Mercoledì 22 Gennaio :
Siamo quasi alla fine di gennaio..
Il tempo per essere gennaio è molto clemente . Belle giornate e non tanto freddo ..
Ripenso sempre che un anno fa a quest'ora non conoscevo l uomo che mi ha stravolto la vita .
L 'uomo per cui avrei dato la vita.. Chi me lo doveva dire che avrei avuto una storia con un uomo molto più grande di me.. Quando la mia vita continuava calma e tranquilla fino a quel 5 maggio, quando tutto cambio'..
Quando la mia vita cambio'. Quando quel giorno di pura noia ho accettato la sua richiesta d'amicizia , pensando che fosse stato un amico di Facebook come tanti.. Invece no ..Con quell'uomo ho parlato, a lui ho confidato la storia della mia vita, i problemi di salute che aveva avuto mio padre .. La mia vita.. Quell'uomo l ho incontrato , l ho chiamato amore!! Ho fatto l'amore con lui.. Sono stata insieme a lui.. E ora?
Siamo niente!!
E ora? Sto sperando di innamorarmi di nuovo!! Sto sperando di poter ritornare a vivere come a maggio quando tutto ebbe inizio..
Dopo aver valutato la mia vita dall'anno scorso ad ora, girandomi e rigirandomi nel letto, a fissare il soffitto, mi alzo.. Penso che dopo un 'ora di riflessione posso alzarmi... Faccio colazione per poi collegarmi subito ad internet..
Mi arriva il Buongiorno mattutino
Da Andrea :.
Buongiorno principessa 💗
Ad Andrea :
Buongiorno 😘😘Messaggio con qualche amica e proprio mentre sono intenta a messaggiare mi arriva un messaggio da parte di Davide..
Mi manda un immagine con scritto "Buongiorno".
A Davide :
Buongiorno 😊Lui visualizza e non risponde.. Tutto questo mi meraviglia, sono due giorni che mi manda il "Buongiorno" e tutto questo sembra strano...
Il nostro "Buongiorno" era un abitudine i primi tempi. Quando il primo a scrivere era lui o io quando lui ancora doveva svegliarsi e rispondeva anche dopo un ora...
Ma non può diventare nuovamente abitudine..
Perché questo significherebbe ricominciare qualcosa che mi ha fatto male...
Comunque la mia giornata va avanti.. Basta pensare a lui o farmi film mentali.. Tanto lui è troppo imprevedibile.
Svolgo alcune faccende domestiche e verso le 10:30 mi collego su internet dove sempre presente il ragazzo..
Da Andrea :
💗💗💗💗💗💗😘😘😍
Ad Andrea :
😘😘😘😘Lui solitamente risponde a tutti i miei messaggi anche se lavora.. Ma stavolta visualizza e non risponde..
Si vede che non può rispondere... Non mi preoccupo perché sono sicura che risponderà...
Messaggio con amiche, giro sui social, si fanno le 12:00 ma il ragazzo ancora niente.. Vedo che entra su WhatsApp ma nulla.
Sono sicura che quando farà la pausa pranzo mi risponderà..
Pranzo, guardo un po' la TV, verso le 13:15 accendo internet.. Ma nulla... Lui avrà fatto la pausa pranzo ma nulla.. Non risponde. È entrato su WhatsApp ma senza rispondere a me..
Ma perché? Lui non ha mai fatto così.. Cosa ho fatto?
Sembra la storia con Davide.. Questo piccolo gesto mi fa ricadere nelle mie paure.. Sprofondo nei ricordi di questa estate.. Non voglio più soffrire..
Ne parlo con Veronica che mi dice di non preoccuparmi.. Ma io mi preoccupo perché questa storia l ho già vissuta...
Sistemo la cucina con la speranza che lui mi risponda..
Si fanno le 15:00 entro su WhatsApp ma niente , non c'è nessuna traccia di lui.. Nonostante sia entrato un minuto fa.... Ma cosa é successo??
Io non mando altro messaggi perché non voglio fare come a Davide che non rispondeva e poi dovevo essere io a cercarlo..
Comincia a scendere qualche lacrima.. Da qui posso accorgermi che sono ancora fragile, che ho paura di perdere qualcuno.. Che ho paura..
Posso sembrare esagerata ma la storia di Davide mi ha stravolta troppo..
Verso le 16:10 finalmente vedo un suo messaggio.. Ma neanche lo visualizza .. Sono troppo arrabbiata con lui.. Anche se lavora lui è entrato su WhatsApp, e poi ha avuto la pausa pranzo eppure niente..
Dopo tante ore si ricorda di me..
Esco a fare una passeggiata , ascolto un po' di musica, penso a quanto il mio cuore é troppo debole per riniziare un altra storia..
Verso le 17:00 riaccendo internet, un suo messaggio vocale, il messaggio della mia amica.. E.... Davide...lui?
Da Davide :
👍Non visualizzo neanche questo.. Mi ha cercato proprio nel momento sbagliato pure lui..
Sono troppo arrabbiata.. Perché non vanno tutti a quel paese?
Non rispondo a nessuno.. Chiama la mia amica dove mi dice che sono un po' esagerata ma nessuno sa quanto io ho sofferto e non voglio soffrire di nuovo...
Nessuno si è mai chiesto quanto sono stata male?
Nessuno capisce...
E poi pomeriggio non ha neanche chiamato!!
Verso le 18:30 riaccendo internet, ed essendo un po' calma decido di rispondere a tutti.
Andrea mi chiede dove sono stata..
Ad Andrea :
Io? O tu!! È dalle 11:00 che non ti fai vivo.. Sei entrato su WhatsApp ma non hai risposto.
Da Andrea :
Scusa ma ogni volta che volevo rispondere venivo interrotto.. Scusa.. Scusa
Ad Andrea :
Tu lo sai che il mio ex faceva lo stesso. E tu che fai?
Da Andrea :
Ho sbagliato.. Scusa.. Scusa.
Ad Andrea :
Ma poi neanche alla pausa pranzo?
Da Andrea :
Scusa..Andrea continua a chiedere scusa nel frattempo ancora arrabbiata rispondo a Davide
A Davide :
Hey, ero uscita..
Da Davide :
Ci sentiamo dopo bella... Ciao
A Davide :
Ok.. A dopo. CiaoLui non ha tempo.. Ma figuriamoci..
Nel frattempo dopo dieci mila scuse decido di perdonare Andrea..
Ad Andrea :
Posso sembrare esagerata o codarda ma ho troppa paura
Da Andrea :
Non sei codarda.. Hai ragione..Andrea mi promette che non farà più, io in qualche modo ho difficoltà a credergli..
Spazio Autrice :
Ciaooo!!
Oltre a pregare che questa situazione in Italia finisca, a sperare che presto ritorneremo ad uscire ed abbracciarci, passiamo il tempo a leggere scrivere ..
Non sono qui a parlare di questa emergenza perché abbiamo già la TV che ci deprime...
Ricordate solo una cosa.. Stare a casa...
Ritornando alla nostra storia.. Allora Laura e Andrea hanno avuto un piccolo diverbio.. Voi cosa ne pensate?
Commentate!!
Baci!!
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...