Capitolo 99

30 2 1
                                    

Venerdì  21 Febbraio :
Oramai per  passare le notti insonni sto diventando campionessa mondiale..
La mia testa è  troppo impegnata  a pensare che non sembra avere voglia di perdere tempo a dormire..
Pensieri  che vanno da una parte all'altra senza trovare una giusta posizione..
Soprattutto  questa  notte... La notte è troppo buia e silenziosa dove  i sensi di colpa ti mangiano.. Lo stesso che è successo a me questa notte.. I sensi di colpa mi hanno divorato..
Ieri sera dopo essere  tornata a casa ho fatto una doccia per poter togliere il suo tocco dal mio corpo, se potevo lavare anche la mente era meglio..
Ma mi sono accontenta del corpo..
Non riesco a togliere dalla mente quell'immagine  di me e di lui  insieme , uniti, proprio  come quelle sere di estate passate nella sua casa a fare l amore.. Io e lui.. Nessuno.. Solo lui ed io..
La mia felpa, indossata ieri sera,  ha ancora il suo profumo  addosso.. Stamattina  prima di buttarla in lavatrice , l ho stretta a me inebriamondomi del suo bellissimo profumo..
Quel profumo che ancora dopo mesi ricordo.. Che potrei riconoscere tra mille...
Ma se fino ieri mattina avevo l idee confuse ora ancora di più..
Fare l 'amore con Davide mi ha fatto capire che io ancora provo qualcosa  per lui.. Non riesco a toglierlo dalla testa..
Non riesco più a trovare una decisione.. Stamattina  mi sento così confusa, la testa che mi scoppia..
Andrea o Davide...
Lasciare Andrea e andare dietro a Davide che continua a giocare ,  che non sembra sapere ciò  che vuole o lasciare Davide una volta per tutte e  mettermi con Andrea, ragazzo  che sembra volermi bene veramente?
Andrea è un bravo ragazzo ma Davide non ha lasciato il mio cuore, soprattutto  dopo ieri sera..
Io vorrei  poter dire di si al ragazzo ma qualcosa sembra impedirmelo..
Davide gioca troppo ed io non posso continuare a giocare.. Se solo lui fosse un po' diverso..Lui può cercarti come può  non farlo per tanto  tempo.. Lui  che mi ha sempre  fatto del male.. Lui dice di essere  troppo grande per me ma perché questo non lo ha fatto decidere a me.. Io ho lasciato stare la mia età perché lo amavo.
Lui ha detto amici ,  ancora una Volta,  ma quando mai lui si è  comportato da amico.. O troppo eccessivo per essere  un amico  o troppo assente anche per essere  definito tale...
Se dire ad una persona:  sei la gioia della mia vita,  incontrare te è stato come vincere  a lotto,  amore,  baciarla ecc.. Allora io non ho capito  nulla dell 'amicizia.. Proprio  nulla..
Lui ha uno strano concetto  di amicizia...
Questa mattina  non riesco a togliere  dalla mia mente l immagine  di ieri sera.. Ma come è  possibile? Ma cosa ho fatto?
Ma cosa provo io per Davide?
Sapevo che incontrare lui non è stata una saggia decisione.. Dovevo evitare...
So solo che adesso  non capisco  più niente.. Gran parte del mio cuore ancora occupato  da Davide... L unico uomo che abbia mai amato.. L 'unico che mi ha colpito veramente..
Non riesco  neanche  a pensare..  La mia mente sembra essere  bloccata ieri sera..
Non dovevo andare.. Ma perché l ho fatto?
Faccio le cose con il constante pensiero  che andare a letto con lui è stato un errore ma allo stesso tempo la possibilità  che vorrei dare al ragazzo  ma che non riesco..
Io voglio innamorarmi  di nuovo ma non di Davide.. Lui non mi vuole..  Lui gioca.. E io non posso continuare così.. Eppure non riesco a togliermi dalla testa lui.
Il pomeriggio  decido di fare una passeggiata  con la musica ad alto volume...
Andrea mi ha chiamato, abbiamo parlato un po'..  Ma dopo aver chiuso, ho deciso di fare questa passeggiata  con la speranza  che l 'aria fresca illumini le mie idee..
Il mio pensiero  è : Come si comporterà Davide dopo ieri?
Ha ottenuto  quello che voleva.. Che farà? Mi lascerà come ha sempre  fatto o stavolta deciderà di essere un po' piú serio?
Perché ho la brutta impressione che sicuramente  sarà  la prima?
Lui continuerà a cercarmi ogni tanto o dovro' cercarlo sempre io?
Quante domande  e nessuna risposta !! 
Continuo la mia passeggiata  per le vie della città, con la musica che cerca di calmare i miei pensieri..
Cammino ,  cammino e arrivo nel mio posto preferito.. Il posto condiviso  con Davide ma anche con il nuovo ragazzo...
Mi siedo sulla stessa banchina dove una volta io e Davide  ci siamo baciati..
Come se quel posto potesse darmi delle risposte ..
Proprio  mentre sono immersa nella mia musica vedo passare davanti  a me un uomo che porta spasso il cane.. Un uomo che vedo spesso visto che abita qui vicino.. Sulla cinquantina d anni e molto curato..
Lui mi saluta e mi dice qualcosa.. Chiudo la musica per ascoltare  ciò che l 'uomo ha da dire..
" Tutti sola! "
" Ogni tanto bisogna stare soli per poter pensare "
" Hai ragione..  Io porto a spasso il cane, almeno passo il tempo "
" Si!!  "
" La città è grande... "
" Si!! "
" E pure io sono uscito  per schiarire le idee..  Quanti problemi "
" E..Anch'io  devo schiarire le idee "
" E su cosa? Se posso permettermi "
" Problemi di cuore "
" brutta bestia!!  E come mai?  So che non sono affari miei, ma sai a volte parlare con una persona  che non si conosce può essere  utile  .. Se posso aiutarti"
"Ho conosciuto  un ragazzo  che sembra volermi bene... "
" E qual è il problema? "
" c'è il mio ex che si è rifatto  vivo"
"Ma lo hai lasciato tu o lui? "
" Lui mi ha lasciato per ben due volte.. "
" E cosa vuole ancora da te? Deve avere le idee confuse "
" Abbastanza.. Ieri ci siamo visti e ora sono solo in confusione "
" Io ti dico solo di seguire il tuo cuore... Pensaci bene "
" Si lo so.. "
" Ora vado, il cane si è stancato di stare fermo "
" Va bene.. Grazie  di avermi ascoltato "
" Di niente... Per così poco..  Ora ti saluto.. Ciao "
" Ciao "
L 'uomo se ne va, io rimetto gli auricolari  per perdermi nella musica..
Ascoltare il mio cuore?
Il mio cuore purtroppo  sa già quello che vuole, l unico problema  è che quello che vuole lui non ha importanza ...

Spazio Autrice :
Come va? Spero bene...
Allora Laura sempre più confusa , nel prossimo  capitolo  vedremo l appuntamento  con Andrea.. Ma più avanti  vedremo l evolversi della storia per avere sempre  lo stesso finale per Laura..
Penso che avete capito già..
Un bacio!!.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora