Lunedì 23 Agosto :
Immaginare Davide con un altra é dura ...
Venerdì non ho fatto altro che pensare a lui e ad immaginarmi una lei..
É vero ! A me non dovrebbe interessare ,sono anch'io fidanzata , però almeno non vado a dirgli i messaggi che mi manda il mio fidanzato o non gli dico che usciamo almeno che non chiede lui ..
Lui invece sembra volermi ferire un altra volta !! Ed é ha scelto la via più brutta : La gelosia ..
Lui sa che io ancora penso a lui , lui sa che su Di me ha un certo effetto e vuole farmi ingelosire..
E ci é riuscito purtroppo..
Sì é vero ,lui guardava le mie foto su Instagram di me e del mio fidanzato , ma era lui che voleva guardarle .
Adesso però questo pericolo non c'è perché un giorno mi é successo una cosa per cui ho dovuto cancellare il mio profilo di Instagram..
Vi racconto cosa é successo..Flashback:
Era verso la metà di maggio , io lavoravo ancora , e quel giorno ho avuto la possibilità di uscire un oretta con il mio fidanzato..
Quando uscivo con il mio fidanzato era tutto più incasinato perché appena tornavo dovevo andare Subito a lavoro , a volte non avevo tempo neanche di salutarlo visto che ero sempre in ritardo..
E quel pomeriggio come sempre una volta tornata con lui , io sono andata subito al mio dovere ..
Tornando a casa finalmente verso le 19:00.
Una volta tornata a casa trovo un messaggio di Davide su Instagram...
Non so perché avesse deciso proprio qual giorno di cercarmi su Instagram e non su WhatsApp.
Ma naturalmente la mia sfortuna non ha limiti !!!
Da Davide:
Ciao bella !
A Davide:
Ciao !!! Come va? Sono appena tornata a casa dal lavoro .. Oggi giornata un po' incasinata!Mi fa male ancora il ginocchio .Sì, qualche giorno prima ero caduta sul lavoro facendomi male al ginocchio che si era gonfiato e fatto nero ..
Lui non rispondeva e io non mi sono interessata più di tanto ..
Verso sera ,stavo messaggiando con il mio fidanzato quando ad un tratto mi chiama facendomi cadere il mondo letteralmente addosso .
Mi chiama dicendomi :
" Dovresti cancellare un po' di mi amici su Instagram mi sa ... Chi é questo Davide che ti ha scritto alle 16:00 e dove tu hai risposto alle 19:00 dicendogli che eri andata a lavoro che ti faceva male il ginocchio?"
Cosa ???? Ho sentito bene ??? E lui come fa a saperlo?
Mi sono subita spaventa non capendo come fosse possibile una cosa del genere .
Come faceva lui a sapere del messaggio di Davide?
Entro su Instagram trovo la chat con lui cancellata e per di più come se lo avessi bloccato ..
Avevo capito che qualcuno stava giocando con il mio profilo e che io non avevo più il controllo..
Ho dovuto subito cancellare il mio profilo Instagram ma senza avere idea di chi potesse avermi fatto una cosa del genere...
Tanti pensieri in testa ma senza trovare il colpevole...
Di impulso ,non fidandomi di nessuno , scrivo a Davide su WhatsApp.
A Davide:
Mi hanno rubato il profilo di Instagram , hanno mandato la conversazione tra me e te al mio fidanzato...
Sono rovinata..Lui visualizza e non mi risponde...
Ma ha capito che io sono rovinata??
Il mio fidanzato potrebbe lasciarmi ..
A Davide:
Hai capito ??? Sono rovinata e tu non mi dici niente
Da Davide:
Sono con i miei amici ..
A Davide:
Chi se ne frega dei tuoi amici !!! Io sono rovinata
Da Davide:
Io non posso farci niente!!!
A Davide:
Dimmi la verità ... Dimmi che non sei stato tu ?
Da Davide:
Laura , stai sicura che rovinarti é l ultimo dei miei pensieri!!!non ho mai pensato di metterti nei guai ... Comunque sentiamoci su WhatsApp ed elimina il profilo di Instagram..
A Davide:
Va bene !!! Ti lascio ai tuoi amici .. ciao ..Mi calmo un po' pensando che comunque lui é vero non avrebbe mai fatto una cosa del genere...
Lo conosco e so che non vuole il mio male ..
Il mio fidanzato nel frattempo ha paura che io lo abbia tradito e dopo una serata sono riuscita a convincerlo che non é vero ..
Ho dovuto eliminare il profilo e rifare tutto d' accapo.Ma stavolta Davide non mi ha più inviato la richiesta di amicizia...Fine flashback..
Ritorniamo a lunedì ... .
Al fatto che io non riesco minimamente a dimenticare lui e la voce di quella donna...
Non riesco a non immaginare le parole dolci che gli rivolge lui ,come faceva con me un tempo .
Lui non mi ha più risposto e non so neanche se siamo diventati nemici come il nostro solito ...
Tanto noi siamo così , un po' amici e un po' nemici ...
Ed ora é da aprile che stiamo andando d'accordo..
E se me magari non mi vuole parlare più visto che si sta sentendo con quella ..
Troppe domande e nessuna risposta...
Però un modo per togliermi la curiosità c'è : scrivergli ma in maniera casuale. ..
Scrivo a lui e poi subito cancello il messaggio per entrambi così da fa vedere che é come se avessi sbagliato chat..
Subito dopo aggiungo .
A Davide:
Scusa ho sbagliato destinatario 😂, non volevo disturbarti, ma ho sbagliato chat ..
Come sono sbadata .Lui mi risponde dopo poco dicendomi
Da Davide:
😂😂
A Davide:
Sai mi si era bloccato il telefono poi mi sono rimbambita 😂😂
Da Davide:
😂😂 Tranquilla!! Dopo tutto siamo amici !
A Davide:
Giusto !!! Scusa il disturbo
Da Davide:
👍
A Davide:
Oggi hai cominciato a lavorare?
Da Davide:
No il 30 ricomincio
A Davide:
A meglio così hai un altra settimana di riposo !!!Lui visualizza e non risponde!!!
Dopo tutto siamo amici !!!
Già !! Siamo sempre amici noi !!!
Almeno so che mi parla ancora ...Spazio autrice:
Come va ???spero bene
Cosa ne pensate di questo Davide?
Secondo voi peggiorerà!!
Restate con me e lo scoprirete
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...