Lunedì 19 Agosto :
Se tre mesi fa qualcuno mi avrebbe detto che avrei vissuto tutto questo non ci credevo..
Questa storia mi sta distruggendo.. Lui che non si capisce cosa ha, i miei che mi controllano 24 ore su 24 ed io che mi trovo a combattere tra il cercare lui e il nascondere ogni cosa ai miei.. Ho il telefono sotto controllo , ogni giorno vogliono controllare che non ci sia qualche numero strano o qualche conversazione strana.. L ho dovuto memorizzare sul telefono con il nome di una donna e per fortuna come immagine di profilo su WhatsApp non ha messo una sua foto..
Oramai sono tre giorni che non più Facebook , non che mi importi più di tanto ma solitamente quando non lo trovavo su WhatsApp scrivevo su messanger ma ora mi resta solo il primo..
Sabato mattina abbiamo fatto la video chiamata , mi sono chiusa in bagno e per fortuna i miei non si sono accorti di nulla..Poi naturalmente é sparito per tutto il giorno.
Ieri mattina ha risposto solo "Buongiorno" non facendosi sentire per tutto il giorno , e sinceramente neanche io mi sono fatta sentire ..
Ogni tanto dovrebbe prendere lui il telefono e scrivere..
Io per lui ho litigato con i miei e non mi pento di quello che ho fatto..Sicuramente per me, lui, non sarebbe disposto ad affrontare nulla ma io l ho fatto perché ci tengo e gli voglio bene. Mai e poi mai mi permetterei di metterlo nei guai...
Io ho affrontato questa piccola tempesta però lui non deve farmene pentire.. Perché non avevo nessuna voglia di andare contro i miei eppure lo sto facendo per lui, per noi.. Per un noi che non esiste... Lui dice amici ma i miei non vorrebbero neanche per quello.
Io spero che lui cambi e che mi aiuti in qualche modo ad affrontare quello che sto affrontando sola con le mie sole forze...
Come ogni mattina gli scrivo il mio saluto mattiniero
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno 😘😘
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si si..
A Davide :
Se vuoi facciamo la video chiamata?
Da Davide :
No
A Davide :
Non hai tempo?
Da Davide :
Non ne ho voglia!
A Davide :
Va bene.. Non ti preoccupareVedo lui sempre più cambiato.. La mattina non scrive più "Buongiorno amore", ma un "Buongiorno" secco, con accanto solo qualche faccina.. Non chiede neanche come sto.. Stamattina non vuole fare neanche la video chiamata.. Oramai devo rassegnarmi a perderlo..
Esco da WhatsApp ed un entro su un gioco, non avendo altro da fare ora su internet, quando ad un tratto mi appare la sua chiamata..
Con accanto mio fratello rifiuto subito la chiamata.. Prima dice di no e poi neanche cinque minuti dopo decide di farla..
Ma che fa?? Scherza? Prende in giro?
Noto un suo messaggio su WhatsApp
Da Davide :
😘😘😘Scendo al piano di sotto.. Mi reco nel salotto e avvio la video chiamata..
Una delle nostre video chiamate silenziose, senza neanche mandarmi un bacio.. Anche se una volta non faceva altro.
Ma ci accontentiamo..
Dopo neanche cinque minuti chiudiamo..
Almeno stamattina l ho potuto vedere..
Non parliamo degli incontro.. Non ci vediamo dal 2 Agosto e non so ora quando ci vedremo... Sono passati quasi venti giorni eppure a lui non interessa mentre a me interessa molto.. Vorrei vederlo, stargli accanto, vorrei stare con lui ma niente mi devo accontentare di questa semplice video chiamata , sempre quando ne ha voglia..
Passo la mattina a casa ad aiutare mia madre..
"Laura prendi il telefono!! "ordina mia madre
Per fortuna stamattina avevo pensato bene di cancellare la chat, devo solo cancellare la video chiamata.
Prendo il telefono e in un momento in cui lei non vede, cancello ogni traccia.
" Ecco " dico mostrandole il telefono..
Mia madre non avendo un buon rapporto con la tecnologia fa guardare mio fratello che dopo aver passato il mio telefono sotto ogni minimo controllo dice
" È tutto apposto "
In realtà c'è un posto dove non ha controllato : La galleria delle foto, li c'è ne una sua..
Una foto che riguardo di tanto in tanto durante il giorno..
Il pomeriggio decido di uscire, di fare un giro in città..
Incontro qualche conoscenza , diciamo amici, dove ci mettiamo a parlare e scherzare..
Verso le 18:30 faccio ritorno a casa...
Aprendo internet noto un messaggio da lui.
Mi ha mandato un video che fa. ridere..
Da Davide :
Video
A Davide :
😂😂😂Il messaggio non viene neanche consegnato, non ci faccio caso visto che solitamente a quest'ora é fuori con gli amici.
Parlo con Valeria al telefono , stavolta senza parlare di lui.. Lei sa già tutto, visto che sabato stesso gli ho scritto e l ho chiamata.
Dopo aver chiuso, ricontrollo nuovamente WhatsApp e noto che ancora il messaggio non é stato consegnato..
Mi sembra strano..
Dopo aver cenato, praticamente verso le 20:30, entro ancora su WhatsApp ma niente , il messaggio non é stato ancora consegnato.. Impossibile che lui a quest ora non accenda internet.. L ultima che lo ha fatto era perché gli si era rotto il telefono.. Gli si é rotto di nuovo?
Si fanno le 21:30, io sempre più ansiosa non riesco a capire cosa é successo.. Lui non ha aperto internet ed é stranissimo.. Sicuramente gli é successo qualcosa... Ma cosa?
Perché non avvisa vince di farmi rimanere sempre sulle spine..
Gli scrivo un messaggio normale con la speranza che risponda
A Davide :
Ciao Davide, tutto bene?? Ho visto che hai internet chiuso.. È successo qualcosa?Aspetto con ansia una sua risposta.. Lui non capisce che un suo cambiamento di routine, se so che é abituato a fare alcune cose, mi può proccupare ma a lui non sembra interessargli..
La sua risposta non arriva, ancora una volta mi trovo ad essere preoccupata.. Ad andare a dormire sperando che non gli sia successo niente.Spazio Autrice :
Laura combatte per lui.. Ma a lui viene facile sparire.. Che fine avrà fatto secondo voi?
Commentate
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...