Buon primo maggio a tutti. Anche per la festa dei lavoratori, siamo presenti!
Giunti al termine della quarta prova, le cose si fanno sempre più difficili e complicate.
Uno dei 16 partecipanti non ha mandato l'estratto quindi, per vostra fortuna, saranno i 5 peggiori lavori a portarvi direttamente via dal concorso.
Godetevi per bene ogni giudizio, e fate molta attenzione ai consigli e ad ai suggerimenti che vi offriamo:
-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★✩✩✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un estratto interessante, non ci sono errori rilevanti. I protagonisti nascondono entrambi due segreti, lei il tradimento fatto al marito, lui l'omicidio del figlio che non era suo.
Le parole del marito nella lettera mi hanno emozionato, sei stata brava a interpretare questi segreti, non ti sei divulgata così tanto da rischiare di andare fuori tema.
Il tuo voto finale è: 31.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★★✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★★✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★★✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un estratto notevole e ben scritto. Quest'uomo nasconde un segreto particolare che non rivela a sua moglie, e nessuno ne è a conoscenza.
Io lo definirei forse uno Stalker anche in un certo senso, pedina questa ragazza e gli ruba momenti della vita privata perché non può farne a meno, ne è ossessionato.
Non mi aspettavo che la uccidesse, e questo colpo di scena mi è piaciuto. Sei stata capace di coinvolgere il lettore, brava.
Il tuo voto finale è: 34.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★★★✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★✩✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★✩✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★★★✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Estratto interessante e particolare, quest'uomo nasconde un grande segreto ad Erika.
Pur di salvarla dalle minacce ha fatto ciò che non avrebbe voluto. Gli erano stati imposti degli ordini e tali ordini ha eseguito.
Li definisci terroristi e credo sia una definizione che si addice.
Mi ha colpito molto, brava.
Il tuo voto finale è: 31.-Originalità ed Innovatività: ★★★★★★✩✩✩✩
-Attinenza al Tema: ★★★★★★★✩✩✩
-Grammatica Corretta: ★★★★★★★★✩✩
-Trasmetterci Emozioni: ★★★★★★✩✩✩✩
GIUDIZIO FINALE:
ChiaraBrunetti3: Un estratto che, sarò sincera, all'inizio non avevo ben compreso, ho dovuto rileggerlo una seconda volta. Non mi è ben chiaro, è tutto un po' confuso.
Hai voluto creare qualcosa di surreale, ma il segreto sta che il posto che credeva di conoscere solo lui, è un segreto di Destiny in realtà.
Nulla toglie che sia un lavoro fatto bene, non mi ha coinvolto come avrebbe dovuto ma non è male.
Il tuo voto finale è: 27.
STAI LEGGENDO
Concorso scrittura {ISCRIZIONI CHIUSE}
De TodoConcorso wattpad il cui unico scopo è far crescere la tua storia, e farti conoscere in questo mondo.