Mercoledì 11 settembre :
In testa, solo tanta confusione.. Non riesco ad immaginare come lui mi abbia potuto prendere in giro, io che volevo soltanto essere amata ho ricevuto solo una grossa delusione.
Io non dico che dovevamo durare per sempre o di volere una storia d'amore ma almeno non lasciarmi così.
Ci sono tanti modi per dire ad una persona le cose e lui ha scelto proprio il modo più brutto..
Io che da settimane cercavo di parlare con lui, per capire quello che aveva eppure lui non si é mai espresso..
Dopo tanto che mi cerca lo fa solo per offendermi..
Le sue parole risuanano in testa. La mia vita sembra essersi fermata alle 13:20 di martedì 10 Settembre..
Questa notte non ho chiuso occhio, ho pensato alle sue parole, ai giorni passati insieme, a tutti i segnali che lungo il tempo mi ha dimostrato, alle parole belle che mi ha detto all'inizio, insomma ho pensato a lui e quanto mi manca..
Mi é mancato ieri sera non ricevere la sua buonanotte, non scrivergli, non sapere come ha passato la giornata...
Eppure chi doveva dirmelo che ieri avrei ottenuto le risposte a tutte le mie domande..
E tutte le parole che mi ha detto all'inizio ?
"Tu sei la gioia della mia vita "
" Non ti lascero' mai "
Eppure lo ha fatto, mi ha lasciato, si vede che poi non ero la gioia della sua vita.. Lui che amava parlare con me, o così diceva, faceva solo finta, in realtà per lui ero solo diventata un peso .
Devo cambiare!! Ma cosa??
Perché non mi dice cosa??
Il fisico? Il carattere?
Cosa??
Io non posso capire cosa gli passa per la mente.. E tutte le volte che diceva che ero perfetta, solo bugie, in realtà per lui non ero perfetta, ero solo una povera ragazza illusa e innamorata .. Diceva di volermi bene.. Ma come?
Una persona che vuole bene non offende.. Anzi ti aiuta a migliorare!! Che significato ha per lui la parola volere bene??
Io gli ho voluto bene e glie ne voglio tutt'ora , io che tutti i giorni h24 ho dimostrato di tenerci a lui..
Quando lui spariva io mi preoccupavo, tutti i giorni lo contattavo anche solo per un semplice "Come stai?", eppure non glie l ho mai detto.. Perché si, non ho mai detto "Ti voglio bene" a nessuno e nemmeno a lui ma so dimostrarlo..
Lui invece , fin dai primi giorni sul telefono mi scriveva "Ti voglio bene" eppure non lo ha mai dimostrato..
Anch'io, i primi giorni , credevo mi volesse bene ma dopo ho cominciato a capire che di me non gli interessava nulla.
Sono le 6 del mattino dopo aver passato una notte insonne tra i mille pensieri.
Oggi é il primo giorno senza lui.. Apro WhatsApp e per la prima volta mi trovo a non dover mandare il "Buongiorno" a lui.. Ma mi manca.. Mi manca quando a scrivermi era un Davide completamente diverso.. Quando mi scriveva "Buongiorno amore"..
Vorrei tanto non averlo conosciuto, vorrei tanto ritornare al 5 maggio e cambiare le sorti di questo destino, non accettare la sua richiesta d'amicizia o comunque non rispondere ai suoi messaggi..Invece il destino ha voluto che io lo conoscessi e ora devo solo accettare ciò che mi ha fatto anche se é dura..
Girando tra il telefono noto che oltre ad avere ancora il suo numero , ma di avere, nella galleria , una suo foto e un immagine con il cuore mandato da lui una sera come "Buonanotte".
Da Veronica :
Come va?
A Veronica :
Si può andare meglio
Da Veronica :
Lo so.. Ma passerà.. Hai cancellato il suo numero?
A Veronica :
No!! Ho ancora una foto e un immagine mandata da lui
Da Veronica :
Cancellali.. Devi solo dimenticare
Come se fosse facile!!
Cancellare il suo numero o la sua foto mi viene così difficile..
Dico di sì a Veronica ma non cancello nulla, anzi guardo e riguardo quella maledetta foto.. Controllo il suo ultimo accesso di WhatsApp, guardo quell'immagine con il cuore mandato da lui una sera a Luglio dopo che io gli avevo mandato la buonanotte ..
Un immagine che per me vale tanto...
Mi alzo dal letto sconfitta, sono sola con mia madre eppure non dico una parola, la mia mente ha solo un ricordo :"Le parole di ieri pomeriggio ".
Mi guardo lo specchio e comincio a credere alle sue parole. Eppure è vero, siamo pronti sempre ad accogliere i complimenti ma non ci crediamo mai a fondo ma quando si tratta di offese ci crediamo e pure subito anche se dentro di noi sappiamo che valiamo più di quello che ci viene detto.
Anche se io ora come ora comincio a non sapere più nulla.. So solo che lui mi manca che nonostante le parole dette non riesco ad odiarlo.. Per me lui rimarrà sempre la persona fantastica che ho conosciuto a maggio...
Mi ricordo il primo giorno che ci siamo conosciuti quando l'ansia era tanta e mi sembrava davvero impossibile trovarmi con un uomo più grande di me..
Quando, abbracciati in quell angolo, studiavo i lineamenti del suo viso, il colore dei suoi occhi fino ad impararli a memoria.
Quando tra le sue braccia perdevo il conto dei minuti e mi sentivo protetta tanto da potermi succedere di tutto ma io con lui mi sentivo al sicuro.
Ma purtroppo oltre a questi bellissimi giorni immediatamente c'è da pensare ai giorni brutti..
Lui che non rispondeva quasi mai ai miei messaggi , alla discussione del 28 Luglio, al fatto che da un appuntamento all'altro cominciava a passare troppo tempo, a lui che non mi cercava a lui che non importava niente di me, ma era solo finzione..
Ecco, ho scoperto cos'è l amore ma allo stesso tempo ho scoperto cosa significa essere delusi.. Ho scoperto quanto può essere brutto essere in qualche modo lasciati..
E mi fa male pensare di essere stato un passatempo.Spazio Autrice :
Laura passa il primo giorno senza lui, ancora sconvolta dalle brutte parole.. Per lei é davvero difficile andare avanti.
Cosa ne pensate?
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...