Sento Simone tirarmi dentro l'infermieria e baciarmi. Mi lascio andare per qualche minuto; non ci vedevamo da un sacco di ore. Stamattina mi sono svegliata con lui ma è dovuto uscire per commissioni di suo padre, mi sono cambiata e sono venuta a lavoro. Sorrido mentre ci baciamo.
“ cinque ore che non ci vediamo. Io così non ce la faccio!”
“nemmeno io" gli dico baciandolo di nuovo.
“ stasera che facciamo?” mi chiede facendo una coda ai miei capelli.
“ non lo so. Che vuoi fare tu?” gli chiedo. Ero un po' stanca però se mi avesse chiesto di fare qualcosa avrei accettato.
“ io ho un idea, ma non so se a te andrebbe”
“dimmi” lo invito a dirmi cosa sta pensando.
“ti andrebbe di conoscere il mio migliore amico?” mi domanda senza staccare gli occhi di dosso.
“ saresti disposto a fare questo?” erano sempre domande che mi stupivano quelle che mi faceva. Le mie erano sempre le stesse che mi ponevo quasi non credendo che uno come Simone guardasse e amasse me. Ero problematica, piena di paranoie e paure.
“ se te lo sto chiedendo che dici?”
“ mi sembra tutto un sogno Simo. Lo so che sono pesante e che ti pongo delle domande che neanche dei ragazzini dovrebbero. Ma quella scottatura io me la sono presa in pieno, è dimenticare tutto in una volta mi risolta difficile. Il fatto che i tuoi mi abbiano accettata e che mi vogliano già bene mi fa sentire importante e felice”
“ e allora cosa c'è che non va?” forse, iniziava a stufarsi di questi atteggiamenti. Erano sempre lì stessi. E ponevo davanti le domande uguali da quando stavamo insieme.
“ nulla. Solo che non mi sembra vero capisci. Ho passato tutto questo tempo a Roma tenendo lontano chiunque mi facesse delle Vans poi ci sei tu che mi guardi un questo modo è non resisto” mi sorride baciandomi poi.
“ non voglio smettere di guardarti così.” sorrido anche io adesso. “ allora ti va?”
“ certo. Dove andiamo?”
“ serata in un locale. Ci beviamo qualcosa così chiacchieriamo un po'?” annuisco. Mi prende la mano unendola con la sua poi ci lascia alcuni baci. La sua dolcezza mi spiazzava ogni giorno. Mi avvicino lo bacio e lo tengo a due passi da me.
“Ti amo.”
“anche io piccola” tiene sempre la mia mano e usciamo dallo stanzino. Davanti a noi Rosanna - ma questa donna perché sta sempre qui ultimamente? - sta per dire qualcosa: quando Simone l'anticipa.
“ sto arrivando nella stanza 200, nel frattempo avvisa i genitori che sarà un intervento lungo” annuisce. Mi volto a guardarlo.
“ da quando è diventata la tua infermiera? Non stava al pronto soccorso scusa?”
“ Sandra ha avuto dei problemi in famiglia e finché non torna, il capo ha deciso che oltre ad allontanarmi da te devo tenermi l'infermiera che mi ha assegnato lui. ”
“ mi dispiace per Sandra. Se lo sapevo avrei chiesto a Luisa di darti una mano. ”
“ tanto non sarebbe servito ha deciso così. ”
“ quindi dobbiamo fare finta di essere estranei qui dentro?” gli chiedo. Non avrei sopportato l'idea di fare questa cosa. Io ero innamorata di Simone, è ignorarlo come se non lo conoscessi mi faceva stare male. Noi non eravamo due estranei. Eravamo semplicemente due persone che si volevano bene.
“ io non posso fare come se non abbia mai fatto questo - mi prende per i fianchi baciandomi. La sua lingua lecca le mie labbra entrando dentro la mia bocca. Mi lascio andare appoggiando una mano sul suo petto. - non posso fare finta che tu non sia mia. Quindi, se dovesse succedere altro sappi che continuo con la mia idea. Voglio solamente te” il cuore era partito ormai per tutto il discorso ma dopo l'ultima parte lo avevo completamente perso. Stava diventando davvero la mia metà. È anche io volevo solo lui.
Ci separiamo due minuti dopo per rientrare ai nostri posti. Avevo tre lezioni di fila e poi lo avrei finalmente rivisto.
Ero estremamente felice❤️Lorenza
| 𝗟𝗼 𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗻𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲. 𝗜𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗼 𝗱𝗼𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗯𝗲𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼, 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗰𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗵𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝘃𝗮𝗻𝗼. 𝗦𝘁𝗮𝘃𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗶̀ 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗯𝗮𝗰𝗶𝗮𝘃𝗮𝗻𝗼.
𝗟𝘂𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗿𝗮̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗶𝗱𝗲𝗮, 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼𝗰𝗵𝗲́ 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗲. 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗴𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗳𝗶𝘀𝗶𝗼𝘁𝗲𝗿𝗮𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮. 𝗦𝗲𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻 𝗶𝗹𝗹𝘂𝘀𝗮. |
STAI LEGGENDO
I Colori Dell'Amore 🌈💕
Fanfiction𝚄𝚗 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚊̀ 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚎𝚛𝚊̀ 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎. 𝚂𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚒. 𝙻'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚒🩺 Niente spoiler stavolta. Se vi va di leggere sarei felice ☀️❤️