20 aprile 2021:
Sono passati più di 20 giorni dallo scherzo fatto a Davide e chi me lo doveva dire che lo facevo anche migliorare ..
Dopo quello scherzo tutto é cambiato!!.
Quasi a diventare il Davide che ho conosciuto molto tempo fa .
Sembra impossibile ,ma é vero ...
A saperlo lo avrei fatto molto tempo prima.
Il Giorno stesso della fine dello scherzo , dove lui mi aveva detto di non avercela con me io non ci credevo .
Immaginavo che anche lui avesse qualche scherzo strano da farmi .
Dopo un due ore dalla fine dello scherzo , sento squillare il mio telefono .
Lo guardo e noto una videochiamata da parte sua ..
Parliamo un po' , ci aggiorniamo sulla nostra vita , anche se nulla sembra essere cambiato , mi dice che sono bella , ripetendomi che non é arrabbiato con me...
Scherziamo sulle cazzate dette a Matilde e dal fatto che io morivo dal ridere nel sentire le sue risposte... Lui ride ed io mi accorgo di come il suo sorriso ha contribuito a farmi innamorare!
Quel sorriso che amavo così tanto e che Ancora oggi non mi lascia indifferente!!!
Maledetto uomo!!!.che é entrato nel mio cuore .
Dopo aver parlato un po' chiudiamo la conversazione , dicendomi che mi scriverà presto ..
Io rimango un po' scioccata dalla sua chiamata...
Non credevo che lui potesse scrivermi ancora e invece é successo... Dopo un po' di giorni dalla fine dello scherzo lui mi scrive , mi chiede come sto e insieme parliamo un po' di quello che stava facendo lui e del mio lavoro...
Un giorno per vedere se davvero era cambiato , gli scrivo io !!
E non ci crederete mai !!! Mi ha risposto quasi subito, parlando tranquillamente !!!
Davvero sembra tutto così strano ..
Beh la mia vita per ora va bene , Andrea dopo tanto é migliorato un po' e insieme stiamo andando abbastanza d'accordo .
Sembra strano !!! Ma ogni tanto capita anche a noi di andare d'accordo..
Davide ogni tanto mi scrive e anche lui sembra essere migliorato... Cosa sta succedendo??? Tutti che migliorano ?? E come mai ??
Hanno capito di aver sbagliato??
Siamo al 20 aprile ,il mio lavoro continua !!!un po' stancante !! Il giorno non ho tanto tempo di riposare purtroppo.. Non riesco neanche ad uscire , pure che esco un oretta ma poi devo tornare a lavoro...
Vorrei tanto una settimana di riposo ,senza fare nulla , ma il dovere chiama e bisogna lavorare.
Sono le sei di sera , io sono qui a lavoro, sto preparando la cena per la mia vicina.
Lei aspetta seduta al tavolo mentre guarda la TV .
Mi arriva un messaggio su WhatsApp.
Uno noto che è Andrea , rispondo a lui e l altro noto che è Davide .
Da Davide:
Ci possiamo sentire per chiamata?Che ?? Ma ho letto bene ?
Lo rileggo di nuovo per essere sicuro se c'è scritto davvero quello che ho letto ..
E si !!! Ho letto benissimo...A Davide:
E come mai ?
Da Davide:
Per parlare da amici
A Davide:
Aspetta un po' che sto lavorando..
Da Davide:
OkDa quando in qua lui chiede di chiamare !!! Da quanto tempo é che non succedeva una cosa del genere..
Persa nel mio mondo tra poco anche la cena della mia vicina stava per andare bruciata...
Per fortuna riesco a salvarla in tempo ..
Dopo poco metto la mia vicina a mangiare e mando un messaggio a lui ..
Mi avvicino alla porta tenendo sempre sotto controllo lei .
A Davide:
Ho finito!! Se vuoi possiamo sentirci
Da Davide:
Chiama tu che sono in macchina e non posso tanto fare con il telefonoLo chiamo e lui dopo due squilli risponde .
DAVIDE:" Laura come stai. ?"
LAURA :"Io bene !!! E tu ?"
DAVIDE: " Bene !!! Sto guidando ,ho fatto un giro per la città !! Ma non sai che fare ti annoi dopo "
LAURA :"SI é vero !"
DAVIDE:" E tu ?"
LAURA :"io sto lavorando!! Ora lei sta mangiando"
DAVIDE:"A che ora finisci?"
LAURA :" Alle 7 più o meno "
DAVIDE:" E di altro che mi racconti?il tuo fidanzato come sta ? "
LAURA :" Tutto vecchio "La signora mi chiama dicendomi che non vuole più mangiare ,lasciando quasi tutto il cibo nel piatto..
Purtroppo il dovere chiama e non posso prolungare nella mia conversazione.
LAURA :"Io devo andare !!! Il dovere chiama !! Ci sentiamo"
DAVIDE:"Ciao !!! Buon lavoro"Chiudo la chiamata Ancora con le mani tremanti !!! Possibile che mi fa ancora questo effetto?
Finisco di lavorare pensando ancora alla conversazione avuta con lui ..
Un po' mi ricorda quando ci sentivamo all inizio ,dove lui voleva sentirmi a qualsiasi orario , dove parlavamo senza pensare a niente, dimenticandoci per un istante il mondo circostante..
Finito di lavorare torno a casa stanca .
Decido di farmi una bella doccia rilassante .
Sto per aprire l acqua calda quando sento delle notifiche al mio telefono..
A parte Andrea ,come sempre,noto un messaggio da parte di Davide..
Ma se abbiamo chiuso mezz'ora fa !! Cosa vuole ora ?
Da Davide:
Hai finito di lavorare?
A Davide:
Sì !! Sono a casa
Da Davide:
Possiamo fare una video chiamata allora !!.Una video chiamata? Ma se ci siamo sentiti poco prima ??.
A Davide:
Sì
Lui mi richiama ed io rispondo subito..
Vedo lui nella sua campagna e bello come sempre..
I suoi capelli perfettamente sistemati con il gel , con i suoi occhiali da vista , una maglietta stretta da fare vedere il suo corpo..
Praticamente perfetto a come lo ricordavo ...
Nulla é cambiato in lui .
DAVIDE:"Come sei bella !!"
LAURA :" Grazie!!! "
DAVIDE:"Che fai ?? "
LAURA :" sto per andare a fare la doccia !! Tu alla fine ti trovi in campagna?"
DAVIDE:" SI!!! Non c'è niente in giro "
LAURA :" Sì é vero "Lui sorride , quel sorriso , lo stesso sorriso che mi ha sempre fregato !!!
Vederlo ancora più bello che sentirlo !!!
Ma Laura sei fidanzata e lui é solo un ricordo..
Torno nella realtà ..
DAVIDE:" Tu sei la mia rovina!! Io non so come devo fare con te !! "A chi lo dici ?!
LAURA :" ora comunque ti lascio che devo andare!! Ci sentiamo"
Ci salutiamo ed entrambi chiudiamo la chiamata..
Butto il telefono letteralmente sul lavandino del bagno , buttandomi nell' acqua ,cercando di dimenticare la mia vita per un attimo..Spazio autrice:
Come va ?? Spero bene
Come vedete Davide é molto cambiato! E Laura se ne meraviglia!! Ma stavolta Davide durerà ??
Cosa ne pensate !!
Fatemi sapere!!
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...