Autrice: Crys13
Non sono come le altre e dovrebbe saperlo ma eccomi ancora quì,nella sala prove ad aspettarlo ancora una volta.
Non basta conoscersi da una vita per poter dire di conoscere una persona e di desiderarla a tal punto.
Perché lo desidero dalla prima volta.
Da quando il suo sguardo mi ha rapita quella sera di settembre nel locale di Jase.
Lui ,Harry,era sul palco a suonare con la sua band e il suo sguardo mi ha catturata e non ha mai smesso di guardarmi. Ogni movimento era seguito da una sua occhiata e anche prima quando ho visto quella bisbetica avvicinarlo e baciarlo. Lui non ha fatto altro che seguire il mio sguardo.I miei pensieri vengono interrotti dalla sua entrata. Con pochi passi raggiunge il centro della stanza e la tensione cresce...Mi guarda e va a sedersi sul divano di fronte al mio.
-Non volevo vedessi quel bacio,tra me e lei non c'è mai stato niente di così importante. Lei non è te...Nessuno è come te ,Angel!- si alza dal divano lentamente e pian piano si avvicina portando con sè quel suo profumo,quelle note calde che sembrano arrivare dall'Oriente. Nonostante la delusione di prima,adesso proprio non mi va di perder tempo a pensare a ciò che è successo..
Alza il suo indice e lo punta verso la mia guancia,disegnando delle linee immaginarie dal mento,alla bocca,al collo e voglio che non si fermi,che continui ancora ,e ancora.
Lo guardò negli occhi pre fargli capire che non deve fermarsi,perché tra noi le parole non sono mai servite...
Sono in balia delle onde e non posso fare altro che lasciarmi trasportare da questa tempesta.E mi sono persa ,nel guardarlo così da vicino e mai mi sarei aspettata di ritrovarmi ad una tale vicinanza. Il suo petto è a pochi centimetri di distanza da me e non voglio altro che toccare quei pettorali ,sfiorare le vene che compaiono sul collo e mordergli quella bocca tentatrice!
-Ti devi fidare di me ...- Ed eccolo a mezzo passo da me e mezzo respiro dal mio.
Questa vicinanza ,questo calore che emana è una combinazione letale per i miei sensi intorpiditi da quelle miriadi di sensazioni.-Ho sempre avuto voglia incollare queste - indicando la sua bocca e rivolgendo lo stesso sguardo verso la mia -alle tue!
E mi basta questa sua affermazione per accendere un fuoco dentro di me. Non ancora conosco il sapore delle sue labbra ma sono sicura siano così buone da non volersi più staccare!
-Fallo,allora. Cosa aspetti?
La mia frase sembra quasi una supplica e non voglio altro che essere accontentata.Era poco lo spazio rimasto tra noi. Lo colma con un movimento felino e i suoi occhi mi rapiscono e le sue mani si avventurano sul mio collo.
I suoi movimenti a contatto con la mia pelle fanno quasi male per la sua lentezza ,quasi snervante.E finalmente eccoci qui. Bocca contro bocca,respiro contro respiro...
Le nostre lingue finalmente si intrecciano e le mie mani disperate corrono tra i suoi riccioli ribelli mentre le sue si fanno strada lungo la mia schiena.
Ed è una lotta. Le mani chiedono sempre di più e me le ritrovo dappertutto.
Harry è così insaziabile ed i suoi baci sono esattamente come lui,somigliano ad una rivendicazione di possesso ed io non faccio altro che permetterglielo.
Perchè sono ubriaca di lui e vorrei che continuasse senza fermarsi mai..-Ti voglio Harry,ti voglio così tanto.
-Angel non quì,non in una sala prove. Vieni via con me.Mi tende la mano e non posso far altro che prenderla..
E mi lascio portare via dalla sua corrente per potermi perdere ancora una volta!
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
RandomConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.