Domenica 19 aprile:
Siamo arrivati a più di metà quarantena , forse se tutto va bene il 4 maggio siamo di nuovo liberi di uscire ...
La mia relazione diciamo che va nei suoi alti e bassi,anzi direi più bassi che alti ..
Se continuiamo così ci lasceremo , lui fa sempre gli stessi errori nonostante sappia che a me danno fastidio ..
Sembra farlo quasi apposta ..
I miei sono stanchi di sentirmi litigare e più volte mi hanno consigliato di lasciarlo ..
Forse hanno ragione lui non fa per me..
Ma sapete cosa più mi dà fastidio ?
Di avere sbagliato ancora una volta persona !
E voglio convincere a me stessa che questa volta é quella giusta ...Ma più una convinzione che altro ..
Davide ancora una volta mi ha abbandonato..
Domenica scorsa , a Pasqua ,lui mi ha mandato gli auguri ,gli ho scritto come va ma lui non aveva risposto ..
Qualche giorno prima lo stesso ma niente ..
Era più di una settimana che durava questo suo silenzio ..Non riuscendo proprio a capire che cosa é successo ..Ma oramai sono stanca ..Lui é troppo enigmatico per me.
Non so mai cosa vuole ,se mi vuole ,se si allontana da me perché gli sto sulle scatole o se si allontana da me perché sa che tanto non possiamo stare insieme ..
Stamattina stanca dei suoi brutti silenzi decido di scrivergli ancora e se non risponde gli manderò in bel messaggio definito per uscire per sempre dalla mia vita ..
A Davide:
Buongiorno !! Come va ?Inutile dire che il tempo passa ma di lui nessuna traccia ,non so proprio cosa gli prende.. Visualizza e non risponde per l ennesima volta ..
Decido di scrivergli ancora ,questa volta per il ciao definito
A Davide:
Senti io non voglio fare come le altre volte,va bene tu non mi rispondi ok ciao ..
Come fidanzata no ,come amica no mi spieghi tu cosa vuoi..
Io non ti capisco ..So solo che devi allontanarti una volta per sempre dalla mia vita ...
Basta addio ...
Lasciami stare ..Stammi bene .Invio il messaggio e spero che lui risponda .. Ma come risposta ottengo solo un piccolo e misero
Da Davide:
Ok !CiaoCioé non ha fatto nulla per non farmi andare via..
Basta !! Lui deve diventare solo un lontano ricordo .. se penso che a febbraio sono andata a letto con lui ..Ho sbagliato .. lui non vuole altro ..
Ma basta anche stare male per lui. Infatti cancello la conversazione ,quasi per eliminare un pezzo della mia vita e vado avanti con la mia solita allegria ..Ora c'è Andrea !
La mattina a parte questo piccolo problema passa tranquillamente .
Con Andrea sono già due giorni che non litighiamo ,un traguardo per noi ..
Questa mattina lui ha dovuto aiutare il padre e quindi ci siamo sentiti poco ..
Verso il pomeriggio vado a trovare la mia vicina e quando torno lui mi chiama...
La chiamata dura pochi minuti dicendomi che andava un attimo in cucina che poi mi richiamava ..Nell' attesa non sapendo più cosa fare ..In questa quarantena ho davvero finito le idee decido di leggere un bel libro ..Sono immersa nella lettura quando il mio telefono squilla ..
ANDREA:"Ciao amore "
LAURA:"Ciao .. tutto bene ?"
ANDREA:"Si ..Hai visto che ti ho chiamata subito "
LAURA:" SI .. Grazie !!"dico ridendo
Parliamo un po' fin quando una sua frase mi fa rimanere senza parole .
ANDREA:" Amore stavi pensando , i miei genitori magari li conosci quando inventano il vaccino ..Ora no "
LAURA:" Cosa ? Ma che dici ?"
ANDREA:" Anche verso Gennaio va bene !"
LAURA :" Gennaio ? Ma sei andato fuori di testa ..Tu intanto hai conosciuto tutta la mia famiglia ed io devo conoscere i tuoi a Gennaio ..Ma non si può sentire .."
Grido , stavolta sono davvero Arrabbiata con lui .. io l ho fatto entrare nella mia famiglia ,gli ho fatto conoscere i miei genitori ,mia nonna e lui non vuole farmi conoscere i suoi ..
I miei genitori sentono la conversazione e ancora una volta mi dicono di lasciare stare ,ma sono troppo impegnata a gridare per ascoltarli .
ANDREA :"Amore non ti arrabbiare "
LAURA:" si che mi arrabbio !! Ma che pensi che stiamo giocando ..Senti così non andiamo bene ..Io sono stanca di litigare .. Io se continuaiamo così io ti lascio "
ANDREA:"Amore no !! Per favore !! A maggio te li faccio conoscere .. a fine maggio !! Va bene ? ".
LAURA :" Se me li fai conoscere a maggio è bene se no io ti lascio ..Perché così vuol dire che non ti vuoi impegnare "
ANDREA :" non é vero ,io voglio sposarti "
L'AURA :" Non sembra visto che hai detto che i tuoi devo conoscerli l anno prossimo se inventano il vaccino e se non lo inventano ? Io non li conoscerò"
La chiamata dura quasi un ora tra grida e pianti ..
Chiudo il telefono delusa ..I miei consigliano di lasciarlo perché sono più le volte che litighiamo che altro .
É vero !! Ma forse perché sono stanca di ammettere che ho sbagliato di nuovo .. Stanca di ammettere che forse lui non mi vuole bene come dice .
Spazio autrice :
Come va ? Spero bene
Ci saranno giorni in cui Laura penserà davvero di aver sbagliato un altra volta a fidarsi ..
E Davide?
Penso che avete capito già la risposta !!
Restate con me e lo scoprirete !!
Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...