Capitolo 62

35 2 1
                                    

Giovedì 10 ottobre :
Ed é passato un mese... Un mese molto duro..
Un mese in cui non ho sue notizie.. Non so se sta bene, se si é fidanzato  o per lo meno se é cambiato qualcosa  nella sua vita...
La mia é quella di un mese fa...
C'è chi mi dice che non c'è un tempo definitivo per queste cose.. E hanno ragione..
Io ancora oggi non sono riuscita a dimenticarlo.. Per quanto ci provi non ci riesco..
Lui mi manca e ancora oggi gli voglio bene...
Anche se so che lui a quest'ora  si sarà  già dimenticato  di me..
Per lui sono solo un lontano ricordo mentre per me é un ricordo ancora vivo...
C'è chi mi dice che faccio male a pensarlo e a ripetermi "Fregatene.. Vai avanti"
Come se io non volessi.. Se esistesse un interruttore che mi facesse dimenticare  questi quattro mesi  o lui lo premerei  volentieri.. Ma purtroppo  questo é davvero impossibile .. Tutti i suoi ricordi sono incisi nella mia mente e nel mio cuore e non penso che riuscirò a dimenticare  così facilmente , soprattutto  se parliamo  delle parole dette quel 10 Settembre...
Parole davvero che non posso dimenticare.. Mi guardo piú  volte allo specchio e comincio a credere che le sue parole sono vere..
"Brutta "
" Brava l hai capito non mi sei mai piaciuta "
Queste parole risuonano in testa e non c'è minuto o secondo che passi in cui io non ci penso.. Che non pensi a lui!!
Lui é il mio pensiero  fisso.. Sussulto ogni qual volta sento pronunciare il suo nome o comunque  qualchosa che in qualche modo possa ricondurmi a lui.
Non riesco ad andare più nel nostro posto.. Io che amavo quel posto ora lo odio.. Non ci passo più e se lo faccio, lo faccio davvero con gli occhi lucidi..
Mi manca tanto raccontargli le mie giornate  o sentire le sue.
Mi manca raccontargli le mie disavventure.. Lui aveva questo difetto  di me voleva sapere tutto, gli piaceva che gli raccontassi ogni minima cosa mentre di lui non raccontava niente  almeno che non lo chiedevo ...
Mi manca sapere come sta,  o cosa fa..
Ogni tanto controllo il suo ultimo  accesso  di WhatsApp  e la voglia di scrivergli é tanta ma subito dopo ripensando alle sue parole mi blocco e così evito di fare la figuraccia della povera ragazzina innamorata...
Molte volte lo vedo online e già lo immagino  che massaggia con un altra,  che le parole che una volta rivolgeva a me ora rivolge ad un altra.
Tutti mi dicono di evitare di pensarlo come se ci fosse una formula per farlo..
Il giorno cerco di tenermi impegnata.. La mattina  mi impegno ad aiutare mia madre,  il pomeriggio  esco e sto fuori fino alle 19:00 e così cerco di pensarlo poco...
Mi intrattengo a fare conversazione  con amici e conoscenti per cercare di pensare ad altro.. Faccio il possibile  per non rimanere libera ma é dura..
Ringraziando il tempo che, nonostante  siamo già ad ottobre,  ancora fa belle giornate e mi da la fortuna di uscire di casa e di evitare e di pensare a lui.
Certo c'è stata qualche giorno  di pioggia,  giorno  in cui non ho fatto altro che  pensare lui.. Perché quando sto facendo  qualcosa  evito  di pensarlo ma quando non faccio niente  é una  tortura... In questo lungo mese ho sperato che lui mi carcasse ma niente ,  ormai é finita e devo davvero farmene una ragione  di vita...
Avevo dimenticato com'era stare senza di lui,  cosa facevo o cosa pensavo prima che lo conoscessi.
Mi mancano i suoi baci e suoi abbracci improvvisi,  mi manca la sua voce .. Strano,  nonostante  lui mi abbia fatto del male a me manca come se fosse stato qualcos'altro  a dividerci..
La mia compagna di classe a ripetermi  "Laura, io te lo avevo detto"
Tante persone a mettermi in guardia ed io a non ascoltare  nessuno perché lui mi aveva fatto perdere la testa e la ragione...
Sapevo di non ragionare  più con il cervello ma con il cuore...
È vero se lo avrei lasciato prima io forse mi sarei risparmiata questa umiliazione da parte sua ma il problema  é che per me era davvero difficile  lasciarlo andare.. L ho fatto,  per suo volere,  ma a malincuore..
Perché da questa storia ho capito che nessuno si può trattenere  con la forza,  che é inutile  rincorrere le cose tanto se é destino  avvengono lo stesso anche contro il nostro  volere.. Come é stato destino conoscerlo.. Senza volerlo,  in un periodo  stabile della mia vita,  ho ricevuto una richiesta d'amicizia  che mi ha portato a tutto questo... Non posso mai dimenticare quella data così importante ..
Lui mi ha sconvolto la vita,  in bene o in male non lo so,  non so decidere..
Fino a qualche mese avrei detto in bene ma ora sono un po'  in dubbio su questo..
Chi lo doveva dire che la strana richiesta  d'amicizia  mi avrebbe portato ad innamorarmi!!
Di questa storia non voglio ricordare solo le cose brutte ma anche quelle belle..  Le sere passate a girare per stanza a parlare con lui al telefono ,  quando ha detto no ai suoi amici pur di restare a parlare,  quando una volta finiti di parlare entrambi dicevamo all altro di chiudere ma nessuno  aveva il coraggio  di farlo, anche se alla fine chiudevo io per prima..
Quando mi chiamava amore...
Quando alla fine di ogni chiamata mi mandava il bacio della Buonanotte..
Quando entrambi non vedevamo l ora di vederci.. Come posso immaginare  che tutto questo sia stato solo una bugia? Come é possibile  che un uomo ti possa prendere in giro così tanto?
So solo che nonostante  sia passato un mese questa  è  una ferita che fatica ad emarginarsi...
Spazio Autrice :
Ci stiamo avvicinando al ritorno di lui..
Cosa succederà?
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora