Capitolo 61

37 2 0
                                    

Martedì 17 settembre :
È passata una settimana da quando lui ha voluto chiudere.. Una settimana da quelle brutte, bruttissime parole..
Eppure ancora non riesco a dimenticare , c'è chi mi dice che é troppo presto che non si possono dimenticare le persone come se nulla fosse, c'è chi mi dice che alla fine dei conti sono solo stati quattro mesi, quasi come se stessi esagerando.
Anche se di esagerazione c'è ben poco.. Io mi sono innamorata e lui ha giocato con me, le parole dette mi hanno fatto cadere in un baratro, mi hanno fatto ricordare degli episodi del mio passato che pensavo di aver rimosso e invece no, mi ritrovo ancora a combattere con i miei demoni..
Episodi del passato che lui non sa forse perché non mi hai dato la possibilità di parlargli.. E ancora oggi sembro essere ritornata a Laura di anni fa.. Una Laura molto fragile...
Che esagerazione c'è in questo?
C'è chi mi dice che non devo pensare ai momenti belli passati con lui ma alle cose brutte che mi ha fatto,come se io non ci pensi.. Questi quattro mesi sono stati lunghi e di questi giorni mi ricordo ogni singola cosa, ogni parola detta, ogni gesto bello e brutto che lui ha fatto..
Io non ricordo solo le belle parole ma anche quelle del 10 Settembre..
C'è mi dice che alla fine dei conti questa delusione mi serviva a crescere..
Su di questo dico che un po' hanno ragione.. È vero io sono cresciuta, non sembro più la ragazza di quattro mesi fa però é pure vero che le delusioni non piacciono anche se ogni tanto possono servire..
Ma tutti sono d'accordo su una cosa : "Laura dimenticalo, esci, conosci nuove persone che tanto lui a quest'ora ha già un altra.. Lui non ti pensa."
Lo so!! Ma come ho detto prima non posso dimenticare una persona a cui io gli voglio bene e ancora oggi gli auguro tutto il bene del mondo..si lui ha sbagliato con me ma io non sono cattiva e il bene che gli voglio sembra superare i suoi errori..
Ieri mattina ho avuto il coraggio di cancellare la sua foto e quell immagine con il cuore.. Ma il suo numero no.. Quello non riesco a farlo..
Tra qualche mese voglio mandargli un messaggio ma non per ricominciare, di quello non ne ho voglia, ma semplicemente per rifarmi delle parole che lui ha pronunciato contro di me....
In qualche modo sto cercando di andare avanti, sto cercando di ritornare a ridere anche se lui é sempre nei miei pensieri.. Non posso dire lo stesso...
Quattro giorni fa ho riscaricato messanger e Facebook , tanto i miei sono convinti che io abbia davvero chiuso con lui, ed effettivamente é così..
Domenica sera, sono andata sul suo profilo Facebook e vedo due due foto messe di recenti.. Una risaliva al sabato sera e una risaliva proprio a 20 minuti prima ..
Quella di sabato lui era con i suoi amici seduti su una banchina a ridere..
Mentre in quella messa venti prima, lui con amici e amiche era seduto al tavolo di un ristorante a brindare..
Noto che lui si é ripreso molto velocemente, anzi penso che si sarà già dimenticato di me..
E mentre io sto male, mentre io cerco di rimettere a posto i tasselli della mia vita lui come se nulla fosse festeggia con gli amici..
Non pensa minimamente al fatto che mi può aver fatto male, al fatto che io possa soffrire..
Eppure io ogni giorno spero di vedere un suo messaggio con scritto scusa, lo so che sbaglio, lo so che non avverrà mai ma sperare non costa nulla..
E mentre lui festeggia con i suoi amici, io mi sfogo con le mie amiche piangendo..
Anche Alessandro mi é stato molto vicino.. Gli ho raccontato la storia e lui mi ha chiamato ogni giorno , mi ha sopportato mentre dicevo di essere innamorata di un altro..
Lui é stato li a consolarmi anche fin troppo..
Pure troppo!!
Una volta saputo che quello era fuori dei giochi lui ha cominciato a farmi una corte spietata..
Ogni ora, ogni minuto a scrivermi parole dolci.. Parole che io per il momento non voglio sentire per quanto possono essere belle..
Mi ha chiesto di fidanzarci, insomma non mi sta dando il tempo necessario per riprendermi da questa delusione..
E ogni giorno peggiora sempre di più.. Mi scrive sempre senza aver rispetto dei miei sentimenti..
Io ora come ora voglio rimanere sola, ho deciso che per il momento basta storie..
Voglio riprendermi e non so quanto ci vorrà ma voglio tempo cosa che lui non sembra darmi.. E anche se sembra brutto ho dovuto prendere le distanze anche da lui.. Nonostante io gli ripeto ogni giorno che voglio tempo lui sembra non capire.. Chiede di uscire quando io non riesco ancora ad uscire con un altro che non sia Davide.. Lui non capisce che io ho paura di innamorarmi ancora perché ho paura di soffrire perché ho paura che un altra delusione potrebbe sconfiggermi del tutto.
Ho paura di tutto.. Ho paura che anche lui o qualunque altro ragazzo farebbe la stessa cosa di Davide..
Ho paura che se mi sentissi con qualcuno , quest'ultimo non mi risponderebbe mai proprio come faceva Davide.. Insomma ho paura di rivivere una storia simile.... Posso sembrare codarda ma non importa, il mio cuore é a pezzi e ci vuole tempo per ricostruirsi..

Spazio Autrice :
Povera Laura.. Stiamo assistendo ai suoi giorni di ripresa, giorni davvero difficili..
Cosa ne pensate?
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora