Esco dalla doccia, apro la finestra per far uscire il vapore dal bagno.
Mi dirigo in camera mia, per poco non mi prendo un colpo quando vedo i miei due migliori amici seduti sul mio letto disfatto come se nulla fosse."Che ci fate qua?"
"drew,mi prendi per il culo?"chiede il mio migliore amico liam.
"cosa dovrei ricordare? "
"cazzo, sei un caso perso "ride maggie,i suoi capelli tinti di un blu ormai scolorito le contornano il viso.
"Che coglione, tra meno di 3 giorni c'è la partita e tu sei qua e non agli allenamenti "
" porca puttana liam, potevi dirmelo anche prima, cazzo uscite da qua che mi preparo e vado a scuola"
"tranquilla principessa non ci scandalizziamo mica" alzo con finezza il terzo dito verso la mia migliore amica che intanto se la ride, prima di cacciarli entrambi fuori casa.Siamo sempre stati così, ho conosciuto per prima liam avevo undici anni e già eravamo due teste calde.
Stavo facendo due tiri nel parco sotto casa quando un ragazzino biondo con due occhi grandi verdi , con un sorrisetto di sfida mi rubò la palla.
All'inizio mi stava parecchio sul cazzo, diciamo che avendo il carattere quasi simile era impossibile andare d'accordo.
Certo io sono peggio ma dopo quella volta quando andavo al parchetto c'era sempre lui e così è nata la mia amicizia con Liam.
Maggie l'abbiamo conosciuta quando avevamo entrambi tredici anni, era nuova a scuola e liam non perse tempo per andare a provarci con lei, la cosa più divertente è che lei le è scoppiata a ridere in faccia per poi pronunciare un "senti biondino almeno vai a provarci con quelle etero" da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci e a diventare tre stronzi che non si separano mai.
Eravamo molti di più un tempo,ma in questa vita di merda niente è mai come dovrebbe essere.Infilo la canotta con il mio numero dietro, prendo il cellulare e le chiavi della moto con il casco e parto per arrivare a scuola.
STAI LEGGENDO
nel modo in cui brillano le stelle
ChickLitCi si sofferma sempre a pensare al futuro, al domani e a cosa accadrà. A pensare a quando e a come conosceremo l'anima gemella. Cosa sarà di noi fra anni, mesi, giorni. Ci soffermiamo talmente tanto su tutto questo che non pensiamo al momento che...