Capitolo 113

27 3 5
                                    

Agosto 2020

Ricominciamo da dove mi sono interrotta !
Purtroppo  nel mio destino la parola felicità non sembra essere scritta .
Di Andrea non so più se fidarmi ! E Davide ??
Beh lui scrive ancora !!
Non capisco !! Ma cosa può volere mai dalla mia vita !
Molte volte mi trovo un suo messaggio ed io davvero mi stupisco ...
Non so mai se fidarmi di lui ...lui che ha minacciato di andare via molte volte .
É passato più di un mese da quando ho scoperto i messaggi di Andrea che si scambiava con una ragazza.
Io e lui stiamo cercando di ricostruire la nostra storia ma sembra essere davvero difficile..
Lui non mi aiuta .. Ha promesso di non farlo più ma non lo credo .
Non volevo la storia dei sogni ma neanche questo però. .
Lui dice che mi ama ma io stento a credergli..
Ancora una volta mi ritrovo nel dare fiducia ad una persona che non lo merita ...
Davide che ogni tanto decide di farsi vivo ,davvero molto cambiato rispetto ai suoi soliti ...
Molto più generoso e molto gentile !!
Non riesco a capire questo suo cambiamento !! Certo se lo avrebbe fatto un anno fa forse era meglio ..
Ogni tanto mi scrive ,mi chiede come sto ,come va con il fidanzato,insomma davvero perfetto rispetto a come era prima ..
Insomma un cambiamento radicale ..
Lui che non ti scriveva neanche se lo pagavano , invece oggi mi ritrovo a dire che lui mi scrive abbastanza frequentemente ..
Siamo amici giusto ??? E da amico lo sto prendendo..
Molte volte lui mi scrive ed io parlo un po' con lui ,quasi confidandomi e lui sembra ascoltarmi..
Lui ha avuto sempre questa capacità di ascoltare ..
Quello che non ha il mio fidanzato purtroppo!!!
Che non gli piace parlare e a stento mi Ascolta..
Purtroppo il mio fidanzato lavora quasi sempre , soprattutto ora un periodo in cui lavora tutto il giorno dalla Mattina alle sette e torna a casa alle 10 di sera ..
Passo le mie giornate sempre sola !! Però c'è Davide che ogni tanto si ricorda di tenermi compagnia...
Molto difficilmente riusciamo a recuperare la nostra storia se lui la maggior parte del tempo lavora ..
E Davide secondo voi aiuta ??
No !!! Lui non sa che per me rimane sempre una persona importante che difficilmente riuscirò a dimenticarlo soprattutto se lui ritorna ogni volta. .
Però si sa  le cose durano poco e sono sempre destinate a cambiare!
Soprattutto nella mia vita che tutto sembra incasinarsi così velocemente senza  capire neanche come possa essere possibile.
La mia vita tranquilla di un anno fa ormai non c'è più ..
I miei giorni sono solo un susseguirsi di vicende  .
Spero di avere un giorno una vita tranquilla..

Spazio autrice!!!
Capitolo corto !! Lo so !! Ma questo é solo un introduzione alla vicende che racconterò nei prossimi capitoli!!!.
Vedremo come Davide sarà sempre presente! Mostrando un lato quasi perfetto!!! Ma questo si sa  non può durare !!
Andrea che fa arrabbiare molte volte Laura !!! E lei che non sa cosa fare !!
La mia vera storia continua !!! Naturalmente tutto ciò che racconto é successo realmente!!
Baci !! ❤️

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora