La notizia di Davide mi ha praticamente mandato in confusione...
Non riuscendo a capire più nulla ..
Il solo pensiero di lui in ospedale mi fa stare male ..
Vorrei tanto essere con lui in questo momento ma le circostanze me lo impediscono ..
E poi con quale cosa mi presento davanti a lui sapendo che per lui ci dobbiamo vedere solo di nascosto?
Ma purtroppo mi devo accontentare delle sua notizie tramite telefono , sperando che tutto vada per il meglio ..
Sono contenta di non avere le guide oggi perché a come sono non avevo testa di fare niente, avrei solo sbagliato continuatemante senza risolvere nulla ...
Lui sembra ancora ricordarsi dell appuntamento di sabato ,ma non penso che verrà con un dito malandato...
E stavolta avrebbe ragione .
E poi ancora non si sa cosa gli diranno i dottori..
Chi lo avrebbe detto che mi ritrovavo ad essere preoccupata per l uomo che due anni fa mi ha fatto del male ?
Davide !! Davide!!! Lui é la mia rovina ..
Due anni fa ho incontrato quest uomo non immaginando al fatto che dopo due anni mi ritrovavo ancora a pensarlo ...
Un semplice richiesta di amicizia ha sconvolto la mia vita ..Se non l avessi accettata a quest'ora non eri qui a parlare di lui ...
Ma il destino ha voluto che ci incontrassimo! Non so per quale motivo ma in qualche modo le nostre strade erano destinate ad incrociarsi ..
Ora beh , sono passati più di due anni ed io sono ancora qui a parlare di lui .
Se lui dopo avermi lasciato non mi avesse più ricontatta , lui a quest'ora sarebbe stato solo un ricordo ,.un uomo con cui ho passato i quattro mesi più importanti della mia vita e basta ..
Forse a quest'ora lo avrei dimenticato , lo avrei odiato ...
Ma tutto é andato diversamente,lui mi ha cercato ,io l'ho cercato perché forse lontani non sappiamo stare ..
Lui lo può negare quante vuole ,ma so che lui prova qualcosa per me ..
Un uomo che non é interessato non viene a cercarti dopo un mese o due ogni qualvolta ci diciamo addio ..
Ritorniamo al nostro pomeriggio...
Il pensiero di Davide non mi lascia in pace , sono da nonna , c'è il mio fidanzato , mia mamma e mio fratello ma io ho la mente altrove...
Il mio fidanzato che cerca di parlarmi ma io sono abbastanza nervosa...
Non riesco a fare altro che pensare a Davide... É la prima volta che mi ritrovo ad essere preoccupata così ..
Fino ad ora ero preoccupata perché lui spariva stavolta sono preoccupata perché lui é in ospedale...
Se fossi stata fidanzata con lui avrei lasciato tutto e sarei corsa in ospedale,non importa quanto dovevo aspettare al pronto soccorso ma per lui avrei fatto tutto...
Ma questo non lo posso fare ,lui non mi accetterebbe li con lui ed io ho troppe persone a cui dare conto ...
Verso le 18:30 torno a casa , il mio fidanzato se ne va , ed io la prima cosa che faccio e scrivere a lui ..
A Davide:
Allora ti hanno chiamato?Aspetto con ansia la sua risposta ,guardo fuori dove ci sono ancora i vetri bagnati dalla pioggia..
Sento il mio telefono squillare ,un messaggio...
Il suo ..
Da Davide:
No ancora no ..
A Davide:
Quando vai al pronto soccorso purtroppo bisogna aspettare
Da Davide:
Lo so ..
A Davide:
Speriamo che ti chiamano presto
Da Davide :
Tu dove sei ?
A Davide:
A casa !!!
Da Davide:
Le guide stanno andando bene ?
A Davide:
Abbastanza!!! Per adesso ho fatto poche guide
Da Davide:
Sai un po' guidare ?
A Davide:
Pochissimo ancora 😂
Da Davide:
Ok
A Davide:
Piano piano c'è la farò 😂Lui non risponde ..
A Davide:
Ora ti lascio ,ti scrivo stasera per sapere se ti hanno chiamato! Sempre se non disturbo
Da Davide:
No tranquilla non disturbi
A Davide:
Allora ci sentiamo stasera
Da Davide:
Ok va bene !!! Grazie
A Davide:
Di niente !! Dopo tutto io e te siamo amici !!Lui non risponde più...
É vero io e lui siamo amici,ma non ho mai smesso di tenere a lui...non ho mai smesso di amarlo ..
Mi dispiace molto che alle sette sera si trova ancora in ospedale con il dito che gli fa male ..
Spero che lo soccorrono presto .
Con il cuore ancora triste mi faccio una doccia e aspetto di cenare ..
Se solo lui saprebbe che io qui sto morendo dall' ansia,mi sento un leone chiuso in gabbia , perché so di non poter fare niente e so di non poterlo raggiungere...
Dopo la cena subito mi collego per scrivergli..
Praticamente non aspettavo altro ..
A Davide:
Allora ti hanno chiamato??Ripeto la frase ,ma stavolta il messaggio non viene proprio consegnato ,segno che ha internet chiuso ..
Aspetto che lui si collega ma niente...
La sera mi addormento senza sapere niente di lui ..
Ancora una volta mi ritrovo in pensiero per l'unico uomo a cui non dovrei proprio pensare....Spazio autrice:
Come va? Spero bene
Allora abbiamo visto la povera Laura in ansia per Davide..
Non so se lui sta bene o se sabato lo vedrà davvero ??
Secondo voi ..??
Restate con me e lo scoprirete..
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ЧиклитLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...