Capitolo 44

43 2 1
                                    

Domenica 11 Agosto :
Riavere il telefono non ha cambiato la nostra situazione , anzi sembra essere peggiorata ..
Pensavo che riavendo il telefono lui mi avrebbe cercato di più,avendo a disposizione tutti i social possibili e non solo le chiamate, ma sbagliavo , lui non scrive neanche ora.. A malapena risponde al "Buongiorno" e al "Buonanotte". Di altro basta... Io non so come sta, che cosa fa, cosa gli prende..niente .. Io sono diventata un estranea alla sua vita..
Sta ore online ma non scrive a me.. Ieri gli ho scritto " Tutto bene?" e niente, gli ho scritto il mio "Buonasera" ed è lo stesso.
E meno riusciamo a parlare e più diminuiscono le possibilità di un incontro.
Un'altra settimana è passata senza vederlo.. Oramai devo farci l 'abitudine.
E Chissà ancora quanti giorni passeranno...
Oramai inizio le mie giornate con due domande fisse in testa
"Risponderà? "
" Perché non risponde? "
Se i primi due mesi , quando gli scrivevo, ero sicura delle sue risposte ora non più.. Nonostante li visualizza subito lui neanche li calcola..
E così iniziamo un altra giornata con la speranza che lui risponda...
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Gli scrivo come ogni mattina il mio saluto, cosa che lui non fa, almeno non per primo..
Ieri come ho già detto non l ho sentito per niente , a parte ieri mattina il "Buongiorno ".
Ieri sera nonostante gli ho scritto niente..
Più lo cerco e più lui sembra scappare!!
Non so più se sono io che esagero o è lui che ha qualche problema.. Da Davide :
Buongiorno 😘😘

Neanche più "Buongiorno amore".. Le cose stanno cambiando ed in peggio..
La giornata sembra aver iniziato bene, speriamo che continui così. A Davide :
😘😘

Lui naturalmente visualizza e non risponde.. Ma almeno abbiamo iniziato salutandoci, può darsi che più avanti se gli scrivo risponda.
Verso le 9:00 mi preparo per andare al centro commerciale con i miei..
Giro i vari negozi comprando solo un paio di pantaloni e poi altre cose per la casa..
Verso le 11:30 facciamo ritorno a casa..
Dopo aver pranzato, come sempre, mi ritrovo a scrivergli
A Davide :
Hey, tutto bene?

Aspetto un po' di minuti a fissare la sua chat ma nulla.. Non viene neanche letto..
A Davide :
😘😘

Stavolta i messaggi vengono visualizzati ma nulla.. Non ottengono risposta..
Ora mi sta facendo arrabbiare!! Cosa ho fatto per meritare tutto questo?? Tutto questo disinteresse da parte sua.. Con lui mi sono sempre comportata bene, non gli ho mai mentito eppure da lui sto raccogliendo solo bugie e disinteresse.
Per lui sto facendo cose che non pensavo minimamente di fare eppure le sto facendo, perché il suo pensiero mi fa superare qualsiasi ostacolo..
A Davide :
Visto che non rispondi per messaggio , pomeriggio ti chiamo almeno rispondi li.. Sempre se hai tempo..

Anche questo visualizzato e senza risposta.. Ma oggi che gli prende??
Ogni giorno combatto con i suoi giorni no, che a quante pare stanno diventando parecchi..
Ho sbagliato ad essermi infilata in questa situazione più grande di me, io vedo che questa storia mi sta facendo solo del male eppure sono incapace a lasciarlo andare.. Quanto vorrei, a questo punto, che lui mi dicesse "basta é finita" .. Almeno chiudiamo qualcosa che tanto non va a cui a tenerci sono solo io.
Verso le 14:30, entro su WhatsApp e controllando il suo ultimo accesso noto che é entrato cinque minuti.. Oggi non può certo dire che é impegnato.. Che deve fare alle 2 del pomeriggio di domenica ?
La risposta é semplice.. Niente.. E solo che a me non vuole rispondere..
Lo vedo online su messanger, provo ancora scrivergli, magari il suo silenzio é passato.
A Davide :
😉😉
Da Davide :
👍

Diciamo che ha risposto alle mie faccine.. Vediamo se risponde anche a parole
A Davide :
Tutto bene?

Niente.. È online ma neanche lo visualizza .. Dopo dieci minuti , con tutta la sua calma, lo visualizza senza rispondere..
A Davide :
Si lupo sapere che ti prende oggi?
A Davide :
Se anche oggi non hai voglia di parlare con nessuno almeno dillo così non ti cerco più..

Niente!! Visualizza e non risponde.. Non so sinceramente che gli prende... Sembrava rispondere e poi basta...
Oggi sembra essere chiuso nel suo silenzio stampa.. Immagino che questo silenzio sia rivolto solo a me.. Sicuramente oggi uscirà con i suoi amici come se nulla fosse senza interessarsi dei miei messaggi , senza interessarsi del fatto che lui così mi fa solo del male...
Con loro parlerà e scherzerà mentre a me rivolge solo il silenzio..
Si vede che merito questo.. Ormai non so più che merito.. Sono stanca di questa storia che non va, sono stanca di uscire pazza per capire lui, sono stanca di tutto.. Voglio qualcosa di più semplice perché io sinceramente sono stanca di combattere..
Io esco pazza per capirlo ma lui non fa il minimo sforzo per capire me..
Per lui é tutto normale e per me che tutto questo é anormale..
Siamo amici?? Bene.. Rispondi da amico.. Ma neanche quello.. Non sa neanche lui che siamo..
Esco di casa, ancora una volta,arrabbiata.. Avevo detto che gli telefonavo ma non lo faccio, tanto sicuramente non risponderà..
Telefono a Valeria, l unica con cui posso sfogarmi e raccontargli i miei problemi
VALERIA :"Pronto tesoro.. Tutto bene? "
LAURA :" No.. Va tutto male... "
VALERIA :" C'entra il tuo amico? "
LAURA :" Si... Oggi non risponde a nessuno dei miei messaggi. Solo al buongiorno .. Ieri lo stesso.. Non lo capisco più.. Non so sinceramente che gli prende... E neanche parla "
VALERIA :" Io te l ho detto di lasciarlo stare.. Comunque non ragiona quest'uomo.. Non ha neanche il coraggio di parlare "
LAURA :" Ma chi me lo ha fatto fare a me di iniziare questa storia! "
VALERIA :" Che uomo! "

Già!! Che casino!!
Chiudo la chiamata con Valeria.. Faccio una passeggiata nel nostro posto d incontro arrabbiata e con gli occhi lucidi..
Verso le 18:30 faccio ritorno a casa, comincio ad essere scontrosa con tutti anche se non vorrei essere così..
Dopo aver cenato io e mio fratello ci chiudiamo in camera..
Stiamo entrambi al telefono.
Qualche minuto dopo lui scende ed io scrivo a lui solo mandargli la "Buonanotte", perché io non sono cattiva come lui
A Davide :
Anche se oggi non hai voglia di parlare io la Buonanotte te la mando lo stesso..

Inutile dire che anche questo messaggio viene visualizzato senza ottenere risposta ed io mi trovo sempre sul mio letto ad inzuppare il cuscino di lacrime!

Spazio Autrice :
Davide peggiora sempre di più.. Laura sempre a stare male..
Ma per la nostra protagonista si sta avvicinando un giorno davvero brutto .. Questo lo vedremo nei prossimi capitoli!!
Cosa ne pensate?
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora