Autrice: Crys13, buona fortuna!
Perchè? Perchè bisogna arrivare a tanto...
Il mio pensiero fisso è lei,da giorni ormai,non riesco più a cacciarla via.
E' diventata un parassita. Uno di quei virus che nonostante voi continuate a combatterlo con gli antibiotici e medicine varie ,lui resta lì perchè il suo unico scopo è quello di consumarvi.
Diventa il vostro pensiero fisso poichè è l'unica ragione per la quale state male..
Laila...è il mio virus,la mia influenza.
L'alcol è diventato il mio antibiotico.
Peccato che non riesco da questa cura ad avere gli effetti che voglio.
Con un solo bacio è riuscita ad entrarmi sottopelle. Non so come abbia fatto,sò solo che sento la sua mancanza. Sto impazzendo senza nè vederla nè sentirla.
....
-Laila,cosa ci fai qui?
Cerco di nascondere la felicità che sto provando in questo momento..
Ci avrà ripensato...Chissà!
-Ehy. Come stai?-mentre mi parla i suoi occhi sono rivolti verso il basso.
-Vorrei poterti rispondere anche io con un altra domanda -le dico sorridendo- Ho pensato però che sarebbe più carino se ti invitassi a salire. Sai ho dei dolcetti sù che sono niente male.
Eccola che alza quel suo sguardo. Sta sorridendo. Quanto cavolo è bella nemmeno si immagina.
Quando si espande il rossore sul viso si intravedono delle piccole lentiggini vicino al naso. Chissà che effetto farebbe l'abbronzatura con quelle piccole macchioline..
-Guarda che se ci tieni molto ai tuoi dolcetti non ti conviene farmi salire.-Eccola che interrompe sempre i miei pensieri.
-Coma mai?
-Perchè li mangerò tutti io. Ci sono tante cose che non sai di me e una di queste è che sono egoista quando si tratta di dolci.
-Vabbene,allora cercherò di non esserlo troppo con te- gli faccio un occhiolino e la invito ad entrare.
Lei resta sulla soglia fissa con i suoi occhi nei miei.
-Questa volta non mandarmi via..-
-Lo sai che non volevo farlo per davvero.
-Allora non farlo più!
-No mai più!
ED eccola che entra ,si toglie la giacca e resta in camicia e jeans.
La guardo a rallenty e non riesco a posare lo sguardo altrove.
....
Gli butto tutto fuori, tutto d'un fiato.
La zittisco poggiandole l'indice sulle labbra e la vedo lottare con i suoi pensieri. Chissà se pensa a quello che sto pensando io...
-Grazie per essere venuta..Credo che se non l'avessi fatto tu prima o poi ti avrei fatto un agguato sotto casa e ti avrei rapita.
Vederla con questo sorriso stampato sulle labbra devo dire che mi esalta troppo.
-Credimi ,tenero terrorista,che non si parla di agguato quando la persona da rapire è consensiente.
Laila...non puoi dirmi queste cose per poi guardarmi in quel modo. Mi ucciderà questa ragazza!
-Aspetta, non ho fatto altro che pensarti! Stavo impazzendo per ciò che è successo. Mi dispiace di averti mandata via,per davvero.
Spero veramente che mi creda perchè non ho fatto altro che dirle tutta la verità.
-La cosa più stupida che abbia fatto in quella situazione è stata quella di appoggiarti.
-A far cosa??- mi domanda Laila.
-Ti ho detto che avevi ragione. Che quel bacio realmente non è significato nulla.
-E invece?-lo dice così velocemente che sembra quasi un sussurro.
-E invece dimmelo tu!
La risposta che cerco come l'altra volta tarda ad arrivare ed ho una paura tremenda che si ripeti ciò che è già successo.
Laila POV
Te lo dico io!!!!
Non aspetto un attimo di più che mi alzo e mi siedo sulle sue gambe. Il suo sguardo cattura il mio e mi segue in ogni movimento,ogni mio battito di ciglia,ogni mio respiro lo vedo registrato nei suoi occhi.
Lo guardo sorridendogli e mi avvicino al suo orecchio.
-Sono una ragazza così maledettamente controllata che solo per aver fatto questo - indico le sue gambe con me sopra-mi destabilizza! Mi sono accadute così tante di quelle cose in questo periodo che non sono riuscita a darglio il giusto senso.
Mi allontano dal suo orecchio e quasi me ne pento. Lo vedo così attento e in attesa che io gli dica qualcosa che attende da tanto.
-Sono riuscita a non dare un senso,un peso a tante situazioni e tante persone.
Ma a te...Un senso a te,l'ho dato!
Sta per rispondermi quando poggio le mie labbra sulle sue che vedo i suoi occhi spalancati perchè sorpresi.
Sono in paradiso.Un paradiso fatto di mani che si accarezzano e si stringono finalmente l'una nell'altra. Un paradiso che sà di frutti rossi e tante cose buone.
Questo bacio è stato scivolare finalmente nel sogno più bello mai fatto,quelli dove al mattino non vorremmo svegliarci per poterlo rifare.
Le sue labbra pretendono,mordono,succhiano ed io lo lascio fare e mi perdo tra loro.
Mi stacco un attimo per riprendere fiato,riaprendo gli occhi nello stesso istante in cui i suoi si concentrano nei miei.
-Te l'avevo detto no? A me piacciono da morire i dolci.
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
RastgeleConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.