Capitolo 143

64 0 1
                                    

Lunedì 17 Gennaio:
É da poco iniziato l anno e di certo non si può dire che sia iniziato nel migliore dei modi...
Quest'anno non sembra un anno molto fortunato...
Ho cominciato l anno con un mal di gola che non aveva molto senso , ho avuto paura che si trattasse di covid ma per fortuna era solo una semplice faringite!!!
Dopo qualche giorno , esattamente 4 giorni fa ho avuto un mal di denti da lasciarmi senza parole , quei dolori che ti fanno piangere ... 4 notti fa ,verso le 2 si notte ha cominciato a farmi male i denti , subito ho preso una bustina per fare passare il dolore , ma quest'ultimo era così forte tanto che neanche la bustina ha potuto fare molto ..
Ho passato la nottata in bianco , girando tutta la casa come una disperata....
Nel frattempo ho Davide che é ancora presente e Andrea che mi fa arrabbiare ma con molta fatica stiamo cercando di andare d'accordo...
Non posso dire  che con Andrea tutto sia rose e fiori ... Purtroppo lui ha un carattere difficile e a me viene davvero difficile andare d'accordo con lui ..
Per quanto io tenta di trovare cose in comuni tra di noi non ne trovo , semplicemente perché siamo molto diversi ..
Con Davide invece tutto é diverso, io con Davide parlavo senza problemi e le cose in comuni erano molte...
Andrea non é molto argomentativo , ogni argomento me lo finisce con un va bene senza prolungare ...
Con Davide parlavamo di tutto , la nostra passione per i formaggi , e il nostro odio per alcuni programmi della TV ..
Cioè come delle cose semplici scaturivano dei discorsi da non finire più ...
Dall' altra parte ho Andrea che almeno sembra preoccuparsi molto della mia salute ..
Avendo il padre dentista mi ha fatto prendere un appuntamento , di domenica , nonostante fosse chiuso ..  e infatti ieri pomeriggio il padre ha aperto lo studio apposta per me per curarmi questo dente che sembrava non avere intenzione di passare...
Purtroppo la cura é lunga e infatti dovrò tornare ancora nei prossimi giorni...
Oggi invece devo fare la terza dose di vaccino...Ho un po' di ansia , sono un po' delibitata per questo dolore di denti che non mi ha lasciata in pace neanche per un secondo....
Sono 4 giorni che non mangio perché non riesco a mangiare ,  se non qualcosa così poco , e in più prendo antibiotico e bustina per il dolore ..
Quindi diciamo che oggi non ero molto contenta di andare a fare questo vaccino ma purtroppo devo andare, ho prenotato un 20 giorni fa e non mi sembra il caso di disdire..
La Mattina prosegue come sempre , vado a trovare la mia vicina che é da tanto che non vado a causa di questi problemi e una volta tornata a casa mi dirigo al mio telefono..
Vedo un messaggio da parte del mio fidanzato ma anche da parte di Davide..
Da Davide:
Buongiorno!!! Come stai ??? Ti fanno male ancora i denti??

Due giorni fa ci eravamo sentiti ed io gli ho detto che stavo morendo dal dolore e lui a quanto pare si ricordava ancora ..
Mi meraviglio di questo suo interesse!!!.
A Davide:
Insomma un po' meglio !!! Tu come va ??
Da Davide:
Bene !!  Che fai di bello ??
A Davide:
Niente!!! Tu che fai ??
Da Davide:
Sono in campagna!!! Mi chiami ??

Non so perché ma accetto di chiamarlo !!! Un po' per solitudine, un po' per qualcosa che non mi so spiegare decido di chiamarlo ..
Lui mi risponde dopo poco , mi chiede come sto , che sto facendo e mi manda i baci con la mano...
Perché queste cose non le faceva quando doveva farle ?!
Dopo poco chiudiamo la chiamata !!!
Lui é bello come sempre!!! Il suo fisico , il suo viso la sua risata ,la stessa che mi ha fatto innamorare tanto tempo fa ..
Il pomeriggio vado a fare il vaccino ,dopo un pomeriggio interminabile !!! La sera quando torno febbre e una debolezza che non riuscivo più a stare ..
Ho sempre detto che questo non é il mio anno!!
Ancora ignara di ciò che sarebbe successo dopo ..
Andrea sembra preoccuparsi molto della mia salute!!!
Lui mi vuole bene ma su molti aspetti é diverso da Davide ..
Andrea é bravo ma a volte per delle sciocchezze litighiamo  ,non ci capiamo ..
Con Davide era tutto più semplice. ...
Ma Andrea tiene davvero a me ...
Andrea mi fa i regali mi riempie di attenzioni per quanto il suo carattere é davvero difficile ...
In tutti i casi anche se a volte é difficile lui si preoccupa se io sto male ..

Spazio autrice!!!.
Come va ?? Spero bene !!! Scusate il ritardo ma sono stata molto impegnata !!! Cosa ne pensate del capitolo!!! Ne vedremo ancora delle belle soprattutto con Davide!!!.
Vi aspetto al prossimo capitolo!! .baci ♥️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora