Settima prova

86 10 0
                                    

Ed eccoci qua. Strano ma vero, siamo giunti alla finalissima!

Avete affrontato mille sfide e avete ingoiato in silenzio mille critiche. Ciascuno ha fatto un percorso ben lineare, spero siate soddisfatti di ciò che avete fatto fin'ora.

È la resa dei conti, adesso sarà soltanto uno il vincitore, quindi dovrete dimostrare di meritarvi il primo posto.

Per quest'ultima prova, abbiamo cercato di trovare un argomento adatto, degno della finale.

Credo siamo tutti stufi di questo dannato limite di parole che non permette di esprimersi al meglio, di non andare fuori tema o di adattarsi a generi sconosciuti con il rischio di non sentirsi propria la storia.

Quindi, vi lasceremo decidere fra 3 diversi generi, forse i più conosciuti e usati:

- Storia d'amore
- Drammatico
- Horror

Non cullatevi del fatto che siete liberi di realizzare una qualsiasi trama, perchè dovete riuscire a renderla speciale, travolgente a tal punto che il lettore si immedesimi nel protagonista.

Ovviamente, sarà un estratto scritto e ideato da voi, non accetterò storie già pubblicate.

Siate innovativi, cercate di lasciare il segno. Fate sì che la vostra storia non venga dimenticata l'attimo dopo, fate sì che i vostri sforzi vengano ricompensati come si deve.

Il tempo di consegna scade Sabato 14 alle ore 12.00, quindi avete un paio di giorni per realizzare un bel lavoro. Al termine, manderete l'estratto via email all'indirizzo markiam1709@gmail.com, con l'aggiunta del vostro nome wattpad e del genere scelto.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitate a chiedere.

Buona fortuna e, come si dice in questi casi, che vinca il migliore!

Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora