Sabato 15 Giugno :
Questa notte ho dormito davvero poco.. Davide comincia a deludermi.. Soprattutto il comportamento di ieri sera..
Neanche dopo mezz'ora voleva andare via, e rimasto solo perché ho insistito, ma se non l avessi fatto lui se ne sarebbe andato.
Ma non é servito a molto, già alle 22:30 decide di andarsene e questa volta definitivo.
Ho paura che il posto dove ci incontriamo non gli piaccia e se decide di non vedermi più?
Questa paura é troppo grande.
Anche perché lui non sembra collaborare più di tanto.
Non riuscendo a chiudere occhio, decido di alzarmi.. Sono ancora le 7:30 ma ormai é inutile rimuginare nel mio letto..
Basta mandare un messaggio a lui e vedere se le mie paure sono fondate
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌷🌷🌹😘
A Davide :
😘😘
Da Davide :
Ti vorrei qui adesso
A Davide :
Ci siamo visti solo ieri sera 😂
Da Davide :
Lo so
A Davide :
😊😘
Da Davide :
Voglio fare l amore con te
A Davide :
Un giorno lo faremo, mi devi dare solo del tempo..
Da Davide :
Si.. Lo so..
A Davide :
😘😘
Da Davide :
Ci sentiamo dopo.
A Davide :
A dopo amore!Non desidererei altro che essere sua in tutto e per tutto.
Ma la paura di non averlo mai fatto, la paura che lui é troppo grande per me un po' mi blocca.
È vero, come uomo non é perfetto, alcune volte sembra perdersi, ma di altro non posso lamentarmi..
E poi un giorno potrebbe sempre migliorare..
Per fortuna non ha parlato del fatto che ieri siamo stati disturbati, so che a lui il posto non piace tanto ma non vedo altra alternativa.
Con un sorriso a trentadue denti comincio ad aiutare mamma in casa.
Come una persona o il fatto di piacere a qualcuno possa cambiare il tuo umore.
Come sentirlo, nonostante l abbia solo visto ieri sera, possa rendermi felice..
Scambio qualche parola con la vicina di casa, pensando solo a lui.
In un mese e mezzo ho perso completamente la testa per lui, e non lo vorrei perderlo per nulla al mondo.
Pranziamo e purtroppo oggi é uno di quei giorni in cui lui non si fa sentire.. Sono ormai le 15:00 e lui niente.
Sarà stato impegnato?
Non mi faccio sentire neanche io, nonostante non desidererei altro che scrivergli.
Ma non voglio far vedere che non aspetto altro.
Passo il pomeriggio a casa con i miei.
Gioco a carte con mio fratello , guardo un po' di tv, faccio lo shampoo .. E per fortuna il pomeriggio passa.. Verso sera , come di consueto , dopo la cena, gli invio il messaggio.
A Davide :
Buonasera
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Tutto bene?Non ottengo risposta da lui.
Neanche visualizza ..
Aspetto con ansia una sua risposta ma niente .. Si fanno le 21:30 ma niente ..
Aspetto una giornata per sentirlo ma lui per ricevere da lui solo un messaggio.
Addio chiamata anche stasera..
Non capisco perché su WhatsApp non é entrato da quando mi ha scritto .
Il telefono comincia a squillare,spero tanto che sia lui, ma rimango delusa..
VALERIA :"Hey tesero "
LAURA :"Hey!! Come va? "
VALERIA :" Tutto bene.. Tu? "
LAURA :" Tutto bene.. Come va con il fidanzato? "
VALERIA :" Benissimo .. Lui é perfetto "
LAURA :" Sono contenta che hai trovato qualcuno che ti vuole bene "
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
Chick-LitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...