Jaden's Interview.

89 1 0
                                    

Hola chicos, non è proprio un capitolo ma si avvicina molto. Lo avrete già capito dal titolo, ma voglio dirlo anche in italiano. (si, sono strana e lo so).

MEGA INTERVISTA A JADEN REYES, vediamo un po' se abbasserà anche con noi le barriere o se Dav è l'unica in grado di ammorbidirlo un po'. Se avete altre domande da porgere a qualsiasi personaggio, non fate i timidi perché loro vi aspettano.

Anyway (si, la smetto di parlare trecento lingue visto che non ne so nemmeno una in modo discreto)... Ho deciso di portarvi questo altro 'capitolo' perché credo che il personaggio di Jaden sia abbastanza enigmatico e anche perché mi manca terribilmente tanto.

Non capisco davvero come abbia fatto Davina per sei mesi a Buenos Aires, ma so che nel mio cuore rimarrà sempre il suo nome. E se qualche ragazzo stranamente mi prenderà, dovrà sapere di avere a paragone un bonazzo del genere.

Ma bando alle ciance e iniziamo... (Io sono quella in corsivo, lui ovviamente è l'altro ahaha)

Che piacere Jaden averti qui davanti a me dopo capitoli e capitoli che parlo di te e del tuo folle amore per Davina.

Stai iniziando con il piede sbagliato, sono ancora in tempo per andarmene.

Giusto giusto... Allora, domanda molto semplice per iniziare. Nessuno ha mai capito per quale motivo sei entrato all'accademia militare.

Quindi nelle interviste si devono rivelare cazzi e mazzi della propria vita??

Si, purtroppo per te si.

Ho fatto i test di ammissione come tutti gli altri. Semplice e conciso.

Dioo, Davina non mi aveva detto che era così complicato. Avanti Jaden, sciogliti un po'.

Dopo la morte dei genitori di Curtis lui ha scelto l'accademia rispetto all'orfanotrofio e visto che era l'unica persona con cui ero rimasto in contatto e l'unica francamente a cui volevo bene, l'ho seguito e ho fatto i test.

Pensavo di doverti pregare un po' più a lungo per una risposta e invece è stato piuttosto breve... Continuiamo.

Sarebbe meglio, non voglio perdere tempo.

Attraverso un flashback ci hai raccontato che a tenerti chiuso dentro l'Accademia è stato tuo fratello Dylan. Hai mai pensato al fatto che se lui non lo avesse fatto, non avresti mai conosciuto Nate e di conseguenza Dav.

Ci ho pensato, in realtà più di una volta, ma arrivare a ringraziarlo non se ne parla nemmeno. Non si è comportato lealmente con me come mi aspettavo da un fratello, ma con il tempo ho capito che era solo un modo per tenermi fuori dagli stessi guai in cui era finito lui e quindi ho abbassato almeno parzialmente l'ascia di guerra.

Per quanto riguarda invece Dav, quando è stata la prima volta che l'hai vista?? Quella mattina a scuola con Curtis nel giardino??

Divertente, stai cercando di giocare sporco.

Su, rispondi alla domanda.

La prima volta che l'ho vista era un giorno d'estate ed ero con Curtis in un bar in spiaggia. Lei non si ricorda, ma mi ha chiesto anche di passargli una cannuccia per il cocktail che aveva preso.

In quanto a fattore estetico allora, cosa ti ha colpito di più di lei quel giorno al bar??

Ricordo poco e niente di quel giorno, forse non l'avevo nemmeno guardata negli occhi. Ma la mattina a scuola con Curtis, nel vederla camminare davanti a me senza degnarmi nemmeno di un'attenzione ho capito che sarebbe stato bello darle del filo da torcere. Avrebbe sicuramente reso il mio soggiorno a Solvang più intrigante di quello che sarebbe dovuto essere.

UNhappyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora