Capitolo 32

70 2 0
                                    

Giovedì 18 Luglio :
Anche ieri rimandato il nostro incontro.. Io sempre più presa da lui e lui sempre  più distante..
Comincio a non capirlo davvero più..
Ogni tanto  mi chiedo,  se lui non mi  vuole o comunque  c'è qualcosa che gli impedisce di stare con me perché non chiude tutto?? Perché non mi dice lasciamo stare e ciao..
Di certo non voglio questo,  io lo vorrei con me ma vedo che in lui qualcosa non va.. Non so cosa,  ma qualcosa c'è..
Io non so cosa lui provi per me ma so cosa provo io per lui.. Mi sono affezionata molto..  Gli voglio bene davvero,  e voglio la sua felicità  prima della mia..
Ogni giorno  mi aspetto un suo messaggio  con scritto "finiamola qui"..
Ma se lui non parla io non posso capirlo.. Quando siamo dal vivo sembra che gli piacere stare con me, per telefono  sembra un totale estraneo..
Niente  chiamata o video chiamata, mi devo accontentare dei suoi messaggi.
Spero che lui migliori perché così non andiamo da nessuna parte..
Come ogni mattina  gli invio il mio saluto.. Naturalmente se non scrivo io lui non penso che ne manderebbe
A Davide :.
Buongiorno 😘😘

Il messaggio  viene e inviato e consegnato ma da lui non ricevo nessuna risposta..
Ancora deve entrare su WhatsApp..
Stamattina  non ho il tempo di aspettare il suo messaggio .. Devo uscire  per sbrigare alcune faccende.
Mi preparo ed esco..
Verso le 9:30 vedo se lui ha risposto  ma niente.. Visualizzato e non risposto.. Neanche  al Buongiorno!!
Come mi da arrabbiare quando fa così..!
Gli scrivo su messanger.
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore

Ancora non capisco perché su WhatsApp  non risponde e poi su messanger  é capace di scrivere anche amore.. Ma che fa,  prende in giro?
Non so se sono stupida io o lui!!
Stasera dovrei vederlo.. Se non rimanda un altra volta.. Un altro mal di testa o chissà cos'altro può succedere!
Oramai con lui tutto é possibile !! L 'unica cosa che é impossibile  con lui é che diventi un uomo di cui potersi fidare a pieno..
Faccio ritorno a casa e dopo aver mangiato  chiedo conferma del mio appuntamento
A Davide :
Hey,  allora ci vediamo stasera?
Da Davide :
Si
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Passato il dolore dei denti?

Ogni tanto fa finta di preoccuparsi!! Wow!!

A Davide :
Oggi ancora non mi hanno fatto male
Da Davide :
Va bene
A Davide :
Che fai?
Da Davide :
Niente.. Tu?
A Davide :
Devo aiutare mia madre in casa..

Visualizza e non risponde..
Naturalmente sempre a perdersi..
Ormai so che quando messaggio con lui é questione di pochi minuti e poi basta..
Ogni messaggio  che invio potrebbe non ottenere risposta.. Quando vedo "Sta scrivendo.. "  mi meraviglio..
Insomma   oramai ogni suo piccolo  gesto fuori dalla nostra routine mi meraviglia.
Il pomeriggio  come promesso vado a casa di Valeria, insieme scherziamo e parliamo.
"Al tuo amico darei un bello schiaffo!! Quando lo mandi a quel paese?"
"Se continua così lo faccio davvero "
"Ti conviene"  dice ridendo
Continuiamo  a scherzare e verso le 19:00 decido di fare ritorno a casa..
"Vado a vedere se lui é tutto a posto! Comunque  ti faccio sapere "
" Si.. Vai a vedere se non gli é preso qualcosa "
" Non si sa mai "
Dopo esserci salutati mi incammina verso casa mia.. La prima cosa che faccio e aprire internet .
Vedo un suo messaggio !!
Da Davide :
Foto!

Una sua foto?  Wow!  Chissà come mai?
Bellissimo , inutile dirlo!!
Con la camicia azzurra,  i suoi capelli con il gel  e stavolta anche un filo di barba..
A Davide :
Devi farti la barba!! 😂😂😂
Però sei bello lo stesso non ti preoccupare!
😂🙈

Quando ho visto la sua notifica mi é preso un infarto ma per fortuna  é un falso allarme...
Subito avviso Valeria che forse stasera é la volta giusta.
A Valeria :
Ancora non mi ha rimandato!
Da Valeria :
😂😂😂😂

Faccio la doccia,  ceno e subito decido di andare a prepararmi.
Verso le 20:40 vedo lampeggiare il telefono.. Un suo messaggio.
Da Davide :
Ci sei?
A Davide :
Dobbiamo rimandare?
Da Davide :
No!
A Davide :
Quindi vado a vestirmi
Da Davide :
Si..
A Davide :
😘😂

Mi vesto con cura,  sperando che stasera vada tutto bene.
Verso le 21:25mi arriva un suo messaggio
Da Davide :
Sto partendo ora
A Davide :
Ok

Prendo telefono , chiavi, raccomandazioni da parte mia madre e via.. Naturalmente  lei sa che io esco con la mia amica.
Aspetto con ansia che arrivi.. Non lo vedo da venerdì  e già non vedo l'ora.
Quando scorgo la sua macchina azzurra subito mi si forma un sorriso a trentadue denti.
"Ciao.. È da molto che aspetti? "
" No! "
" Sicura?  "
" Si.. Non ti preoccupare..  "
" Che mi dici? Tutto bene? "
" Si.. Tu? "
" Si.. Allora, ti é piaciuta la foto? "
" Bella..  Però la barba lo sai che non mi piace.... Ma sei bello lo stesso.. Non ti preoccupare "
" Si? "dice ridendo
" Si.. Si "
Anche oggi niente  parcheggio .. Anche stasera siamo costretti a lasciare la macchina  ad un altro posto.Stavolta un po'  piú vicino.
Dopo delle brevi strada arriviamo finalmente  a casa sua.. Entriamo, lui apre finestra e  luce.
Mentre si dirige al piano di sopra al suo telefono  arrivano un casino di messaggi.
"Tutti adesso mi cercano! " dice lui ridendo
" Forse é la tua fidanzata?" dico scherzando
"Forse " dice lui  prima di scomparire sopra.
Mi siedo sul letto e aspetto che lui scenda.
Qualche minuto  lo vedo scendere con la cintura dei pantaloni slacciata
" Ero andato in bagno.. Vediamo chi mi cerca "
Si siede vicino a me e subito prende il telefono..
I messaggi  sono tutti del suo amico..
Tutte immagini  divertenti. Niente di serio .
" Che amico scemo.. Un come stai non era meglio? "
" Si.. Come no "
Posa il telefono , gli occhiali e tutti i suoi effetti sul comodino.
Mi bacia e ancora una volta finiamo per fare l'amore..
Rimaniamo sdraiati sul letto con la testa poggiata su un unico  cuscino..
Prende il suo telefono  e diamo un occhiata a Facebook  e Instagram.
"Tante amiche donne.. Pure qualche  chiamata "
" È normale.. " dice lui ridendo
" Invece di chiamare me "
Lui posa il telefono  e mi abbraccia.
" Scimmia "
" Scimmia? Questa si che é bella" dico scherzando
Verso le 23:00 ci rivestiamo  per andare.
"Vuoi un po'  d'acqua? " dice lui prendendo una bottiglia d'acqua dal frigo vuoto
" No.. Grazie "
" Perché no? "
Dopo aver bevuto dice
" Tieni.. Bevi.. Non fare la scema "
" Se hai paura che mi disidrato!va bene   " dico bevendo
" Fai piano che é fredda! " ripete lui
Mentre chiude finestre e sistemo il letto dice
" Quasi quasi se mi sposo in futuro vengo ad abitare qui" dice ridendo
"Si.. Ti conviene.. Ogni tanto pensami però ."
"È piccola però "
" Dovrai fare qualche cambiamento.. Metti caso che hai figli devi fargli una camera .. Dove li vuoi mettere " dico ironica
" Tu dici? "
" Si.. E se no poveri bimbi "
Lui si avvicina a me e con la mano mi scompiglia tutti i capelli.
Ridiamo..
Io con lui mi sento sempre a posto anche se lui perfetto non è..
Spazio Autrice :
Un altro incontro  tra Laura e Davide..
Laura tanto presa.. Ma Davide? Nei prossimi  capitoli  lo vedremo sempre più assente!
Cosa ne pensate?
Commentate!
Baci!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora