Capitolo 139

30 2 2
                                    

Lunedì 22 novembre:
Siamo quasi alla fine di novembre ,tra poco arriva dicembre il mese tanto amato da me ..
Anche se un giorno in particolare preferirei dimenticarlo..
Solo due anni fa , l 8 dicembre. Davide mi lasciava per la seconda volta , bloccandomi come se fossi un estranea!!! Bloccandomi su WhatsApp e poi su Facebook..
Quel giorno passato a piangere dalla mia vicina e con le mie amiche ... A disperarmi perché lui per l ennesima volta era andato via ...
A disperarmi perché pensavo davvero di non vederlo più o di non sentirlo più ..
Ma non sapevo che lui aveva l intenzione di tornare ancora ...
Che poco prima della vigilia di Capodanno mi avrebbe scritto ricordandomi che lui c'è ancora ..
Il Natale passato a pensarlo , gli avevo mandato gli auguri si Instagram , perché era l unico social in cui non ero stato bloccata , ma naturalmente senza ricevere risposta, da lì pensavo di averlo perso per sempre, ma a quanto pare gli erano serviti un po' di giorni per metabolizzare ciò che avevo scritto...
Oggi é lunedì , ieri il mio fidanzato mi ha detto che mercoledì parte per Roma due giorni...
Non sono molto contenta di questo , perché so che questo significa  litigare giorno e notte... Perché so i suoi difetti e conosco me ..
Venerdì Davide mi ha scritto dicendomi quando vi vediamo...
Ora mi chiede quando ci vediamo ?? Eppure Martedì quando glie l'ho chiesto io non mi ha proprio calcolato...
Gli ho risposto che non so quando avrò in giorno libero ..
E di sentirci poi in settimana...
Ma a sto punto visto che mercoledì sarò libera da  ogni mio impegno potrei chiedergli di vederci ..
O anche domani visto che il mio fidanzato dovendosi preparare per la partenza sicuramente non viene ..
Oggi il mio fidanzato non lavora e per questo abbiamo deciso di andare a casa sua , così saluto i suoi genitori...
Finendo sempre tardi si lavorare andare a casa sua é impossibile, a malapena può avere il tempo si venire qui ,visto che lui abita molto più lontano da me .
La mattina la passo come il solito ad aiutare mamma , con il mio fidanzato siamo ancora un po' in guerra per il fatto di Roma . Lui deve partire per aiutare i suoi zii ma io conosco lui e so che mi farà dannare .
Verso le 15:00 il mio fidanzato viene da me , mio fratello chiede a lui si poter guidare un po' ,così mentre loro escono 10 minuti io mi finisco di preparare  fin quando il mio telefono non lo sento squillare..
Da Davide:
👋🙂
A Davide:
Come va ?
Da Davide:
Bene .. tu ??
A Davide:
Bene !!!
Da Davide:
Ho voglia di vederti!!! Più tardi facciamo una video chiamata
A Davide:
Oggi ho un po' da fare ... Ma se vuoi possiamo vederci domani?
Da Davide:
Ok !!!
A Davide:
Facciamo una cosa , domani ti scrivo se ci possiamo vedere si o no
Da Davide:
Ok !!
A Davide:
😘😚
Da Davide:
😘🌹🌹🌹🥰

Non rispondo più non avendo molto da tempo perdere...
Non so perché mai abbia detto a lui di vederci domani!!.
Stupida che non sono altro ..
Ma ormai il danno é fatto e lui domani si aspetta di vedermi .
Dopo poco minuti arriva il mio fidanzato così insieme ci dirigiamo a casa sua ... Guido io per metà strada , essendo la strada un po' brutta alla fine faccio guidare lui ...
Passiamo il pomeriggio a casa sua , ancora un po' arrabbiata per la sua partenza...
Verso le 18:30 torno a casa stanca  e nonostante la brutta giornata , le disgrazie non finiscono mai ..
Appena arrivo vicino casa mia vedo l ambulanza e una serie di medici che entrano a casa della mia vicina...
La mia vicina,quella signora che io avevo definito come una nonna , con cui ho lavorato ,ora sta male e non si sa se si salva .
Torno a casa stavolta distrutta ...
Io mio fidanzato se ne va , io a malincuore mi chiudo in camera..
Prendo il telefono e vedo che Davide mi ha scritto
Da Davide:
Ci sei ?
A Davide:
Scusa se ti rispondo ora ma ero impegnata!!!cmq se vuoi possiamo vederci domani
Da Davide:
Si !!!
A Davide:
Stessa ora , stesso posto
Da Davide:
Ok !!!
A Davide:
La mia vicina non sta bene !!! Forse morirà

Non so il motivo per cui l'ho detto a lui ,forse cercavo solo qualcuno con cui sfogarmi...
Lui non risponde ,non chiedevo niente infatti..
Butto il telefono per terra e comincio a piangere come se le mie lacrime non avessero fine ..
Dopo un po' vedo che lui risponde
Da Davide;
Non vedo l'ora che arrivi domani!!

Io invece non vedo l'ora di dimenticare la mia vita se fosse possibile!!!
Piango , buttandomi letteralmente giù di morale ...
Giornata che voglio dimenticare e non ricordare mai più ..

Spazio autrice:
Come va ??? Spero bene !abbiamo visto Laura un po' giù per una serie di motivi ... Davide che si fa sempre più vivo ..
Cosa succederà??? Si vedranno !??
PS: allora vi volevo dare gli auguri di buon anno anche se in ritardo,ma ho avuto molto da fare , poi il mio telefono ha deciso di fare i capricci , l'ho dovuto resettare e quindi non vi dico quanto tempo ho perso per rimetterlo si nuovo a posto ..
Spero che avete passato delle buone feste!!
Io abbastanza bene!!!
Vi aspetto nel prossimo capitolo!!! Baci !!😍

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora