Domenica 9 Giugno :
E siamo arrivati a Giugno.. L'estate.. Bellissima stagione.. Il tempo comincia a migliorare , per fortuna comincia a fare caldo e l' inverno sembra un lontano ricordo..
E devo dire che questa estate sta migliorando tantissimo..
È migliorata perché c'è lui..
Già mi manca da morire , nonostante ci siamo visti mercoledì.
Ma non vedo l ora di rivederlo..
Purtroppo non stiamo facendo più la nostra chiamata abitudinaria delle 21:30..
L ultima volta l abbiamo fatta mercoledì sera..
Giovedì sera verso le 21:45 mi scrive.
"Amore, non posso telefonare che c'è un mio amico "
Infatti quella sera ci siamo dati la buonanotte e basta.. Anzi lui neanche ha risposto alla buonanotte... Ma si sa quando é con gli amici lui non utilizza il telefono..
Venerdì si addormenta e non esce e quindi addio chiamata, sabato lo stesso.. E praticamente sono tre giorni che non sento la sua voce.
Ma oggi è Domenica spero tanto che oggi mi chiami.. Ieri gli ho detto di chiamare oggi pomeriggio che tanto sarò sola a casa, spero che lo faccia.
A Davide :
Buongiorno 😘😘
Da Davide :
Buongiorno amore 😘😘🌷🌹🌹
A Davide :
😘😘Lui visualizza e non risponde..
Inizio la mia routine giornaliera.
Dopo aver fatto la doccia ed essermi preparata decido di fare una passeggiata rilassante con gli auricolari per ascoltare la mia musica ad alto volume.
Penso un po' a lui e al gran casino che sto provocando.. Mio fratello sembra essersi messo l anima in pace, spero solo che decida di non indagare.
Chi lo avrebbe mai detto che quella strana richiesta di amicizia mi avrebbe portato tutto questo.
E nonostante so di sbagliare non mi pento di quello che sto facendo.
Verso le 12:00 mi riunisco a pranzo con la mia famiglia.
Sono le 14:00 e lui non si é fatto vivo.
Verso le 15:00 essendo sola in casa decido di inviargli un messaggio
A Davide :
Hey
Da Davide :
Ciao
A Davide :
Tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?
A Davide :
Tutto bene.. Che fai,?
Da Davide :
Nel letto.. Fa caldo
A Davide :
Si é vero..
Da Davide :
😂Facciamo una video chiamata dopo... Voglio vederti
A Davide :
Si.. Ma tanto poi in settimana ci vediamo dal vivo 😂
Da Davide :
Non penso.. Questa settimana no. A Davide :
Perché? Tutta la settimana impegnato
Da Davide :
No..
A Davide :
E allora?
DA Davide :
Fa caldo.. Alle 17:00 non va bene
A Davide :
E quindi?
Da Davide :
Alle 21:00 se vuoi.. O se no a settembre .
A Davide :
A Settembre ?? Ma sei matto
Ma tu non hai voglia di vedermi? Da Davide :
Si certo.. Ma alle 17:00 no
A Davide :
Va bene.. Facciamo alle 21:00
Da Davide :
È meglio.. E anche più romantico, è bello guardare le stelle.
A Davide :
Va bene.. Come vuoi tu
Da Davide :
Ok
A Davide :
Quando me lo volevi dire che non ti andava bene il pomeriggio Da Davide :
La sera é meglio.. Ci sono pure meno persone
A Davide :
Ma fino adesso non ci ha visti nessuno
Da Davide :
Lo so.. Ma non mi piace molto come posto.
A Davide :
Ma tanto non ci vede nessuno..
Da Davide :
Speriamo.
A Davide :
Quando vuoi fare la video chiamata mi mandi un messaggio.
Poi quando esci mi chiami.
Da Davide :
OkRimango un po sconcertata per quella conversazione.. O accettavo di vederlo a quell'ora o a settembre.. Ma come é possibile? Dice che ha voglia di vedermi però si fa battere dal caldo.
Alle 21:00 mi viene molto difficile uscire, anche perché non sono una di quelle che ama uscire q questo orario.. E inventare una scusa ai miele sarà molto difficile .. Ma per lui tutto.
Verso le 17:30 mi arriva il suo messaggio
Da Davide :
Ci sei?
A Davide :
Si..Facciamo una breve video chiamata, dove lui è chiuso in bagno per non farsi vedere dai suoi..
Sempre con questa paura dobbiamo stare .
A volte sembro io la grande e lui il piccolo ancora alle dipendenze dei suoi.
Guardandolo in pantaloncini e senza maglietta, a petto nudo, mi sciolgo.. Ogni mio buono proposito va a farsi friggere.
Lui mi sorride, mi manda tanti baci.. Mi ripete che sono bella, tanto bella.
DAVIDE :"ora faccio la doccia.. Ti chiamo appena esco "
LAURA :" Si.. "
Lui mi manda un bacio con la mano per poi chiudere la chiamata.
Gli mando un messaggio.
A Davide :
Io esco, quando finisci chiamami tranquillamente.Chiudo internet, ed essendo sola e non sapendo cosa fare, esci a fare una passeggiata..
Faccio un giro, non allontanandomi molto da casa.
Mi fermo a parlare con dei conoscenti, aspettando con ansia la sua chiamata.. Ma passano venti minuti e la chiamata non arriva.
Aspetto ma niente , lui sembra essersi dimenticato di chiamare.
Finisco di conversare e allontanandomi apro internet per avere sue notizie
Da Davide :
Amore non posso chiamarti che c'è un mio amicoA vedere quel messaggio , ci rimango malissimo .. Ogni giorno una scusa, una volta si addormenta , una volta l amico e praticamente io non posso più sentirlo per chiamata.
Fare una chiamata con lui come si deve, impossibile. Ogni cosa sembra essere più importante.. Ora ci si mette anche l amico.
A Davide :
Va bene.. Non ti preoccupare .. Ci sentiamo poi stasera..
Da Davide :
Stiamo andando al centro commerciale
A Davide :
Va bene.Lui visualizza e non risponde.. Io un po' arrabbiata chiudo internet e spero solo che questa sera sia la volta giusta per una chiamata.
Verso le 20:30 gli invio un messaggio
A Davide :
Buonasera
Da Davide :
Ciao sono in pizzeria con gli amiciEcco qua!! Anche stasera addio chiamata
A Davide :
Disturbo?
Da Davide :
No.. È stata bella la video chiamata di oggi.. Sei bella
A Davide :
Grazie !! 😂.. Dovremmo farla più spesso.
Da Davide :
Si..
A Davide :
Io sinceramente non vedo l ora di vederti
Da Davide :
Lo so.. In settimana organizziamo.
A Davide :
Si quando vuoi tu.
DA Davide :
Ok capo
A Davide :
Dovremmo cambiare..Dovresti essere tu il capo
Da Davide :
😂😂meglio tu
A Davide :
Ma anche i dipendenti possono ottenere una promozione ogni tanto 😂😂😂Lui visualizza e non risponde.
Lui mi chiama sempre capo, anche se alla fine quello che decide é lui.. Mi sembra logico invertire la situazione ..
Ci diverte molto chiamarci capo e dipendente.
Gli mando la buonanotte essendo ormai tardi.
A Davide :
Buonanotte 😘😘Lui mi risponde circa un ora dopo
Da Davide :
Buonanotte amoreSpazio Autrice :
Laura accetta tutti le condizioni pur di vedere Davide .. E lui? Sembra non uscire pazza per lei.. Cosa ne pensate..?
Commentate
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...