Lunedì 9 Marzo :
È passata una settimana da quando ci siamo fidanzati io e Andrea..
Una settimana in cui lui è sempre stato presente..
Mi chiama, mi cerca, mi scrive , mi dedica canzone è un giorno si ed uno no viene...
Anche se non ha la macchina viene con l autobus , insomma fa di tutto per venire..
Cosa che nessuno aveva mai fatto per me..
Se penso a tutte le volte che Davide diceva no ad un incontro o semplicemente rimandava di giorno in giorno ed io che speravo di vederlo, morivo dalla voglia di vederlo...
E invece lui questo non lo capiva..
Per una volta non sono io a chiedere , non sono io a cercare. Per una volta mi sento davvero desiderata ma non come si desidera una donna da punto di vista fisico ma dal punto di vista mentale, desiderata come persona..
Non credevo che al mondo ci potesse essere qualcuno come lui disposto a fare di tutto per amarmi...
Siamo al 9 Marzo... In Italia il virus si sta diffondendo rapidamente e si vocifera di voler chiudere tutto..
Già ieri pomeriggio mi ha detto che anche oggi sarebbe venuto ... Ieri gli ho fatto conoscere i miei.. Lui felice come una Pasqua.. Ai miei è piaciuto subito, ed entrambi hanno notato la sua buona fede.. Mio padre si è risparmiato il solito discorso del padre iperprotettivo geloso .. Perché ha capito che è ben bravo ragazzo e che risulta sincero in quello che dice..
Si è vero anche Davide sembrava sincero ma spero che stavolta sia quella giusta..
È bello uscire con Andrea, tutto diverso dagli incontri con Davide.. Chiusi in un angolo oppure a casa sua, senza fare altro...
Su anche a stare a casa sua era bellissimo ..
Ma con Andrea è tutto diverso..
Con lui facciamo lunghe passeggiate , ascoltiamo musica, ci facciamo foto bizzarre, andiamo al bar per prendere qualcosa , insomma un uscita normale come la fanno tutti i fidanzati..
La normalità ciò che mancava con Davide .. Per quanto la voglia di stare con lui superava anche la voglia di avere la normalità .. Si l età era troppa e lui aveva paura più di me...
Ogni qual volta uscivamo, facevamo di tutto per non essere visti, sembravano ladri solo perché vederci potesse essere uno scandalo.. Un uomo di 41 anni con una ragazza di 24, non hanno niente in comune eppure per me avevamo tanto . Si dice che non ci potrebbe essere dialogo visto la grossa differenza di età ,ma noi di questo problema non ne avevano ,ci trovavamo benissimo.
Ma ritorniamo al nostro incontro ..Lui alle 15:00 é già qui a casa mia . La cosa che lo contraddistingue da tutti ,la sua puntualità...Se dice ad un orario é quello anzi piuttosto qualche minuto primo ,fin ad ora non é mai successo che ha fatto in ritardo..
Questo dovrebbe essere già un punto a favore ,vuol dire che ci tiene ..
Facciamo una passeggiata , anche se fa un po' freddo però la passeggiata mano nella mano ci sta .. Faccio conoscere Andrea alla mia vicina di casa.. verso le 18:00 di sera lui torna a casa ,promettendo di tornare Mercoledí.
Andrea sembra tanto diverso ..
E mi fa piacere uscire con lui ..
Verso le 20:00 dopo aver cenato ,lui mi chiama ,sentendo anche lui la brutta notizia del telegiornale ..A causa della pandemia tutta l Italia é in quarantena..Dobbiamo stare a casa e non uscire. Questo significa anche non vedere Andrea ...
Lui prende molto male la notizia ,dice che senza di me non sa stare,che é un mese é troppo ..
Lo consolo dicendogli che avremo le video chiamate e che supereremo questo periodo..Spazio autrice:
Scusate l' assenza sono stata un po' impegnata ..Arriva l estate e ora che si può uscire ne approfittiamo,poi ho avuto problemi al telefono ..
Stamattina mi sono alzata presto per svariate ragioni e così ho deciso di terminare il capitolo..
É un po' corto ma prendetelo come un capitolo di transito ..
Nei prossimi capitoli vedremo che Andrea e Laura affronteranno la quarantena ,ma sempre a litigare per le paure di lei e per il comportamento non tanto perfetto di lui ..
Davide sempre presente ma per poco ..
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...