CeciliaBruni

82 9 0
                                    

Autrice: CeciliaBruni

-Dai, smettila ahahah...- Dico io supplicando Sean.
-Non finchè non ammetterai che ho ragione!- Risponde lui con uno strano sorrisetto, che definirei malizioso, in volto.

-Sì, va bene va bene, hai ragione tu!-
-Mmmh, per questa volta te la cavi!-

Appena pronuncia questa frase smette immediatamente di farmi il solletico facendomi respirare di nuovo.

Mi asciugo le lacrime per le troppe risate e guardo il mio migliore amico negli occhi.

Ed eccoci di nuovo.
Mi perdo irrimediabilmente nel profondo dei suoi occhi scuri.
È un paradosso: il suo sguardo non ha nulla di eclatante, nulla che faccia esaltare una ragazza, non è il solito azzurro o verde, è un nero profondo che ti entra dentro e non ti lascia più.
È intrigante ed enigmatico, è magico e potrei definirlo una trappola.
Sì, trappola è la parola giusta, i suoi occhi sono stati, insieme al suo sorriso, la peggiore delle trappole, per me.
Mi hanno incantata ed ora, oramai da 4 anni, sono innamorata di quegli occhi, di quel sorriso e della persona che li possiede.

-Ehi, non fare quella faccia, sei tu che non ammettevi di amarmi!- Scherza lui.

Purtroppo a me questa battuta non fa ridere.
Lui non è a conoscenza dei miei sentimenti, ma in fondo va bene così, tanto non gli piaccio.
Resto immobile mentre lui continua a ridere, ma sembra accorgersi della mia freddezza perchè la sua risata cessa immediatamente.

-Emma, stavo solo scherzando dai..-
Mi dice lui cercando di rassicurarmi.

Non ci riesco, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
Devo dirglielo.
Devo, ma non posso.
O forse posso, ma non voglio.
Volere, non volere, potere o non potere, devo.
O adesso o mai più.

-Seanny- come lo chiamo io -tu stavi scherzando, ma io no...-
Lui mi guarda perplesso e mi chiede cosa intendo dire, così vado avanti facenomi coraggio e gli dico tutto.

-Sean, ci sonosciamo da 13 anni, ne abbiamo 22 e credo sia il momento giusto per dirti tutto. Quattro anni fa, mentre entrambi eravamo fidanzati, mi sono accorta di parecchie cose di cui tu non sei a conoscenza.
Mi sono accorta che il mio fidanzato era solo un pretesto per non pensare a te e che in realtà non lo amavo.
Mi sono accorta che ero gelosa di vederti insieme alla tua ragazza e che non sopportavo la presenza di qualcun altro se eravamo insieme io e te.
Mi sono accorta di provare qualcosa per te, qualcosa per il mio migliore amico, e credimi, ho provato a negarlo a me stessa e a disinnamorarmi di te, ma la cosa mi risulta difficile e alla fine ho accettato la verità ed ho guardato in faccia la realtà: sono innamorata di te...-

Lui mi guarda intensamente e spero seriamente che dica qualcosa al più presto perchè non sopporto questo silenzio assordante.
Contrariamente dalle mie aspettative, lui scatta in avanti e poggia le sue labbra sulle mie.

Ho sognato questo momento milioni di volte eppure non gli ho reso abbastanza giustizia.
Le sue labbra morbide, calde e carnose, iniziano a muoversi dolcemente sulle mie, mentre la sua lingua esplora la mia bocca assaporandone ogni millimetro.

Inizia a togliermi la felpa e sento la passione esplodere dentro di me in meno di un secondo.
Gli accarezzo le braccia muscolose e poi il petto palestrato prima di sbottonargli la camicia e strappargli di dosso la t-shirt nera, senza, però, mai smettere di baciarlo.
Si alza in piedi di fronte a me e mi toglie i jeans, cosa che io ricambio subito.
Non è la prima volta per nessuno dei due eppure sono più emozionata ed ansiosa, forse perchè so di amarlo profondamente.

Si sdraia su di me e, sapendo che prendo la pillola, non mette neanche il preservativo.
Siamo entrambi impazienti ed eccitati e sospiriamo non appena lui si fa strada tra le mie gambe entrando in me.
Ci muoviamo all'unisono e i nostri corpi uniti sembrano strumeti musicali che, suonando insieme, creano un'armonia perfetta.

Prima di raggiungere il culmine di piacere lui si sdraia su di me e baciandomi mi sussurra:
-Ti amo.-

Ecco.
Finalmente è tutto perfettamente perfetto.
L'amore e la passione hanno vinto su tutto.

-Ti amo anche io-

Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora