Capitolo 7

84 6 3
                                    

Mercoledì 29 maggio :
Finalmente oggi lo rivedrò e sinceramente non vedo l ora che l 'orologio segni le 16:30..il nostro secondo incontro.
Mi manca già tutto di lui..
Evevo programmato di evitare appuntamenti così vicini ma davvero non ci riesco, e lui sembra non riuscirci neanche ..
Entrambi vogliamo vederci e perché negarci questo piacere?
Lui é sempre più dolce, ieri mi ha detto che sono la gioia della sua vita.
Mi sto affezzionando sempre di più e lui sembra essere sincero.
Come prima cosa, come ogni mattina , invio il messaggio a lui
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌹🌹🌷
A Davide :
😘😘😘

Lui visualizza e non risponde .
Ma a me basta una sua parola per farmi rallegrare la giornata e poi solo al pensiero che pomeriggio lo vedrò mi si apre un sorriso a trentadue denti..
Di certo non può mancare il messaggio di Alessandro.
Da Alessandro :
Buongiorno tesoro mio
Ad Alessandro :
Buongiorno
Da Alessandro :
Tutto bene?
Ad Alessandro :
Si.. Tu?
Da Alessandro :
Si 💗💗💗💗💗💗

Quanti cuori mi manda ogni giorno e proprio preso da me, nonostante siano tre anni che gli ripeto che siamo solo amici.
Comunque, inizio la mia giornata , dopo aver inviato anche il buongiorno ad una mia vecchia compagna di classe, con cui ci sentiamo tutti o giorni , quasi sempre di sera, mi alzo dal letto e comincio a prepararmi. Oggi é l anniversario dei miei genitori che però festeggeranno domani per via di non disponibilità da parte del ristorante , essendo la metà della settimana.
Infatti dopo aver aiutato in casa, tutti e quattro usciamo per andare a comprare le ultime cose per domani.
In ben che non si dica si fanno le 14:00. Per passare il tempo, decido di mettere lo smalto alle unghie, un bel rosso vivo.
Da Davide :
😘😘🌷🌷
A Davide :
Hey
Da Davide :
Tutto bene?
A Davide :
Si.. Tu?
Da Davide :
Si..
A Davide :
Anche oggi il tempo non é molto buono, c'è un po' di vento, ma se aspettiamo il tempo buono mi sa che non ci vediamo più 😂😂
Da Davide :
Si.. 😂Non vedo l ora di vederti.. Mi mancano i tuoi baci.. Il tuo profumo
A Davide :
Anche a me. Dai non manca molto
Da Davide :
Si. Voglio baciarti tutta.
A Davide :
Si.. Anch'io ho voglia di baciarti
Da Davide :
😍😍
A Davide :
E voglio che mi riscaldi le mani
Da Davide :
Si amore. Ci vediamo dopo, ora vado a riposare.
A Davide :
Si a dopo.

Una volta finito di parlare con lui, decido di sistemare un po' la mia stanza. I miei vanno a lavoro e mio fratello si mette a studiare..
Verso le 16:00 mi preparo per il grande incontro.
Verso le 16:15 mi arriva il suo messaggio.
Da Davide :
Amore sto partendo
A Davide :
Ok

Metto lo giacca e dopo aver salutato mio fratello , con tutta la calma esco di casa per raggiungere il posto dell'appuntamento... Purtroppo , anche oggi il tempo non é molto buono.. Purtroppo il cielo é tutto nero e ogni tanto cade qualche goccia, oltre ad un po' di vento...
Arrivò nel luogo del nostro incontro , lui ancora non é arrivato, ma proprio nell'angolo dove ci siamo messi io e lui lo trovo occupato da mio cugino con un suo amico.
Nel frattempo vedo arrivare lui con la sua macchina e con la mano gli faccio segno di aspettare .
Lui parcheggia mentre dall'altro lato e decide di aspettare in macchina mentre io aspetto che mio cugino liberi il posto.
"Che ci fai qui? "dico sorridendo
" Sto aspettando Emanuele che finisce di parlare con la sua fidanzata , visto che si è preso il mio telefono per parlare.. Tu invece? "
" Faccio una passeggiata "
Mio cugino sembra non volesse e andare più, mi comincia a parlare della scuola, visto che lui fa il primo anno di liceo ed io che annuisco senza molto interesse.
Ricevo un messaggio da lui
Da Davide :
Con chi parli?
A Davide :
Con mio cugino.. Appena se ne va ti chiamo.

Qualche minuto dopo per fortuna mio cugino e il suo amico se ne vanno ed io subito mi precipito a chiamare a lui.
"Pensavo che non se ne andava più" dico appena lo vedo arrivare.
Lui mi accoglie tra le sue braccia lasciandomi un piccolo bacio a stampo.
"Che ti diceva? "
" Della scuola "
Lui mi guarda e mi sorride accarezzando dolcemente la mia guancia.
" Allora che hai fatto oggi? "
" Prima a casa, poi sono uscita con i miei e pomeriggio qui.. Tu?"
"Stamattina nel mio orto e niente di che "
Le sue braccia forti mi stringono a se, ed io mi perdo nel suo abbraccio , nel suo profumo.
" Allora, ma con quel ragazzo che ti voleva? "domanda lui
" Io non lo voglio, lui mi cerca sempre "
" Non é che non lo vuoi per me.?"
"No.. È che siamo diversi di carattere.. E poi con quanti mi dovrei vedere il giorno .. Con lui, con te.. Mi basti tu "
Lui mi sorride e mi bacia, in qualche modo aveva centrato sul fatto di Alessandro. Se una volta potevo pensare ad un futuro , ora pensavo solamente a Davide.
" Tuo fratello ? I tuoi? "
" I miei a lavoro e mio fratello studia "
" Quando lo fanno l'anniversario i tuoi? "
" Oggi ma lo festeggiano domani.. Però domani sera, non so se potremmo sentirci.. Comunque farò di tutto per chiamarti, devi sentire la tua voce "
Lui sorride e mi bacia..
Mi prende per mano e guardando lo smalto mi dice
" Hai visto che sei bella! "dice ridendo.
" Esagerato !! "
Mi lascia piccoli baci su tutto il collo ma purtroppo veniamo interrotti dal suono del suo telefono
" Mia madre.. Aspetto che rispondo "
Lui risponde .
" va bene mamma.. No mamma. Si, ci vediamo dopo "
" Tutto bene? "
" Si, dice che stava andando al centro commerciale "
Ci sediamo sui gradini di una casa abbandonata e mentre lui controlla il suo telefono io appoggio la testa sulla sua spalla. Non c'è niente di più bello!
" Hai freddo? "chiede lui
" No "
Lui chiede il suo telefono per poi tenermi per mano..
La mia mano piccola nella sua grande e grossa mano..

Spazio Autrice :
Come va?
Ecco il secondo appuntamento .. Davide sembra cosi perfetto !! Voi cosa ne pensate?
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora