Venerdì 16 Agosto :
Questa fantomatica storia o conoscenza procede nei suoi alti e bassi, più bassi che alti... Ormai mi sto accorgendo che qualcosa si é rotto.. Lui sembra quasi essere annoiato ed io che non riesco a capirne il motivo..
Ieri mattina abbiamo fatto la video chiamata , si é domandato del mio dolore dei denti e mi ha ordinato di andare dal dentista quando ritorna dalle ferie..
Non l ho sentito per tutto il giorno , essendo ferragosto, non volevo disturbarlo e ieri sera quando gli ho mandato la "Buonanotte" Lui non ha risposto..
Ormai sono abituata a tutto questo..
Iniziamo un altra giornata con le mie solite domande..
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno 😘
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Facciamo la video chiamata
A Davide :
OkLo chiamo e facciamo una breve video chiamata , io chiusa in bagno mentre i miei e mio fratello sono al piano di sotto.
Sono due giorni di seguito che facciamo la video chiamata , sono meravigliata da questo..Anche se oltre a quella nient'altro.. Lui non si fa sentire per tutto il giorno ed io lo stesso. La mattina esco a sbrigare alcune facende e verso le 11:30 faccio ritorno a casa... Inutile sperare in un suo messaggio..
Verso le 14 :00 mi chiama Valeria, mi chiudo in camera mentre mia madre e mio fratello sono al piano di sotto..
VALERIA :"Pronto tesoro.. Tutto bene? "
LAURA :" SI.. TU? "
VALERIA :" Si.. Sto pulendo casa.. Il tuo amico? "
LAURA :" Non ne parliamo.. Sono due mattine che facciamo la video chiamata e basta poi non si fa sentire per tutto il giorno.. Gli altri giorni rispondeva solo al "Buongiorno " e alla "Buonanotte".. Insomma non lo capisco più.. Ieri sembra essersi preoccupato per il dolore dei denti.. Ma sembra che scherza.. Che si interessa a fare se poi non si fa sentire neanche pregando lo.. Non lo so, una volta mi cercava continuatamente e ora non più "Faccio avanti e indietro nella stanza controllando di tanto in tanto che nessuno dei miei famigliari, sia dietro la porta ad ascoltare.. Ma, purtroppo , mentre stavo parlando sempre di lui noto che dietro la porta della camera c'è mio fratello, che appena mi vede mi dice
"Scendi subito!! "
Il mio incubo si é realizzato, mio fratello ha scoperto tutto e tra poco anche i miei sapranno tutto..
VALERIA :" Tesoro, tutto bene? "
LAURA :" Mio fratello ha ascoltato la conversazione.. Sono rovinata "
VALERIA :" Non ti copre? "
LAURA :" Non penso proprio.. Ci sentiamo dopo.. Vado a morire "
VALERIA :" Fammi sapere "
LAURA :" SI.. CIAO "
Chiudo la chiamata, sento mio fratello che racconta tutto a mia madre.. Io subito cancello la chat con lui, il suo numero (Che tanto conosco a memoria) e mi reco al piano di sotto con il cuore in gola..
" Laura!!ho sentito tutto!! È inutile che nascondi il fatto!! Tu ti stai sentendo con uno su Facebook " grida mio fratello
" Non é vero.. Controlla il telefono "
" E si, sappiamo che adesso hai cancellato tutto.. Ma senza che neghi "
" Di la verità! " ribatte mia madre
" Non é vero.. Non ho niente da dire "
Le nostre grida sono davvero alte, tanto da far scendere mio padre che riposava nella camera da letto
" Ho sentito tutto!! Da oggi in poi hai il telefono sequestrato " dice anche lui gridando
" Ma perché?? Non ho fatto niente "
" Senza che neghi.. Laura é da tanto che ho scoperto tutto. Pensavo che ritornassi sulla buona strada ma sbagliavo..
Lui si chiama Davide Mancini ed ha come minimo quarant'anni... Una volta ho visto un suo messaggio sul tuo telefonino, per non parlare che una sera il tuo ultimo accesso risaliva a mezzanotte.. Ho fatto finta di non vedere ma ora basta.. Ma come ti salta in mente di massaggiare con un estraneo su Facebook.. Che poi tra l 'altro gli avevi dato anche il numero "grida mio fratello
" Dammi il telefono.. Te lo rido' solo quando deciderò io.. Di tanto in tanto lo controllerò e appena vedrò messaggi strani ti giuro che te lo rompo "
Mio padre prende il telefono, lo consegna nelle mani di mia madre che lo chiude per conservarlo in una parte a me estranea.
" Ma non é vero!! "
Mi nego tutto, fino a che posso, ma ormai loro hanno scoperto tutto..
Ma come devo fare senza telefono?? Come devo dirlo a lui??
Le mie lacrime non hanno fine ma neanche queste sembrano impietosirli.. I miei stavolta sono davvero arrabbiati.
" Che poi adesso neanche ti risponde .. A come ho capito" dice mio fratello..
Non é proprio così ma facciamo finta di sì..
"Noi adesso andiamo a lavoro.. Tu pensa su quello che hai fatto"
I miei vanno a lavoro, mio fratello esce ed io rimango a casa a piangere.. Quello che volevo non succedesse é successo.. Questa storia mi sta sfuggendo dalle mani..
Io cercavo di nascondere tutto anche se mio fratello aveva scoperto tutto..
Per fortuna non immaginano che ci siamo incontrati se no sarei davvero rovinata!! Lo sapevo che si sarebbero arrabbiati ma non a questi livelli. Per la prima volta ho visto nei loro occhi tanta delusione nei miei confronti e tanta rabbia..
E ora tante domande in testa :
Come farò senza sentirlo?
Ma se io non mi facessi sentire per qualche giorno lui mi cercherebbe vedendo la mia scomparsa?
Come devo fare a Riavere il mio telefono?
Non lo so.. So solo che mi sono messa in un bel guaio..Spazio Autrice :
Povera Laura.. Nel prossimo capitolo vedrete la continuazione di questo brutto giorno.
Cosa ne pensate?
Commentate.
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Chick-LitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...