Mercoledì 10 Luglio :
Sono più di 10 giorni che non lo vedo, che non sento la sua voce.. Niente chiamata .. L ultima chiamata che abbiamo fatto neanche ricordo più a quando risale.. Per quanto riguarda la video chiamata , l ultima risalire al 13 Giugno.. Per sentirlo solo tramite messaggio , di altro niente ..
La sera neanche gli chiedo più di chiamarmi tanto non lo fa.. È inutile che mi affligga aspettando un qualcosa che non avverrà..
Se vuole chiama lui di sua spontanea volontà, se non lo fa vuol dire che gli va bene così .. E se a lui sta bene così allora sta bene anche a me.
Una volta ci mandavamo continue fotografia , ora neanche quelle più.. Insomma tutto sta cambiando .. Sentire di fa sentire, ma lo sento diverso..
Mi sto accorgendo che lui si sta allontanando e sinceramente non riesco a capire il motivo.. Vorrei tanto che parlasse, mi spiegasse il motivo ma non fa neanche quello. È come essere in bilico.
Si allontana anche se poi dal vivo é uguale al primo giorno che l ho incontrato quindi per me lui sta diventando un grande enigma.. Dal vivo facciamo i fidanzati e poi per telefono siamo estranei.. Ma sono io che non capisco o è lui che é difficile?
Ci sono giorni che é piú lontano e ci sono giorni in cui sembra quello che ho conosciuto oramai due mesi fa..
Un po' però mi sono stancata di andare dietro a lui, dietro ai suoi giorni no..
Vorrei parlargli, ma se gli dico qualcosa mi ripete che siamo amici.. E poi é lui che é strano e dovrebbe essere lui stesso a spiegare il motivo..
Io sinceramente non ho mai cambiato opinione su di lui o su questa strana storia.. Anzi lui mi piace sempre di più.. Stare con lui mi piace sempre di più
Lui ha sempre ripetuto di volermi bene, di questo non ne sono più sicura come una volta.. Certo se ho qualche problema sembra preoccuparsi ma di altro tutto questo interesse non lo vedo.
Domenica mattina non sono stata bene, piccoli problemi che purtroppo , noi donne abbiamo ogni mese, e devo dire che lui si è preoccupato nonostante fosse una cosa naturale.
Forse un po' di interesse c'è l ha!! Non lo so!!
Oggi ho intenzione di chiedergli di vederci.. Spero che mi dica un giorno perché davvero muoio dalla voglia di vederlo.. Mi mancano i suoi baci, le sue carezze, tutto!!
Ho voglia di fare l 'amore con lui..
Per me questi giorni sono sembrati secoli.. Non riesco a stare senza di lui per più di una settimana.
Come gli mattina gli invio il buongiorno
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘
A Davide :
😘😘Il suo messaggio mattiniero cambia del tutto la mia giornata .
Il sole brilla in cielo, oggi é una bella giornata.. Pomeriggio mi vedrò con Valeria per uscire.
Insomma inizio la mia giornata con un sorriso a trentadue denti..
Esco con i miei a fare un po' di spesa.. Passo praticamente tutta la mattinata fuori..
Verso mezzogiorno facciamo ritorno a casa e dopo aver pranzato, mentre i miei sono intenti a guardare la TV, io scrivo a lui.
A Davide :
Hey, tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Si.. Che fai?
Da Davide :
Niente.. Tu?
A Davide :
Ho appena finito di pranzare
Da Davide :
Brava
A Davide :
Senti, che ne dici di vederci o venerdì o sabato.. Ora é piú di una settimana che non ci vediamo
Da Davide :
Non é molto...
A Davide :
Si é molto.. Allora hai capito che puoi pure non vedermi 😂😂
Da Davide :
😂😂😂
A Davide :
Non ti sono mancata?
Da Davide :
No.. Ricorda io e te siamo solo amici..Per favore , questa frase mi ha stancato a furia di sentirmelo ripetere.. Sembra che gli piace ricordarmelo
A Davide :
Ma non si può neanche scherzare 😂😂Anche se in quello che ho detto c'è poco di divertente, ma non voglio che gli prende un colpo e pensare che io senza di lui non posso stare, cosa vera ma meglio evitare di dirlo.
Da Davide :
Si può fare tutto
A Davide :
E poi anche un amico ti può mancare, mica devi essere per forza fidanzato
Da Davide :
Lo so
A Davide :
Hai detto non sempre, ora é passato una settimana , possiamo vederci
Da Davide :
Si venerdì
A Davide :
È dal 27 Giugno che non ci vediamo .. Hai visto come mi ricordo 😂😂😂😂
Da Davide :
Si.. Tu sei intelligente , brava, dolce
A Davide :
Simpatica
Da Davide :
E bella!
A Davide :
Quante qualità che ho. 😂😂
Da Davide :
È vero!
A Davide :
Mi raccomando venerdì ti voglio in forma.. Non accetto rimandazioni..
Da Davide :
Va bene... Non vedo l ora di vederti
A Davide :
Vedi che alla fine é stata una settimana dura anche per te.😂😂😂
Da Davide :
😘😘😘😘💖👍😊😍😘😘💖
A Davide :
😘😘
Da Davide :
😘😘😘😍😍
A Davide :
😘😘Oggi é un di quei giorni in cui é molto eloquente.. Non potrebbe essere tutti i giorni così, invece di farmi arrabbiare ogni tanto.. In tutti i casi venerdì lo vedo e sono strafelice..
Spazio Autrice :
Questo Davide sempre più complesso e Laura accetta tutto perché é troppo presa..
Cosa ne pensate?
Venerdì si vedranno?
Vi voglio ricordare che per qualsiasi dubbio sulla storia vera, basta che scrivete io sarò felice di rispondervi.
Le conversazioni sono quasi simili alla realtà.. Cambia davvero poco.
Commentate..
Baci!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...