Capitolo 69

33 2 1
                                    

Domenica 24 Novembre :
Se qualcuno  mi avesse detto che lui mi avrebbe cercato nuovamente  due settimane  fa non ci credevo... Oramai avevo creduto alle parole di quel giorno,  e non pensavo proprio  che dopo due mesi gli veniva in mente di cercarmi nuovamente..
Ma sono contenta che lo abbia fatto spero solo che si sappia comportare perché se dovrebbe fare ancora il cretino a sto punto non so io come la potrei prendere.. Quando se ne é andato era come se l aria cominciava a mancarmi, prima di tutto perché ero innamorata e poi perché di lui mi fidavo ciecamente.. Non posso dire lo stesso oggi.. Di lui non mi fido ed ho sempre paura che lui possa togliermi ancora.. Possa buttarmi ancora come un vecchio giocattolo.. In due mesi ho cercato di sopravvivere  senza ma é stato difficile però ci potevo riuscire,  poi lui si é fatto sentire  ed io come una stupida lo accolto di nuovo..
Come se non aspettassi altro...
Si dice che se le persone  ti feriscono una volta si può stare certi che lo rifaranno.. Spero che non sia vero.. Spero che lui sia pentito veramente..
Se lui mi aiuta io posso dimenticare  quel 10 Settembre  e fare finta di niente , come se nulla fosse avvenuto,  sono disposta anche a dimenticare  i due mesi ma solo se lui mi aiuta...
Perché da sola é difficile  farlo..
Ieri non ci siamo sentiti e oggi mi sembra giusto scrivergli..
A me importa sempre  sapere come sta.. Per lui può sembrare  una stupidata o la solita frase da ragazzina ma per me non é così . Per me non é una parola detta così,  giusto perché non ho niente  da fare.. Ma se gli  chiedo come sta vuol dire che mi interessa davvero.. Anche sapere solo quello.. Per me l importante  é  che lui stia bene.. A lui non interessa  ma  a me si.. Perché quando tengo ad una persona  lo dimostro in mille modi .. Così verso le 9:00 di mattina decido  di scrivergli , sperando che mi risponda..
A Davide :
Buongiorno.. Tutto bene?
Da Davide :
Buongiorno  bella... Tutto bene.. Tu come stai?
A Davide :
Tutto bene.. Che fai?
Da Davide :
Sono ancora nel letto.. Tu?
A Davide :
Niente.. Tra poco vado a fare la doccia.. Tanto oggi piove si può fare con tutta calma
Da Davide :
Hahahahha!! Si
A Davide :
Poi per una settimana  dovrebbe portare buono
Da Davide :
Si.. Speriamo che migliori
A Davide :
Io che preferisco il sole
Da Davide :
👍
Ti vorrei qui adesso
A Davide :
Hahhaha 😊
Da Davide :
Un giorno  poi ci vediamo
A Davide :
Si.. Certo
Da Davide :
Ok.. Ora ti lascio che vado a fare la doccia. Ciao,  ci sentiamo
A Davide :
Ok.. Ci sentiamo
Da Davide :
👍
A Davide :
👍

Mi piace di più questo Davide.. Sembra molto più eloquente , sembra che finalmente posso fare una conversazione  decente con lui..
Però parlare  con lui fa sempre  lo stesso effetto,  un sorriso si forma sul mio volto!!

Lunedì 25 novembre :
E  siamo arrivati a due settimane  giuste..
Ieri ci siamo sentiti  e mi ha detto che un giorno  ci vediamo.. Spero presto.. Mi piace sempre vederlo e poi parlare con lui per un ora é la cosa che più mi piace al mondo..
Certo,  una volta se non lo vedevo dopo una settimana  morivo ma ora anche se non lo vedo per più di due settimane  non fa niente ,  l importante  é  vederci..
Non stiamo li a contare giorni perché tanto a lui non interessano..
Naturalmente  sto cercando di non farmi condizionare da lui... Sono comunque  felice perché ora sembra che si sta comportando bene.. Certo non mi cerca, ma l importante  é  che se gli scrivo lui risponda.. Poi di altro niente  é importante .. Tanto siamo amici e non fidanzati.. In amicizia non andiamo a guardare questo..
Ne parlo con la mia amica Valeria,  gli dico che lui per adesso sta facendo  il bravo e ci accontentiamo..
Oggi come regola non dovrei farmi sentire  ma alla fine dei conti sono più di 24 ore che non ci sentiamo  quindi scrivergli un messaggio  non costa nulla
Verso sera, alle 21:00, come promesso  gli scrivo
A Davide :
Ciao.. Tutto bene?
Da Davide :
👍

Da questo posso capire  che l ho cercato nel giorno  sbagliato,  oggi non ha voglia di parlare ... Ma io che ne posso sapere?
A Davide :
Menomale.. Hahaha.. Che fai?
Da Davide :
Niente
A Davide :
😊😊.. Buonanotte

Lui visualizza  e non risponde..
Ecco,  comincia a perdersi per strada... Nessuna voglia di parlare ,  tanto da non chiedermi ne come sto e ne cosa faccio..
I suoi giorni  no sono sempre  presenti ed io con molta pazienza  assorbo tutto.. Va bene,  non ha voglia di parlare , non fa niente , lo cercherò un altro giorno.. Forse ho esagerato  a cercarlo due giorni  di seguito..
Sono abituata ,  che ci posso fare.. Se gli voglio bene devo rispettare i suoi silenzi.. Sperando che questo non sia l'inizio  di una lunga  lista..

Spazio Autrice :
Davide  sembra cambiato ma i suoi giorni  no ci sono sempre..
Cosa ne pensate?
Baci.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora