Ogni parola del ritornello gliela canto sussurrando nell'orecchio. C'erano ancora tante cose che volevo dirle, ma una in particolare gliela dovevo chiedere. Non potevo restare ancora con il tormento addosso. Ero pronto ad affrontare anche un no categorico. Tengo le mani sui fianchi spostando la testa per guardarla di nuovo. Aveva gli occhi stracolmi di lacrime, speravo fossero di felicità.
“ sono strafelice oggi. ” mi confessa prima che io possa dire qualcosa.
“ in questi giorni - ingoio la saliva - ho pensato una cosa. Non so come tu possa prenderla. Ma io voglio chiedertela. ”
“ è successo qualcosa? " Scuoto la testa.
“ non so se sto correndo, io però, ho bisogno di questo ”
“ Simo dimmi però. Mi sta prendendo l'ansia” mi dice baciandomi.
“ verresti a vivere insieme a me nella mia casa? ” chiedo con una voce che neanche io mi aspettavo di avere.
“ sul serio?” annuisco. “ non aspettavo altro che tu me lo chiedessi. Non riuscirei ad entrare a dormire in quella casa, allo stesso tempo mi vergognavo a chiedere di venire da te. Avevo anche paura di invadere i tuoi spazi. ”
“ ma non scherzare! Non invadi proprio nulla. Anzi sono super contento se vieni a stare a casa ”
“ quindi da oggi sarà casa nostra ”
“ si. ” la musica continua a suonare nel locale mentre noi ci stringiamo di più.
“ mi accompagni a prendere tutto da lui vero?”
“ io sarò la tua ombra Emma.”
“ voglio essere ciò” mi sorride e poi prendo il suo viso per baciarlo ovunque.
“Ti amo Simo. Ti amo veramente tanto. Il mio cuore brucia d'amore per te”
“ Ti amo immensamente anche a io amore della mia vita” mi abbasso il giusto per darle un bacio sulle labbra. Appoggio le mie labbra sulle sue e le nostre lingue si scontrano e i nostri sapori si mischiano. Ci stacchiamo a corto di fiato. Le prendo la mano, spengo quella stanza, la tiro con me. Camminiamo insieme verso una stanza nuova, era un locale fatto apposta per restarci. Avevo organizzato anche lì delle cose come le candele e la scritta «Sei Mia» sul letto.🔞
“ Simo sei pazzo!”
“ di te tantissimo!” La trascino sul letto e lei ricade su di esso, di schiena. Mi stendo piano su di lei e noto l’interruttore accanto al letto. Accendo l’abatjour e spengo la luce, che era troppo forte. La bacio, forse ora in modo troppo dolce. Accarezza la mia nuca e mi fa impazzire, perché è una cosa che ho sempre amato.
Sento perfettamente il suo respiro affannato, eccitato. E’ in ansia, trema tra le mie braccia, è in una sorta di adrenalina e non si rende neanche conto che sta facendo tutto lei. La sto guardando, mentre lei è ad occhi chiusi e velocemente mi bacia le labbra, poi la guancia, poi il mento. Bacia velocemente, avidamente. Abbassa completamente la testa, mostrandomi il suo collo che comincio a baciare con una certa lentezza e la punta della lingua, facendole perdere il controllo. Mi stringe le braccia e le mie mani finiscono sui suoi seni grandi, sodi. Sposto il suo vestito per abbassarlo velocemente mi guarda sorridendo, le sgancio anche il reggiseno. Le levo completamente il vestito adesso.
Sfioro il suo basso ventre e mi abbasso anche con la testa, baciando lì intorno. Stringe il lenzuolo con una mano, mentre con l’altra i miei capelli. Li tormenta, non li lascia riposare un attimo... Le sue mani piccole e fredde mi sfiorano il petto e scivolano giù, fino ad arrivare alla cintura dei pantaloni che slaccia velocemente, per poi infilare una mano nei boxer. Avevo già levato da solo la camicia non appena avevo sganciato il vestito a lei. La imito, insinuando una mia mano nei suoi slip bagnati dalla troppa eccitazione che si è creata intorno a noi. Era come se avessimo preso fuoco. Mi avvicino al suo orecchio e ne lecco il lobo, poi mordicchio ed infine lo bacio, dolcemente.
“Sei bellissima, amore mio…” con una mi accarezza il viso con l'altra sua mano continua a navigare nei miei boxer. Mi zittisce, emettendo un piccolo gemito. Le abbasso gli slip e lei allarga meglio le gambe, sfilandomi l'ultimo indumento che ho addosso. Vorrei restare sempre così, stretta a lei a baciarla e venerarla. Vorrei baciarla per ore e toccarla senza smettere mai. Mi stringe di più, appena entro dentro di lei. Mi muovo e mi sembra di essere in un altro mondo. Il nostro, quello che abbiamo sempre sogna.~ Tu sei la mia persona.
Tu sei il mio angelo.
Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno.
Tu sei tutto per me. ~
STAI LEGGENDO
I Colori Dell'Amore 🌈💕
Fanfiction𝚄𝚗 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚊̀ 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚎𝚛𝚊̀ 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚎. 𝚂𝚎𝚗𝚝𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚎𝚛𝚒. 𝙻'𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚒🩺 Niente spoiler stavolta. Se vi va di leggere sarei felice ☀️❤️