In questa storia troviamo:
Emma fisioterapista da due anni a Roma, ha 26 anni è nata Milano.
I suoi genitori sono di Malta, è cresciuta solo con suo padre e sua madre la abbandonata fin da piccola.
È orgogliosa e felice del lavoro che fa, ha preso possesso a Roma dopo la laurea in medicina. Aiuta tante persone che non riesco né a credere di potercela fare e ne quelle che a volte le malattie portano ad atterrarle.
È una ragazza bellissima,bionda ed occhi azzurri, era fidanzata con un ragazzo di Milano lo aveva conosciuto all'università quando aveva 21 anni sono stati insieme quattro anni finché non le ha chiesto di sposarlo era felice. Quel giorno è arrivata prima di lui e dove ha scoperto che quello che stava per diventare suo marito aveva avuto diverse fughe d'amore con la sua migliore amica, Ludovica, è che si era innamorato di lei.
Non crede più nell'amore vero. Gli uomini sono tutti degli gran pezzi di merda!Simone è un ortopedico è romano, biondo e le sue pozze nere sono come magnetici. vive a Roma nella casa affianco ai suoi genitori, dopo essersi laureato voleva aprire un suo studio di ortopedico ma non è andato tutto per i piani giusti. Ha trovato posto in un ospedale a Roma, e ormai ci lavora da 3 anni. Ha 28 anni. Ha una sorella Sara che è più grande di lui che sta finendo gli studi di giurisprudenza. Sogna di diventare un avvocato da quando era piccola.
Simone ha avuto una relazione di due anni che è finita perché lei gli ha messo le corna. Ha deciso di chiudere definitivamente il cuore a tutte le ragazze perché l'amore non fa per lui.
Sta bene da solo. Non vuole più soffrire.
L'amore è un sentimento che va dimenticato.••••••
I due si incontreranno una sera dopo gli orari di lavoro, nel corridoio che porta alle scale per l'uscita, Simone andrà addosso ad Emma mentre portava il telefono in mano.
Uno sguardo basterà per far nascere qualcosa dentro lo stomaco e il loro cuore battere forte senza spiegazioni.Cosa accadrà? ❤️🤍
STAI LEGGENDO
I Colori Dell'Amore 🌈💕
Fanfic𝚄𝚗 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚊̀ 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚎𝚛𝚊̀ 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎. 𝚂𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚒. 𝙻'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚒🩺 Niente spoiler stavolta. Se vi va di leggere sarei felice ☀️❤️