Sabato 28 Novembre :
Continuiamo con le settimane .. Non lo so, ma ho paura.. Da un giorno all'altro mi aspetto una sua risposta sbagliata o un suo gesto fuori dal normale...
Quando lo cerco vivo con la constante paura che lui possa uscire pazzo.... Si, non dovrebbe essere normale., ma dopo quello che ho passato questa estate e dopo quello che mi ha detto a settembre come posso fidarmi nuovamente di lui come prima..
Ci sono giorni , non so il motivo, ma che non ha voglia di parlare , forse già arrabbiato per i suoi motivi, e che un messaggio potrebbe solo urtarlo.. Lui ha un carattere non molto facile per quanto possa sembrare una brava persona..
Mi ricordo che una sera, dopo due settimane che ci eravamo conosciuti, naturalmente non ci conoscevamo dal vivo, stavamo massaggiando..Lui era fuori con un amico e non potendo chiamare abbiamo deciso di sentirci tramite messaggio.. Una volta non rinunciavamo a sentirci .. Erano circa le 22:15 ed io ero sola nella mia stanza..
Stavamo massaggiando tranquillamente quando ad un tratto, una volta inviato la mia risposta , entra nella stanza mio fratello.. Io subito chiudo Internet senza badare a ciò che lui aveva risposto..
Mio fratello quel giorno era tornato a casa per starci un giorno , la mattina dopo sarebbe partito..
Mio fratello si mette a letto ed io faccio finta di guardare la TV nascondendo il telefono sotto il cuscino.. Aspetto che lui si addormenta e una volta addormentato prendo il telefono ed esco dalla stanza . Erano solo le 22:30, alla fine non era passato molto dalla mia assenza.. Quando apro internet mi trovo sette messaggi con scritto dov'ero finita, che io faccio sempre così , che mi viene facile sparire, delle faccine a forma di diavolo.. Insomma era davvero arrabbiato tanto da farmi spaventare... Già da li un po' avevo capito che un bel carattere non c'è l aveva... Già da la dovevo capire che lui con me era il diavolo.
Gli ho dovuto rispondere subito dicendogli che era entrato mio fratello e lui solo a quel punto si era calmato..
Però dopo quell' episodio non c'è ne sono stati altri fino al 28 Luglio quando mi ha detto che non aveva voglia di parlare con nessuno e abbiamo litigato..
Ho capito che i suoi giorni no durano poco che comunque il secondo giorno sembra quasi dimenticare ciò che ha fatto..
Da lì, ogni sera, quando sembrava interessato davvero s sentirmi, prima di chiudere glie lo comunicavo cosi da non avere equivoci e da non farlo arrabbiare un altra volta...
Comunque ritorniamo alla nostra settimana..
Dopo lunedì, quel giorno poco eloquente, martedì non mi faccio sentire .. Gli scrivo mercoledì sera, ma oltre a metterci lui ci si mette anche messanger che non funziona.. Il messaggio viene inviato ma non consegnato nonostante lui avesse internet aperto.. Per mia sfortuna il messaggio viene consegnato solo la mattina alle 7:00..Giustamente lui dopo non ha risposto...
Gli scrivo il giovedì pomeriggio e mi risponde subito.. Una conversazione di cinque minuti ma comunque ci accontentiamo..
Venerdì non mi sono fatta sentire e arriviamo oggi...
Sono indecisa se scrivergli oggi o domani ma facciamo oggi.. Tanto sono più di 24 ore che non lo cerco, sperando sempre che sia un giorno si..
Così verso le 14:30 del pomeriggio , vedendolo online decido di scrivergli
A Davide :
Ciao.. Tutto bene?
Da Davide :
Siiii
A Davide :
Menomale.. Hahah.. Che fai?
Da Davide :
Sono a casa.. Tu che fai?
A Davide :
Niente per adesso.. Ho appena finito di aiutare mamma
Da Davide :
Io sono nel letto
A Davide :
Bravo Hahah.. Poi aiuto mio fratello e per oggi sono apposto . Hahaha
Da Davide :
Brava
A Davide :
Io sono sempre brava hahaha
Da Davide :
Sempre brava
A Davide :
Certo!! Sempre
Da Davide :
😊😊😂😂😂😂
A Davide :
Hahah.. Oggi il tempo sembra buono!
Da Davide :
Si bello!!
A Davide :
Fino a martedì forse dovrebbe portare buono
Da Davide :
Mandami una tua foto
A Davide :
Foto
Da Davide :
Ci dobbiamo vedere
A Davide :
Quando vuoi tu!
Da Davide :
Lunedì.
A Davide :
Ok.. Ora?
Da Davide :
Sempre quella.
A Davide :
Ok.. Va benissimo lunedì
Da Davide :
👍
A Davide :
😊😊Finalmente posso dire di poter fare una vera conversazione con lui.. Per quanto lui non cerca, appena lo cerco io mi risponde subito.. E sono contenta di questo.. Finalmente i miei messaggi non vengono tanto ignorati..
Lunedì ci vediamo , sarebbe ora.. Alla fine dei conti sono più di due settimane che non ci vediamo..
Speriamo che lunedì porti davvero bel tempo.. Non vorrei rimandare a causa del tempo..
Tutta felice decido di uscire e fare una passeggiata.. Non vedo l ora che arrivi lunedì . Naturalmente domani non mi farò sentire... Meglio non esagerare...
Eppure tutto questo sembra fin troppo perfetto, lui sembra abbastanza migliorato e questo sembra strano..Spero che lui non impazzisca come il suo solito.Spazio Autrice :
Laura é contenta di vederlo.. Non sa che la sai felicità ha di nuovo i giorni contati..
Cosa ne pensate?
Baci
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Romanzi rosa / ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...