Capitolo 24

36 4 1
                                    


Pov Micol
Suono al campanello di Liam, sono agitata, mi ha chiamato e ha detto che era urgente, spero solo non sia successo nulla di grave.
Mi fa entrare e chiude la porta a chiave lo guardo perplessa, mi giro e noto Amanda in lacrime sul divano, corro da lei.
" tesoro che succede?"
"vorrei saperlo anche io"
"in che senso, perché piangi?"
"io e drew siamo arrivati a casa, abbiamo aperto la porta e era tutto in disordine c'erano piatti rotti sul pavimento il divano disfatto e poi drew mi ha guardata e mi ha detto di venire da Liam e di restare qua fino a che non mi chiamava sono passate due ore e non mi ha chiamato mi sto preoccupando e ho paura di rivivere la giornata dell'anno scorso "
" Amanda ma possono essere I ladri "
" non sai la storia, quelli non erano ladri, non hanno rubato nulla hanno devastato la casa e basta"  suonano al campanello, non sto capendo niente, entra Mag e si precipita su Amanda lei la guarda, si capiscono al volo.
"Cazzo no non di nuovo, dove cazzo è Andrew?"urla Mag
" ei Mag calma ok? "
" calma un cazzo "
" mi ha chiamato drew, ha detto che dovete stare da me per un pó sta arrivando anche tua madre "
"no aspetta io devo tornare a casa mia zia mi uccide"
"è meglio che resti qua Micol fidati di noi"
"non so nemmeno perché siete tutti agitati, sono venuti i ladri a casa fate una denuncia o quello che si deve fare e siano apposto"
"non erano ladri"
"come lo sapete"
"sto collegando i pezzi,l'altro giorno drew si è allontanato durante il giro del museo per rispondere al telefono
e subito dopo ha avuto un attacco di panico è stato impaurito per tutto il giorno e l'unica cosa che lo ha calmato sei stata tu, credo che centri la telefonata e che stia succedendo qualcosa "
" allora che cazzo facciamo qua? andiamo da drew"
"no gli ho promesso che vi avrei tenuto a casa e che se lui aveva bisogno mi chiamava"
"non ti chiamerà mai è la persona più orgogliosa su questa terra"
"stiamo calmi ok? magari tra due minuti bussa alla porta e ci dice che erano ladri" suonano davvero alla porta, Liam apre e fa entrare la madre di Andrew e di Amanda.
"Qualcuno mi spieghi che succede e perché mio figlio mi ha mandato qua" le raccontano in breve quello che è successo, mi agito sulla sedia, mi sto iniziando a preoccupare anche io, non so ma non sapere dove sia drew mi mette ansia.
Ora che ci penso non lo so mai, quel ragazzo è imprevedibile e se tutto questo non fosse successo io ora sarei nel mio letto a pensare a quanto sia bello Andrew Jones e a quanto mi sia piaciuto il nostro bacio.

Sono passate una cosa come 4 ore e noi non abbiamo notizie di Andrew, Amanda e maggie continuano a piangere, mentre la madre guarda sua figlia e non so decifrare il suo sguardo ma non mi sembra tanto preoccupata per Andrew, forse è abituata e forse sono io a sbagliare.
Non sopporto di vivere con l'ansia, mando un messaggio a mia zia
"zia, scusa se è tutto improvvisato ma starò per un pó da un'amico, ci sono Amanda e Mag che non stanno tanto bene, ci vediamo presto ti voglio bene" sospiro per poi stendermi sul divano, e se le fosse successo davvero qualcosa? e se ora ha bisogno e noi non ci siamo? come facciamo a avere sue notizie se non risponde al telefono?

nel modo in cui brillano le stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora