Il mio ragazzo era un tipo sopra le righe, fumava davvero tanto ed era uno dei più belli della scuola.
Capelli neri e occhi grigi.
Affascinante e ribelle.
Adesso tutto ciò che ho è un ragazzino viziato con i capelli platinati e un ego più lungo di uno dei vagoni dell'Hogwarts Express.
È un presuntuoso, convinto che il mondo giri intorno alla sua stupida faccia.
Ogni volta che stabiliamo un contatto fisico sento come se stessi uccidendo la mia anima, come se la stessi abbrutendo, "come se", poiché non provo nulla.
Forse è una cosa positiva.
Sarebbe più facile almeno...
La mancanza di quel ragazzo dai capelli scuri mi ha resa ancora più insensibile.
Il mio cuore è rimasto putrefatto.
Voglio uscire da questa situazione, eppure...Vendetta e apatia sono tutto ciò di cui mi nutro, perfino le mie lentiggini sono scolorite.
Amore? Ha un nome, ma non è con me.
Vuoto e sesso, fumo e baci sul collo, alcool e calore fisico. Fine.
Sentimenti? Io non ne ho più.
Draco mi ha sussurrato quanto amasse avermi nella sua vita, forse è stato sincero.
Ma io non lo amo, non lo amo per niente.
Ho amato una sola volta, ed era il motivo per cui il mio cuore batteva.
Se lo rincontrassi... Il mio vero ragazzo, il mio promesso, l'uomo della mia vita...
Insieme abbiamo vissuto tante avventure ed esperienze.
Mi manca, penso a lui costantemente.
Ogni volta che Draco mi bacia, vorrei che fosse lui.
Sempre.
«Amore mio, potrò rivederti ancora? Sono passati quattordici anni più o meno.
Mi amerai ancora? Hai mai smesso? Ti manco?»sono queste le domande che invadono il mio cervello.
Ma una cosa è certa, farò di tutto per ritornare tra le sue braccia.
«Felpato, non dimenticarmi, perché io sono e sarò tua, incondizionatamente, eternamente, completamente, tua.»-Meg
STAI LEGGENDO
Born To Die
FantasyMegan è morta a 17 anni, ed è tornata in vita grazie ad Albus Silente. Non prova emozioni o sentimenti, non avverte odori, sapori, caldo oppure freddo, dolore o piacere. Non le batte il cuore. Sirius Black era il suo ragazzo prima di morire, e Lily...