Mercoledì 20 Novembre :
Naturalmente lui non si è preoccupato del messaggio di ieri.. Non si è preoccupato nel rispondermi.. Ma quando mai si é preoccupato bisogna dire...
Nonostante io aspetto sempre un suo messaggio anche se questo non avviene mai.. Sembra un po' rivivere la storia di questa estate dove se non mi facevo sentire io era finita.. Dove lui non ti scriveva neanche nei sogni più lontani..
Ma basta, non mi interessa.. La mia vita é continuata lo stesso in questi due mesi e deve continuare senza preoccuparmi di lui..
Non posso farmi condizionare ancora da lui.. In questi due mesi ero ritornata in qualche modo a sorridere, si in maniera quasi finta,ma ridevo... E ora non voglio smettere.. Io non voglio ritornare come questa estate dove non ridevo, dove ero estranea a tutto, dove ogni giorno , con il viso triste, piangevo perché lui non rispondeva.
Lui é solo un aggiunta alla mia vita.. All'inizio lo vedevo come un completamento ma sbagliavo, lui é solo un aggiunta nella mia vita.. Devo andare piano, perché non mi fido, perché ho paura di essere delusa nuovamente, che lui mi offenda.. Io ho paura!! Questa volta devo cercare di salvaguardare il mio cuore perché ha già subito molte ferite e non può permettersi di essere trattato ancora male.. Di giocare con lui come se nulla fosse.. Voglio qualcuno che guarisca le sue ferite, voglio qualcuno che si prende cura di me e che il giorno mi cerca anche solo per dirmi ciao..
E non uno che non gli interessa nulla di me..
Ma come ho detto prima la mia vita deve andare avanti anche senza la sua costante presenza..
Passo la mattinata a casa...
Questa estate passavo prima la mattinata a sognare lui, visto che sembrava così perfetto, poi la passavo a pensare a quanto lui fosse cambiato.. A quanto non era più l uomo che avevo conosciuto quel cinque maggio.. Da settembre in poi cercavo di dimenticarlo per quello che lui aveva fatto.. E adesso, confusa, penso che non mi fido e mi domanda se davvero saprà tenermi o un giorno uscirà di nuovo pazzo e mi manderà via?
Insomma é da maggio che nel mio cervello c'è solo lui...
Spero che prima o poi questa storia abbia un lieto fine.. Non dico fidanzati ma almeno buon amici..
Il pomeriggio decido di uscire e di fare una passeggiata.. Mi chiama Valeria e mi chiede se il mio amico si era fatto sentire.. Dico di no.. Dico che non mi interessa , ma non é del tutto vero, un po' interessa..
La sera verso le 20:45 vedendolo online decido di scrivergli con la speranza che lui mi risponda..
A Davide :
Ciao Davide, tutto bene?Miracolosamente risponde subito..
Da Davide :
Ciao bella.. Tutto bene.. Tu??
A Davide :
Tutto bene.. Che fai di bello?
Da Davide :
Sono a casa.. Tu?
A Davide :
Al PC.. Passo il tempo hahaha
Da Davide :
E si.. Fuori fa freddo
A Davide :
Infatti sono uscita pomeriggio ma stavo congelando
Da Davide :
👍
A Davide :
Tu non esci dopo?
Da Davide :
Si dopo esco
A Davide :
Io tra poco accendo la TV e per stasera sono a posto hahaha
Da Davide :
👍
A Davide :
😊😊
Da Davide :
Buonanotte
A Davide :
BuonanotteStadera dopo tanto mi é sembrato davvero molto eloquente rispetto al suo solito.. Con lui le parole erano zero e ora sembra abbastanza vogliono di parlare..
Spero che rimanga così.. Che non cambia.. Sembra che i giorni in cui non ci sente servono così lui dopo ha più voglia sentirmi..
O almeno così sembra..
Sono felice di averlo sentito..Dopo tutto lui mi fa sempre lo stesso effetto.Venerdì 22 Novembre :
Il lunedì che verrà sono già due settimane che lui é rientrato nella mia vita.. Spero che stavolta sia rientrato per restare..
Come amico ma va bene, non chiedo molto, chiedo solo che lui mi faccia spazio nella sua vita..
Come io ho fatto per lui.. Come io l ho fatto entrate anche se la storia era difficile..
Perché gli voglio bene e non ci posso fare niente...
Ne ho parlato con la mia compagna di scuola che mi ha raccomandato di stare attenta che lui con me vuole solo giocare.. Ma sto cercando di credere nella sua buona fede.. Questo é il mio difetto credere sempre nella buona fede degli altri, credere che non farebbero mai cose che io neanche oserei di fare.. Ma sbaglio , le persone sono tutte diverse e ognuno si comporta come vuole..
E soprattutto credere nelle sue parole..
Anche se cerco di stare con i piedi per terra lui fa sempre lo stesso effetto...
In tutti i casi ieri non ci siamo sentiti , solo ieri mattina mi é arrivato un video con un cuore che lui mi aveva mandato il mercoledì sera alle 22:00, ma io a quell 'ora avevo già chiuso e così l ho visto la mattina... Gli ho mandato due faccine come risposta.. Perché io sono così, qualsiasi messaggio mi arriva anche dopo ore io rispondo.. E anche se il video risaliva alla sera precedente io ho risposto lo stesso..
Lui naturalmente ha visualizzato ma non ha risposto.. Di certo non mi aspettavo risposta per due faccine...
Oggi non mi faccio sentire neanche e dopo una giornata sana verso le 21:00 gli scrivo..
A Davide :
Ciao.. Tutto bene?
Da Davide :
Ciao bella.. Tutto bene.. Tu?
A Davide :
Tutto bene.. Che fai di bello?
Da Davide :
A casa.. Tu?
A Davide :
Leggo.
Da Davide :
Brava.. Fai bene
A Davide :
E si ogni tanto ci vuole un bel libro da leggere
Da Davide :
👍
A Davide :
😊😊.. Buonanotte
Da Davide :
NotteLui sembra essere davvero cambiato, adesso mi risponde subito e in qualche modo sembra poter fare una conversazione anche se breve...
Ma durerà?Spazio Autrice :
Laura sembra credere nelle buone intenzioni di Davide.. Non sa che tra qualche giorno ritornerà ad essere nuovamente ferita!!
Cosa ne pensate?
Naturalmente se volete fare domande visto che é una storia vera siete liberi di farlo.. Io sarò lieta di rispondervi..
Baci.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...