numero 6 dove si trovava il suo appartamento e pian piano l'ascensore salì. Aveva ancora le cuffie nelle orecchie perciò non sentiva nulla, solamente la musica ad alto volume. Una volta arrivata a destinazione tolse le cuffie e prese le chiavi per aprire la porta. Aprì la porta e senza accendere la luce si diresse verso la cucina per preparare qualcosa da mangiare.
Liam si trovava proprio in quella stanza, sentendo i passi della donna si nascose dietro alla porta in modo tale che una volta che quest'ultima avesse varcato la soglia esso avrebbe messo in atto il suo piano. I passi erano sempre più vicini e l'uomo impugnava sempre più forte un coltello abbastanza affilato che con una sola ferita avrebbe causato la morte.
La donna varcò la porta e non appena accese la luce una lama la colpì dritto al cuore. Non ci fu più scampo per lei, subito cadde a terra a peso morto. Liam si accovacciò accanto al corpo privo di vita e gli chiuse gli occhi per correttezza, aveva ancora la bocca aperta per la paura, Isabella non aveva fatto in tempo a scoprire chi fosse il suo assassino.
Ecco chi era Liam Cooper. Un assassino che se ne fregava minimamente del rapporto che aveva con la gente. Che fosse un bambino, un anziano, un uomo, una donna, non contava nulla perchè il suo scopo era quello di uccidere. Era assetato di sangue.
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
Ngẫu nhiênConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.