Lunedì 29 Luglio :
Le sue rispose di ieri mi hanno fatto rimanere senza parole. Io non lo capisco e giorno dopo giorno per me diviene sempre più difficile farlo..
Sto facendo di tutto per restare calma, per far funzionare questa storia ma solo il mio impegno non basta.. Ci vorrebbe qualche suo sforzo.. Cosa che lui non fa minimamente..
Come ieri non l ho mai visto.. Lui sempre così gentile mi risponde quasi come se fossi un cane o quale altro rompiscatole..
Ieri pomeriggio mi dice che non ha voglia di parlare con nessuno , intanto ieri sera era con gli amici.. Strano per uno che uno voleva parlare con nessuno.
Mi dice di chiarire e poi improvvisamente gli amici diventano più importanti di qualsiasi altra cosa.. Sembra quasi scappare da questo chiarimento..
Ho passato la notte pensando e ripensando alle parole di ieri.. Ho dormito pochissimo e quando mi sono svegliata i miei occhi erano ancora lucidi..
Ho inzuppato il mio cuscino di queste lacrime perché io non sopporto l 'idea di perderlo..
Perché per me lui é troppo importante..
Tutti a dirmi di mandarlo a quel paese ed io che non lo faccio perché mi ha fatto perdere completamente la testa.. Non mi riconosco più.. Non ho un carattere che mi faccio mettere i piedi in testa eppure lui ha preso il sopravvento su di me.
Ha cambiato totalmente il mio carattere ed io non mi capisco più.
Spero che stamattina abbia la voglia di chiarire.. Oggi dovrebbe essere più calmo..
Gli invio il mio saluto mattutino.
A Davide :
BuongiornoUn buongiorno secco senza cuori e senza niente, se vuole capire che sono ancora arrabbiata
Da Davide :
Buongiorno amoreAmore?? Prima ieri mi risponde male e poi stamattina mi chiama amore.. Ma che fa? Gioca?
A Davide :
Possiamo chiarire il discorso di ieri pomeriggio?Spero che mi dica di sì.. Devo sapere sa l ho fatto arrabbiare io con quella mia domanda o lui era già nervoso per i fatti i suoi.
Da Davide :
Si facciamo la video chiamataLa video?? Ora é impossibile .. Non sono neanche le 8:00 del mattino , ho mio fratello accanto e mia madre nella stanza accanto che dormono come faccio a fare la video.. Solitamente si la facciamo, ma quando sono le 9:00 e i miei sono sicura che non ci sono o che comunque non sentono..
A Davide :
Non posso fare la video chiamata c'è mia madre.. Chiariamo per messaggio
Da Davide :
Dopo, ora no
A Davide :
Perché?
Da Davide :
Non ho tempo ora
A Davide :
Per la video chiamata c'è l hai il tempo e per due messaggi no...
Comunque va bene, chiariamo pomeriggio..Lui visualizza e non risponde.. Lui che se non sono le 9:00 del mattino non si alza dal letto mi dice che ha dare fare.. Per la video chiamata era libero per i messaggi no.. E ancora una volta ci ritroviamo a rimandare questo chiarimento..
Mi alzo dal letto, ormai sconfitta.. Non riesco più a capirlo.. Se prima riuscivo a giustificarlo ora non ci riesco più. Forse perché non é più giustificabile.. Forse perché é impossibile credere ai suoi impegni ma semplicemente non mi vuole rispondere.. I miei e messaggi sono per lui una scocciatura..
Passo la mattinata dal dentista,avendo come unico pensiero fisso lui e la discussione di ieri..
Non vedo l'ora che arrivi pomeriggio per poter chiarire con lui sperando ancora una volta che non inventa qualche scusa.
Come promesso alle 13:00 gli scrivo.
A Davide :
Hey, tutto bene?Decidi di iniziare con un tutto bene invece di andare subito al dunque.. Se lo trovo di Buon umore può darsi che riuscirò ad ottenere quello che voglio..
Ma niente lui neanche entra su WhatsApp..
A Davide :
Possiamo chiarire il discorso di ieri..Ma lui niente.. Entra su WhatsApp e neanche visualizza.. Insomma che devo fare più??
A Davide :
Va bene lasciamo stare il chiarimento.. Facciamo che dimentico la discussione di ieriMa niente... Lui neanche entra su WhatsApp...
Ancora una volta mi trovo disperata e arrabbiata per lui..
Non so più se lui é la mia felicità!!
Ne parlo con Valeria, l 'unica con cui posso sfogarmi
A Valeria:
Non lo capisco!! Sembra non voler chiarire
Da Valeria :
Mandalo a quel paese
A Valeria :
Non c'è la faccio
Da Valeria :
Ti piace soffrire?Già! Mi piace soffrire?? Certo che no, il problema è che lasciare lui mi renderebbe ancora più triste..
Aspetto, guarda costantemente il telefono sperando in una sua risposta ma nulla.. Alle 17:00 visualizza i messaggi, nessuna risposta.. Ma davvero mi aspettavo una risposta dopo tre ore?
Esco a fare una passeggiata , l unica cosa che mi può calmare.. L unica cosa che mi faccia schiarire le idee alquanto confuse..
Mi aspetto sempre un suo messaggio anche se so che non arriverà mai..
Verso le 19:00 ritorno a casa e dopo aver cenato gli scrivo
A Davide :
BuonaseraStranamente il messaggio non viene neanche consegnato..lui solitamente a quest'ora si collega sempre, come mai ha internet chiuso?.
Il suo ultimo accesso risale alle 18:00 e su messanger pure..
Strano!! Oramai lo conosco e lui a quest'ora ha sempre internet aperto.
Passono i minuti ed io sono sempre più preoccupata.. Sono le 22:00 e niente ancora internet chiuso, neanche consegna... Stavolta sono davvero preoccupata!! E se gli fosse successo qualcosa? E se ha avuto quale altro problema?
Non riesco a pensare ad altro... Ho paura.... Ora capisco cosa significa innamorarsi.. Ora capisco cosa significa amare una persona..
Aspetto una sua risposta ma niente... Ora sono seriamente preoccupata.
Come posso fare?
Verso le 24:00, lo so che è tardi ma se non so qualcosa impazzisco...Decido di scrivergli un messaggio normale
A Davide :
Ciao Davide, tutto bene? È successo qualcosa?pomeriggio non ha risposto , ho visto che non hai aperto proprio internet, ti é successo qualcosa..
Per favore rispondi appena leggi il messaggio.Aspetto con ansia una sua risposta .. Mi addormento con il telefono tra le mani aspettando un segno di vita , anche se la preoccupazione é grande..
Verso le due di notte mi sveglio e vedo il mio telefono lampeggiare.Da Davide :
Mi si é rotto il telefono..Un segno di vita finalmente.. Lui sta bene, ora sono più rilassata... Poteva pure avvisarmi invece di farmi venire in un colpo...
Spazio Autrice:
Povera Laura... Davide non vuole chiarire e Laura ci rimane male...
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...