Capitolo 127

17 1 1
                                    

11 Settembre:
É passata un altra settimana !!! Siamo già alla metà di settembre  e oggi proprio una giornata invernale ...
É da stamattina che piove , non vuole smettere ...  Oggi una giornata da passare a casa ...
Per fortuna ho risolto il mio problema di salute .. Sono guarita ... Non vedevo l'ora !!
Con Andrea sembriamo andare d'accordo..lui si é preoccupato della mia salute dopo ..
Insomma stiamo cercando di recuperare un po' di serenità che non guasta...
Davide , inutile dirlo non lo sento da sabato scorso. .
Oggi é il suo compleanno ed io naturalmente voglio scrivergli per dargli gli auguri..
Non posso di certo fare finta di niente. .
Io tengo a lui e questa é una data importante...
Perché   proprio in questo giorno é venuto al  mondo l uomo che due anni fa ha cambiato la mia vita...E che mi ha fatto innamorare come non mai ..
L uomo che mi ha reso la persona che sono ora , l uomo che si mi ha trattato male ,mi ha fatto soffrire ma allo stesso tempo mi ha fatto passare pochi momenti belli ma  che io non dimenticherò mai.
Sono le nove del mattino quando gli scrivo per dargli gli auguri
A Davide:
Buongiorno!!! Se non sbaglio oggi é il tuo compleanno!!! Tanti auguri 😘😄

Anche se il mio augurio vorrebbe essere stato diverso !!!
Avrei voluto dirgli: " Tanti auguri amore mio "
Ma devo limitarmi  a degli auguri sobri e senza far vedere che in realtà il mio cuore non ha mai smesso di volergli bene  nemmeno per un secondo..
Da Davide:
Buongiorno amore !!! Grazie mille per auguri ,si oggi é il mio compleanno 😘😘😘

Non potevo sperare in risposta migliore !!
A Davide:
Allora ho indovinato!! 😂
Da Davide:
😂😂!!! Come stai ?
A Davide:
Sto bene !! Dopo tanto sono guarita !!!
Da Davide:
Menomale!!! Quindi tutto passato?
A Davide:
Sii !!! Tutto passato !!!.
Da Davide:
L importante é che tu stia bene !!!
A Davide:
Ora sto bene tranquillo!!
Da Davide:
Ok ! Quando ci possiamo vedere?
A Davide:
Non lo so !!! In settimana possiamo organizzare se vuoi ?
Da Davide:
Siii.
A Davide:
E come festeggierai questo compleanno?
Da Davide:
Niente di che !!! Piove anche !!
A Davide:
Sì oggi brutto tempo !!!Ora ti lascio che ho da fare !! Ci sentiamo
Da Davide:
Ok !! Va bene !! Ciao !

Visualizzo e non rispondo . .
Mi é piaciuto molto la conversazione di oggi ..
Lui é stato molto eloquente!! Per non parlare di come ha risposto all inizio!!! Inutile dire che mi ero persa già alla parola " amore "....

Domenica 12 settembre:
Ancora persa per la conversazione di ieri ..
Ancora una volta mi ha chiesto di vederci ma né io e ne lui abbiamo avuto il coraggio di farci avanti e stabilire un giorno...
Io aspetto lui come sempre....Non voglio dirgli niente... Naturalmente se mi vuole vedere deve dirlo lui e non certo prendo iniziativa io ..
Mentre ora con Davide sembriamo migliorare , ricadiamo con Andrea di nuovo ..
Oggi é domenica... I genitori di Andrea sono partiti per qualche giorno ed essendo solo a casa e senza capacità di cucinarsi qualcosa io ed i miei genitori abbiamo avuto l'idea , essendo anche domenica, di invitarlo a pranzo..
Mi dispiaceva lasciarlo solo ..
Purtroppo stamattina mamma si é alzata con un gran mal di testa e così mi sono dovuta mettere anch'io in cucina per aiutarla ..
Verso le 11 : 00 il mio fidanzato arriva ,ci mettiamo a parlare, io gioco al suo telefono quando lui dopo poco mi chiede di poter andare in bagno ..
Lo porto al bagno di sopra . .
Il telefono sempre tra le mie mani quando arriva un messaggio ...
Numero :
Ciao !!
 
Subito rimango di stucco !! É mo chi é questa ?? Immagino subito che sia una donna ,anvhe se il messaggio non é su WhatsApp ma un messaggio Normale ..
Subito rispondo
A Numero:
Chi sei ?
Numero:
Io , perché ieri mi hai detto addio

E ??? E mo chi é questa ?? Non é possibile!.
Lui esce dal bagno e subito si dirige verso di me per darmi un bacio , mi allontano senza che lui capisce il motivo ..
" Cosa c'è ?" Chiede lui
" Cosa c'è ?? Me lo chiedi pure ?? Guarda cosa é arrivato adesso sul tuo telefono"
Lo conduco in camera mia chiudendo la porta così nessuno può sentirci.
Mi dispiacerebbe dire ai miei che hanno fatto tanto per lui che sta tradendo la loro figlia per l ennesima volta ..
" Non é come pensi " dice lui
" No Andrea sono stanca con te !!! Ogni giorno ti arrivano messaggi strani su questo cavolo di telefono!!non é possibile"
Prendo il suo telefono dalla rabbia e lo sbatto pe terra !!!
" Tu mi fai schifo!!" Dico tirandogli uno schiaffo ..
Sono così arrabbiata che la voglia di picchiarlo é tanto , tento di tirargli un altro schiaffo ,di dargli un calcio ma lui mi ferma , e da questa piccola colluttazione ne esco graffiata ad un braccio..
" Mi fai schifo !! Qual é il tuo problema?? Fammi capire!! Non ti basto !! Cosa vuoi che io non ti do ? Cosa ti manca ?"
" niente!!! Ma non é come pensi !! Questa mi aveva già scritto ed é bloccata su WhatsApp"
" Sono stanca di te ,delle tue bugie!!! Se non ti piaccio lasciami però non scrivere con 500 donne diverse . Mi fai schifo... Mi fate schifo voi uomini"
" Io non sono come il tuo ex !!! Io ti amo veramente"
Cosa c'entra Davide ora ??
" Ah no !!! Non te la prendere con le persone!!! Ma la vuoi sapere una cosa !!! Io con lui sono stata 4 mesi insieme eppure sul suo telefono non sono mai arrivati messaggi strani !!! Lui ha sbagliato ma tu non pensare di essere un angelo ... Mi fai schifo !! "
Dico arrabbiata ,delusa ,ho voglia di piangere ma non lo faccio...
Davanti ai miei faccio finta di nulla anvhe se evito di parlare con lui ..
Il pomeriggio usviamo , ed io crollo !!!  Non voglio più soffrire eppure la vita sembra volermi punire!!!
Ammettere di aver sbagliato anche con Andrea é dura ..
Accettare che sono stata stupida nel credere un altra volta in un uomo mi fa stare male...
Piango mentre lui cerca di abbracciarmi ..
Ma in questi momento niente mi può consolare!
Purtroppo la felicità non fa per me !!!
A sto punto mi chiedo :ma davvero Davide é peggio di Andrea ? O stavolta  devo ammettere che Andrea  é peggio di Davide?

Spazio autrice:
Come va ?spero bene !
Abbiamo visto Laura gioire per le piccole  parole di Davide e soffrire per il comportamento di Andrea .
Ma si chiede una domanda !!! Se davvero Davide fosse l uomo peggiore del mondo o stavolta viene superato da Andrea ?
Cosa ne pensate! Fatemi sapere!!!
Commentate ❤️Baci !!!.

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora