Fine terza prova

111 11 16
                                    

Ed eccoci arrivati al momento più atteso: al termine della terza e dura sfida.

Sapete questo cosa vuol dire? Che abbiamo giudicato con cura ogni vostro lavoro, e oggi scoprirete i risultati.

Io, personalmente, confrontando gli estratti della recente prova con questi, ho notato un'evidente difficoltà da parte vostra nello scrivere una storia basata sul genere poliziesco. Non è mai semplice costruire una trama con un significato reale, che arrivi al lettore, soprattutto se con un limite ristretto di parole. Per questo, noi giudici abbiamo apprezzato il vostro sforzo.

Il nostro compito era ben preciso e, seppur con fatica, abbiamo dovuto fare delle recensioni che comporteranno una tripla eliminazione

Vi chiedo di prestare attenzione ai nostri commenti, sperando che dimostriate maturità e senso di consapevolezza, e che i nostri giudizi negativi vi aiutino a migliorare.

sephoraTVD

-Originalità ed innovatività: ★★★★★★★★✩✩

-Attinenza al tema: ★★★★★★★★✩✩

-Grammatica corretta: ★★★★★★★★★✩

-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩

GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un estratto scritto abbastanza bene, non ci sono stati errori eclatanti, il testo è risultato scorrevole e ti dirò mi è dispiaciuto vedere la fine.
Sei stata capace di coinvolgere il lettore.
Questo ragazzo che è entrato a far parte dei poliziotti, poi scopre che molti erano corrotti ed ha visto il suo sogno spezzarsi. ha iniziato a imbattersi con gente poco affidabile ed uccidere i suoi stessi colleghi.
Sei rimasta nel tema senza problemi e non hai peccato di originalità.
Brava.
Il tuo voto finale è: 33.

Uragano_18

-Originalità ed innovatività: ★★★★★★★★✩✩

-Attinenza al tema: ★★★★★★★★★✩

-Grammatica corretta: ★★★★★★★★★✩

-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★✩✩✩

GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3
: Estratto interessante e ben scritto. Hai deciso di metterti nei panni di un assassino Liam, ci sei riuscita, forse potevi essere più dettagliata sulla scena della morte della ragazza e divulgarti meno sul suo tragitto lavoro-casa, ma tutto sommato è buono.
Il tuo voto finale è: 32.

DepressedLoveStories

-Originalità ed innovatività: ★★★★★★★✩✩✩

-Attinenza al tema: ★★★★★★★★✩✩

-Grammatica corretta: ★★★★★★★★✩✩

-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★✩✩✩

GIUDIZIO FINALE:
mark_iam:
Inizialmente l'estratto è abbastanza scorrevole e per nulla noioso, grazie alle attente descrizioni della peripezia riguardo l'omicidio del ragazzo. Nella seconda parte, invece, hai voluto parlare della crudele adolescenza che aveva passato Jenny a causa dei problemi in famiglia, che ''giustifica'' il suo attuale atteggiamento.
Sei riuscita a costruire alla perfezione una trama semplice ma interessante, senza per forza ambire in alto.
Ho gradito molto il finale che, con pochi righi, non hai reso scontato e comune.
Il tuo voto finale è: 30.

Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora