Giovedì 28 ottobre:
Sono passati un po' di giorni dall ultima volta che ho visto Davide..
Siamo oramai alla fine di ottobre e l inverno ormai é alle porte ...
La settimana scorsa sono stata male ,ho avuto una brutta influenza che mi ha constretto a letto ..
Tre giorni senza uscire e con la febbre ..
Molto difficile stare a casa , ma per fortuna il quarto giorno sono guarita e sono volata fuori ..
Con Andrea oramai é una settimana che litighiamo senza fine .
Lui sembra tenere più al lavoro che a me ..
Sabato ci dovevamo vedere e alla fine non é venuto per restare a lavoro ..
E poi é da lunedì che verso le 14:00 ogni giorno mi vedo scrivere sempre la stessa cosa .
"Oggi non possiamo vederci che finisco tardi ...ci vediamo domani"
E poi domani é sempre la stessa storia....
Programmiamo di vederci e poi lui mi dà buca ...Ma sono abituata anche questo , soprattutto con Davide..
In questi giorni ho persino pensato che cercasse la scusa per non venire...
Ho avuto paura e ho paura ancora che mi fa come Davide ...
Sì sono diversi ,ma io ho paura , sono rimasta troppo delusa in passato per poter dare la fiducia ad una persona...
Mi é stato detto da un amica che senza fiducia non si va da nessuna parte ,che se se ami una persona ti viene spontaneo fidarti ...
Che dopo un anno e mezzo di fidanzamento dovrei fidarmi,che tutte le storie possono finire ma che non si può rimanere con questa paura ..
Ma quello che non capisce la mia amica che io ho sofferto così tanto in passato che un altra delusione non la sopporterei ...sono sicura che non riuscirei ad alzarmi come ho fatto miracolasamente la prima volta. ..
Mentre con Andrea stiamo attraversando questo periodo un po' così con Davide siamo in una fase molto calma , io non lo presso più come una volta e lui sembra contento così...
Andrea oggi mi ha detto che viene a prendermi per portarmi a mangiare a casa sua , ma se non sono le 4 nel n finisce di Lavorare ..
Essendo sola verso l una decido di scrivere a Davide.
A Davide:
Ciao !!! Come va ??
Da Davide:
Tutto bene !!! Tu ?
A Davide:
Tutto bene !! Che fai ?
Da Davide:
Sul divano!! Tu ?
A Davide:
Niente hahahhaha..
Da Davide:
Ieri sono uscito con una mia amicaNel vedere quella frase mi cade il telefono dalle mani ...
Amica ?? Chi é questa ora ??
Nel sentire la parola amica ,la mia gelosia comincia a farsi sentire ma devo fare finta di nulla .
A Davide:
😂E dove siete andati?
Da Davide:
Siamo andati fuori Milano a farci un giro
A Davide:
Giusto !! Ci sta per passare il tempoLui mi manda la foto di questa fantomatica amica ... Un donna alta , capelli lunghi scuri , ben vestita ,insomma molto carina ..
Sotto la foto lui scrive
" Ti piace ?"Vorrei rispondere che non mi piace ,ma non perché non é bella ma semplicemente perché esce con lui.
A Davide:
A te piace ?
Da Davide:
Siii.
A Davide:
Quanti anni ha ?
Da Davide:
35
A Davide:
Ah giovane !! Comunque si é carina !!
Perché non ti ci fidanzi ?
Da Davide:
No no !!! Sto bene così .
A Davide:
Giusto meglio single!! 😂
Da Davide:
Sì
A Davide:
Ed io sono una delle tante amiche nella lunga lista ?
Da Davide:
Io e te quando usciamo? Potremo andare a fare un giro e a prendere un gelato insieme.
A Davide:
Stai scherzando?Che ??? Ma ho letto bene?? E lui da quando in qua a me chiede di poter uscire a prendere un gelato! Lui che ha sempre paura che ci vedono ora é disposto ad uscire con me a prendere un gelato ...Andare in un bar dove la gente ci può vedere..
Devo aver letto male ,ora sicuramente mi dirà che sta scherzando..
Da Davide:
Tu non vuoi ?Che domanda é ??? Certo che voglio ! Non desidero altro da due anni !!ma di certo non posso rispondere così .
A Davide:
Sì io voglio e tu ???
Da Davide:
Siiiiiiii.
A Davide:
Allora un giorno organizziamo
Da Davide:
Dimmi tu quando
A Davide:
Facciamo la settimana prossima visto che porta un weekend di pioggia.
Da Davide:
Sì ci deve essere bel tempo per uscire
A Davide:
Ma sempre alle nove di sera ?
Da Davide:
Sì sì !!!
A Davide:
Allora un giorno ci organizziamo,in settimana..
Da Davide:
Ok
A Davide:
Ora vado ,ci sentiamo!!! Ciao !!😉
Da Davide:
Ciao bella !!!Chiudo il telefono ,contenta di quello che ho appena letto ..
Lui mi ha invitata a prendere un gelato con lui dopo due anni ..
Non vedo l'ora che accada..
Sono felice e stupita allo stesso tempo ..
Non ci credo che lui ,dopo due anni passati a nasconderci come delinquenti, ha finalmente fatto la proposta di andare ad un bar dove la gente é tanta e ci può vedere ...
Penso che oggi la mia giornata sia migliorata molta dopo questa bellissima conversazione...Spazio autrice:
Ciao come va ??
Allora abbiamo visto un Davide un po' diverso dal solito, nonostante gli abbia parlato dell amica ,ha chiesto a Laura un appuntamento vero .
E lei é al settimo cielo..
Cosa succederà??
Restate con me e lo scoprirete..
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Romanzi rosa / ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...