Mercoledì 24 luglio :
Lui diventa sempre più enigmatico.. Se prima non riuscivo a capirlo abbastanza ora non lo capisco per niente.. Non so se sbaglio io ad essere troppo eccessiva o é lui che proprio non va.
Se fino a giovedì sera, in qualche modo sembrava essere migliorato, da venerdì é peggiorato e ora davvero non capisco quale possa essere il motivo.. Ed io che ci sto male..
Venerdì mattina non ha risposto neanche al buongiorno.. Quando gli ho scritto più tardi, pensando che aveva da fare, mi ha scritto che era al bar.. Da quando in qua il bar é diventato un impegno per cui non rispondere?
La sera non risponde quasi più al buonasera, se risponde ad un messaggio é pure molto ma subito dopo sparisce di nuovo. L'unica ora in cui sembra risponderti é verso le 13:00.. In qualche modo se voglio sapere se é ancora vivo quello é l'ora giusta...
Sabato sera non ha risposto proprio .. La domenica mattina mi scrive "Buongiorno amore" Come se niente fosse e alle 13:00 quando gli ho domandato il perché non aveva risposto la sera prima mi ha detto che era con gli amici.. Giustamente gli amici contano più di me..
Domenica sera niente , lunedì lo stesso.. Ormai non so più niente di lui a parte le cose più importanti che sta bene o massimo che fa..
Martedì sono andata dal dentista.. E quando mi sono fatta sentire alle 13:00 lui sembrava interessato a ciò che mi aveva detto il dentista..
Che si interessa a fare se dopo deve sparire?
E a me tutto questo sparire quanto mi da fastidio..
Comincio ad essere sempre nervosa, arrabbiata , non riesco a capire neanche me stessa più.. Non so se lui è un bene o un male..
So solo che sono sempre scontrosa con tutti, nonostante non vorrei essere così, ma non posso fare altrimenti .. Io voglio lui, mi ci sono affezionata, e senza di lui sembro non poter più stare..
In casa comincio a rispondere male, i miei non mi riconoscono più.. La mia amica mi dice di mandarlo a quel paese ed io che non riesco.. Anzi quasi mi da fastidio che mi viene detto.. Ma cosa mi succede??
Come ogni mattina gli invio il saluto mattiniero
A Davide :
Buongiorno amore
Da Davide :
Buongiorno amore
A Davide :
😘😘Le nostre conversazione stanno diventando davvero brevi..
Mi faccio sempre mille domande sul perché di questo allontanamento ma non riesco mai a trovare una risposta... Piacere sembro piacergli e allora perché fare così? L 'età?? La sapeva già due mesi fa e sembrava andargli bene.. Avevamo detto amici, ma anche come amico sembra allontanarsi..la mattina scrive amore per poi perdersi...
Ma cosa gli succede?
Vorrei tanto parlargli per chiedergli il motivo ma a che a scopo? A sentirmi dire che siamo solo amici?
Dal vivo così perfetto e per telefono tanto freddo.
Prima tanto presente, mi fa innamorare e poi cosa é successo? Ci siamo persi? Anzi si é perso lui!!
Passo la mattinata fuori a fare una lunga passeggiata che schiarisca le mie idee.. Forse questa storia é troppo sbagliata.. Forse dovremmo mettere un punto.. Finirla? Ma come faccio? Ma poi non capisco lui .. Se io gli dicessi di Finirla lui che mi risponderebbe? Mi risponderebbe con un semplice va bene o non vorrebbe..
Ci sono giorni che penso la risposta sia la prima e giorni in cui penso che la risposta sia la seconda.
Vorrei soltanto che lui parlasse cosa che lui non fa.. Non dice il perché di questo allontanamento , forse per lui é normale..
Ma per me no!!
Dopo aver pranzato gli scrivo.. Vorrei chiedergli un appuntamento , non tanto per vederlo, ma stavolta per parlargli.. Mi sembra più giusto parlare dal vivo che per messaggi..
A Davide :
Hey, tutto bene?
Da Davide :
Si.. Tu?.
A Davide :
Si!! Che fai di bello?
Da Davide :
Ho appena finito di pranzare.. Tu?
A Davide :
Pure..
Da Davide :
Ok
A Davide :
Ma questa settimana non ci vediamo?
Da Davide :
NoNel vedere questa piccola parola di negazione , mi prende un colpo.. Ancora una volta é no!!
A Davide :
Perché?
Da Davide :
Non ho voglia...
A Davide :
Bello! Non hai voglia di vedermi.. Fantastico..
Da Davide :
Fa Caldo!!
A Davide :
Alle 21:00 di sera non fa caldo, comunque come vuoi tu!
Davide, ricorda che odio le bugie se mi devi dire qualcosa parla ora..
Da Davide :
Davvero te lo dico!
A Davide :
Va bene.. Vuol dire che facciamo la prossima settimana
Da Davide :
Forse i miei hanno deciso di trasferirsi per un mese nella casa dove andiamo noi.. Quindi li non possiamo più andare
A Davide :
Come mai?
Da Davide :
Devono dare dei lavori in casa
A Davide :
È quanto stanno?
Da Davide :
Hanno deciso di stare un mese, visto che é pure vicino la città
A Davide :
Va bene.. Vorrà dire che ci dobbiamo vedere come abbiamo fatto le prime volte
Da Davide :
👍
A Davide :
Si.. Per forza 😂😂Lui visualizza e non risponde..
Questa settimana dice di non voler venire, la casa viene occupata dai suoi.. Insomma di male in peggio..
Vedere, sempre se in futuro vuole vedermi, dobbiamo ritornare nel nostro angolo sperduto..
Io che volevo parlargli mi dice di no.. Vorrei scrivergli quello che penso per messaggio ma non é comodo, voglio vedere la sua espressione, voglio le sue risposte in tempo reale non visualizzare e non rispondere.. Lui ha un carattere che tende a scappare dalle litigate quindi, per messaggi non risolverei nulla, meglio dal vivo, sfuggerebbe di meno.Spazio Autrice :
Povera Laura!! Davide sempre più lontano.. È ancora non é niente..
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci.
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...