Ed eccoci arrivati anche al termine dell'emozionante quinta prova, il cui obiettivo era riuscire a farci immergere dentro la vostra storia d'amore e piena di passione, come da parola chiave.
Non perdiamoci in chiacchiere, anche perchè capisco la vostra curiosità nel conoscere i giudizi che abbiamo cercato di esprimere nel migliore dei modi.
-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★✩✩✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★✩✩✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★✩✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un buon estratto, ma non mi ha colpito come mi aspettavo, certo c'è una buona dose di dolcezza tra i due protagonisti, lei gli confessa il suo amore rimasto celato per tanto tempo e lui contraccambia immediatamente. Ed è questo che manca: il desiderio, l'attesa...personalmente avrei fatto durare di più il momento in cui le loro labbra si sfioravano, accendendo la passione.
Hai voluto far bruciare le tappe e quindi questa passione e desiderio non mi sono arrivati.
L'ho trovato insipido, nel senso che è la solita solfa, i migliori amici che s'innamorano.
Gli errori dovuti alla battitura non ti hanno aiutata.
Con tutto ciò non voglio sminuire nulla, anche se a primo acchito parrebbe così e ti darei ragione, ma mi aspettavo di più.
Il tuo voto finale è: 28.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★★✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★★✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un estratto molto bello, la passione tra i protagonisti è tangibile.
Il desiderio di consumarsi e fondersi in un'unica persona, i pensieri del protagonista hanno reso il tutto più colorato, sembrava di sentire una dolce melodia di sottofondo, sei stata brava.
Il tuo voto finale è: 34.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★★✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un buon estratto, i protagonisti si rincontrano, correndo rispettivamente l'uno incontro all'altro, mi sono immaginata perfettamente la scena.
Il bacio è stato consumato un po' con troppa fretta e superficialità, ma i pensieri della protagonista hanno aiutato.
Il tuo voto finale è: 33.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★✩✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un buon estratto, forse da rivedere qualche frase messa in modo differente.
Ho avvertito la passione tra i due protagonisti e la voglia di appartenersi, anche il fatto che non sei voluta arrivare ad un approccio fisico diretto mi è piaciuto.
Il tuo voto finale è: 32.
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
De TodoConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.