capitolo 142

33 1 1
                                    

7 Gennaio 2022:
Un altro anno é iniziato!! Siamo nel 2022 , e le speranze per questo nuovo anno sono molte !!!
Ho concluso il 2021 con i miei soliti problemi!! Davide sempre presente e Andrea che mi fa arrabbiare continuatememte. . Sia a Natale che a Capodanno Davide mi ha mandato gli auguri di Natale..
Stranamente si é ricordato senza aver dovuto mandarglieli prima io ..
Con Davide abbiamo programmato un giorno di vederci!!!.
Sono d'accordo con lui !!!
Da una parte vorrei incontrarlo ma dall' altra so che mi farei solo del male ...
Ci siamo sentiti nei giorni successivi e infatti dopo tanto abbiamo programmato di vederci oggi ..sono agitata perché non so se andare ,non so cosa fare ...non so se ricordarmi dell' appuntamento o fare finta di nulla !!! ..
Ma penso che opterò per l ultima opzione!!! Fare finta di nulla ..
Vorrei vederlo ma allo stesso tempo ho paura !!!
Sono confusa , so di volergli bene ,so che mi piace ma allo stesso tempo tutto questo bene che posso volergli non sembra superare ciò che posso perdere. ..ho paura di perdere il mio fidanzato , ho paura che i miei scoprono qualcosa e quindi di dover litigare anche con loro. ..
Forse più avanti ma per oggi dirò di no ...
Una volta per un incontro con lui avrei davvero passato mare e monti pur di stare con lui , invece ora anche dei piccoli impedimenti sembrano essere montagne insuperabili. ..
Perché so anvhe che lui per me é come una droga ,basta un incontro per ricominciare a dipendere da lui ...
Eravamo rimasti che ci sentivamo per la mattina ,io non gli scrivo e lui non mi scrive ..
Io faccio finta di nulla , faccio finta di dimenticare ..
La Mattina passa e da una parte spero che lui non mi scrive ,che non si faccia vivo. .
Verso le 16:00 , oramai convinta che anche lui si fosse dimenticato l appuntamento , sento il mio telefono squillare ..
Lo apro con molta tranquillità,pensando che fosse il mio fidanzato che sta per tornare a casa dal lavoro...
Ma no !!! Mi sbagliavo!!! A quanto pare lui non si é dimenticato dell' appuntamento...
Da Davide:
👍😀
A Davide:
Ciao !!! Come va ??
Da Davide:
Bene !!! Tu ?
A Davide;
Tutto bene !!

Non mi prolungo tante in chiacchiere , perché ho paura che lui mi chieda dell' appuntamento!!! Spero che parlando poco lui non mi scriva più ... E invece sbaglio ancora una volta , certo che quando vuole una cosa diventa molto eloquente...
Da Davide:
Allora stasera!!!?

Ecco qui il messaggio che tanto aspettavo !!!  Non si era dimenticato dell' appuntamento a quanto pare ...
Tardo a rispondere perché non so davvero cosa dirgli , se si o no. .
Vorrei dirgli di sì ma dall altra vorrei dirgli di no ..
Dopo aver riflettuto con calma decido di rispondere..
A Davide:
Si !!! Per me potremo vederci ,però alle sei e mezza devo tornare a casa che poi devo fare delle cose .

Dicendo così , conoscendolo , che non ama le cose di fretta , lui mi risponderà di lasciare stare , e così forse mi evito l appuntamento..
Infatti come prevedevo lui mi risponde
Da Davide:
Possiamo fare un altro giorno allora !!! Così facciamo con calma ..
A Davide:
Va bene !!! Mi é capitato questo imprevisto purtroppo..
Da Davide:
Stai tranquilla!!! Ci possiamo vedere un altro giorno non c'è problema..
A Davide:
Va bene grazie!!!.
Da Davide:
Se vuoi possiamo fare una video chiamata più avanti!
A Davide:
Si certo !! Scrivimi tu allora quando vuoi
Da Davide:
Si a dopo !!

Rimaniamo di fare la video chiamata più tardi. .
Aspetto con ansia che lui scriva ma il tempo passa e di lui nessuna traccia ..
Forse si é dimenticato della video chiamata o forse non la vuole fare più .
Dopo avergli detto di no mi sono subito pentita, da una parte vorrei scrivergli e dirgli che mi sono liberata che non ho impegni ,che ci possiamo incontrare tranquillamente... Ma dall altra parte però penso ai motivi per cui ho detto no e penso vhe la scelta che ho fatto sia quella giusta ...
Forse ci é rimasto male del mio no ... forse ce l'ha con me ..
Troppi pensieri ma lui non scrive , io non scrivo ...
Entrambi dimentichiamo quello che ci eravamo detti...
Promettiamo di vederci più avanti ma ignara del fatto che per me non si stava aprendo di certo un bel periodo!!!

Spazio autrice:
Ciao !! Come va ??! Spero bene !!!.
Scusate il ritardo ma sono stata un po' impegnata, poi ho preso il covid e ancora sono chiusa in attesa della negativizzazione...
Comunque ritornando alla nostra storia, Laura rifiuta di andare all appuntamento con Davide!!! Secondo voi fa bene ??! Cosa ne pensate??
E cosa succederà ancora ??
Restate con me e lo scoprirete!!
Baci ♥️

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora