"Drew mi stai ascoltando?"
"si mag, hai incontrato Logan e ti ha fischiato dietro" la guardo ma non la sto davvero ascoltando.
Solo dopo realizzo "aspetta cosa?"
"buongiorno fiorellino, ti sei svegliato"
"io gli spacco la faccia a quel pezzo di merda"
"stai calmo, l'ho mandato a fanculo e sono andata via" "frega un cazzo, ci vediamo domani a scuola mag ho da fare" "no aspetta drew non fare cazzate" la ignoro e mi infilo la giacca per poi uscire dal bar della scuola e andare verso la mia moto, parto per arrivare alla goals hight school.
Entro dentro fregandomene se non sono uno studente e mi guardo intorno cercando Logan.
Lo vedo davanti agli armadietti che parla con una biondina "pezzo di merda" "Jones? che ci fai qua?" "sono venuto a parlare con un amico cosa pensavi?" dico prendendolo per il colletto e sbattendolo verso gli armadietti.
Gli tiro un pugno sul naso che improvvisamente inizia a sanguinare sporcandogli la camicia di sangue, inizia a toccarselo compulsivamente per poi urlare un" ma che cazzo fai? " gli tiro un'altro pugno e lui ricambia, si mette sopra di me, continuamo così fino a che una voce non ci intima di fermarci, ci giriamo entrambi e fisso quello che in teoria dovrebbe essere il preside di questa scuola "nel mio ufficio subito" ci alziamo e nel mentre guardo Logan che è ridotto veramente male, posso dire che anche io non sono messo molto bene.
Entriamo nell'ufficio e il preside mi fissa"non sei un mio studente cosa fai qua? " " sa, dovrebbe controllare meglio la sua scuola è stato semplice entrare " " fai poco lo spiritoso, hai combinato un casino, adesso tu e tu venite con me, andiamo nella tua scuola "dice con voce seria.Attraverso il corridoio pieno e mi giro verso Liam micol e mag, che mi guardano preoccupati io li ignoto e entro dentro la presidenza dove un preside più che incazzato mi sta praticamente uccidendo con lo sguardo " Giorno preside Clark è da troppo che non ci vedevamo non crede?" lui sbuffa e fa sedere entrambi sulle sedie "che cazzo hai combinato Jones" "troppa confidenza" "non penso,hai finito di combinare casini?" "ho fatto solo quello che è giusto" "devo chiamare tua madre, intanto vai a farti Medicare, e tu torna nella tua scuola credo che ci siano provvedimenti anche per te" ghigno a Logan e alzo il terzo dito in corridoio.
Cammino fino all'infermiera dove trovo micol con del ghiaccio in testa, la guardo perplesso "che hai fatto?" "mh, nulla mi è arrivata una pallonata, tu che hai combinato" "assolutamente niente" nel mentre arriva Madison, un infermiera sulla cinquantina che mi sopporta da tre anni.
" ciao Madison, ti sono mancato? "
" per l'amor di dio cosa hai combinato? "urla la donna.
"Niente solite cose, dai mettimi quei cerotti di merda che esco di qua non ho niente "
" hai qualcosa di rotto? ti fa male da qualche parte? " " no tutto bene " mi spinge verso il lettino e mi fa sedere con poca delicatezza sopra " stai qua vado a prendere il disinfettante " annuisco e mi giro verso micol
" che c'è? " " niente solo perché l'hai fatto? quel ragazzo era messo male" "se lo meritava" rispondo vago.
Dopo poco ritorna Madison che inizia a disinfettare il labbro "fai piano" "stai fermo e finisco" "cazzo ma chi ti ha dato il posto da infermiera?" "stai zitto Andrew" alzo le mani in segno di resa.Dopo poco sia io che Micol usciamo assieme dall'infermieria dove incontriamo mia sorella
" Cazzo drew, stai bene?" "tranquilla tutto apposto che fai qua?" nel mentre si accorge della presenza di Micol che si era messa dietro di me.
"Ciao" "ciao, sono Amanda la sorella di Andrew" "Micol" arrossisce sempre questa ragazza? "vabene drew ci vediamo a casa stasera, devo andare a lezione non fare altre cazzate, ciao micol" "ciao Amanda" saluta lei.
"Esteticamente siete molto simili" "siamo gemelli"
"ah, cavolo ecco perché" "già" annuisco "tua sorella mi sta molto più simpatica di te e la conosco da dieci secondi" "lo devo prendere come un complimento?" "no" mi sorride e cazzo dopo tutte le volte che ha sorriso solo ora mi rendo conto di quanto il suo sorriso sia bello.
STAI LEGGENDO
nel modo in cui brillano le stelle
ChickLitCi si sofferma sempre a pensare al futuro, al domani e a cosa accadrà. A pensare a quando e a come conosceremo l'anima gemella. Cosa sarà di noi fra anni, mesi, giorni. Ci soffermiamo talmente tanto su tutto questo che non pensiamo al momento che...