Giovedì 26 agosto:
Sono passati un po' di giorni dall' ultima volta che ho sentito Davide. Beh devo dire che sta peggiorando..
Purtroppo non é più come prima ...
Prima cercava anche lui ,ora é quasi difficile che lui cerca ..
Non so a cosa sono dovuti questi cambiamenti che fa ogni volta ..Ha paura che mi sono innamorata ancora ?
Probabile!!
Sembrava così cambiato ultimamente, mi cercava più spesso !!! Ora non so sembra che tutto sta andando male un altra volta...
Sì se lo cerchi lui ti risponde !!! Su di questo non ci sono dubbi...
Anche tardi ma risponde....
Mi ricordo una sera gli ho scritto verso il pomeriggio e lui ,anche se in ritardo,mi ha risposto dicendomi scusa che aveva avuto da fare ..
Almeno non é come le altre volte ,dove io gli scrivevo e la probabilità che lui mi rispondesse era minima ...Ora so che se gli scrivo lui risponde..
Però vedo in lui una sorta di cambiamento ...
Con Andrea diciamo che cerchiamo di andare d'accordo anche se la cosa risulta difficile...
La giornata inizia noiosa come sempre ..
Lunedì avrei quel compleanno di quella ragazza ,figlia degli amici della famiglia del mio fidanzato...Non ho molta voglia di andare però lo faccio per il mio fidanzato...
E' mezzogiorno , un pò annoiata decido di scrivere a Davide..
A Davide:
Ciao !!! Come va ?
Da Davide:
Tutto bene !! Tu ?
A Davide:
Tutto bene !! Che fai ?
Da Davide:
A casa !!
A Davide:
Allora stai uscendo con la tua amica ?
Da Davide:
Certo !! Domani esco con leiMi manda un altro vocale di lei , nel sentire la suo voce mi sento male ..
Un po' di pietà DAVIDE!!!
Mi dice che esce con lei e va bene ma non posso accettare di sentire ancora la sua voce ..
Ascolto il vocale .
" Oh !! Davide! Dove sei ? "
Ecco qui , la sue bellissima voce direi .
Cancello immediatamente il vocale per non sentirlo più ..
Basta che lui non ne manda più bisogna dire ..
A Davide:
Come ti cerca !!! 😂
Da Davide:
Perché non usciamo una sera io e te ?
A Davide:
Non lo soDavide!!! Io sono fidanzata!!!! Rischierò di impazzire!!!
Da Davide:
Dai facciamo stasera !!!Che ??? Stasera ?? Ma lui é pazzo !!! Così all ultimo minuto???
A Davide:
No stasera no !!! Se vuoi domani !!!Laura ma che fai ??? Ti sei impazzita !!!
Da Davide:
Era meglio stasera
A Davide:
Domani se vuoi
Da Davide:
Ok !!! A domani allora
A Davide:
A domani!!!ci aggiorniamo domani mattina
Da Davide:
Ok !!Ho appena fatto una cosa vhe non dovevo : Uscire con il mio ex !!
Oramai non ragiono più !!!Venerdì 27 agosto:
Ho ansia nel pensare che stasera lo rivedo ..
Ho ansia per la cosa sbagliata che sto per fare ..
Alla fine conti siamo amici !!! E uscire con un amico non penso sia reato ..
Parlare del più o del meno , aggiornaci un po' sulla vita non facciamo niente di male.
Da una parte non vedo l'ora di vederlo ma dall' altra ho così paura che vorrei che stasera non venisse mai ..
Vorrei arrivare direttamente a domani mattina e sapere di aver già passato la serata .
Ma si può avere questo piccolo salto temporale?
Non penso !!!
Mi fa venire in mente come quando ci mettevano d'accordo nel vederci, quando ancora stavamo insieme...
Come ero felice in quel giorno !!
Beh oggi però non sono felice come quelle volte !!!
Perché da allora sono cambiate un po' di cose..
In tutti i casi devo scrivergli per vedere se per stasera é tutto a posto o a cambiato idea !! Io sinceramente ho il presentimento che per stasera mi dice di no...
Non so il perché !!! Ma ho questo piccolo presentimento..
Gli scriviamo e vediamo se ho ragione..
A Davide:
Buongiorno ... Allora che facciamo stasera ?Aspetto ansiosa la sua risposta...
Mi dirà di sì o di no ?
Ad un tratto noto che lui visualizza e non risponde...
Andiamo bene !!! Ne si e ne no !!! A indovinello facciamo ...
Decido di lasciare stare!!! Da una parte meglio così !!! Non avevo tutta sta voglia di uscire sinceramente...
Una volta vederlo era una gioia ,ora come tutte le altre cose é un po' indifferente..
Però siccome sono una persona troppo corretta e che ama la precisione , gli scrivo di nuovo .. almeno se é no basta che lo dice .
A Davide:
Immagino che stasera sia no
Da Davide:
No Laura , dobbiamo rimandare!! Mi si é rotta la macchinaPoteva inventare una scusa più convincente!!! Non ci credo!!!
A Davide:
Ecco lo sapevo io !! Potevi dirlo prima però ,che ancora nel pensiero non so leggere .. sapevo già che mi rimandavi ..
Da Davide:
OkA Davide:
E che cosa si é rotto della macchina?? VediamoLui visualizza e non risponde..
A Davide:
Una domanda ho fatto
Da Davide:
Ci sentiamo ciao !!!Ma vaffanculo!!! Dico buttando il telefono sul mio letto ..
Lo odio e l'ho sempre odiato !!
Se io per lui non sono nulla , lo stesso vale lui per me. ..
Non .i interessa il fatto che abbia detto di no ,ma come l'ha detto che mi ha dato fastidio..Spazio autrice:
Laura viene rimandata come sempre!!! Anvhe se lei lo immaginava già !!!
E non tanto arrabbiata per il no ma più per le sue risposte...
Voi cosa ne pensate?
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...