Capitolo 36

49 2 1
                                    

Domenica 28 Luglio :
Ieri sera non mi ha degnato di una risposta.. Ho inviato il messaggio  della Buonanotte verso le 22:00..È entrato su WhatsApp verso le 22:20, ma neanche  lo ha visualizzato.. Praticamente  ben poco gli é interessato del messaggio .. Ho chiuso il telefono  verso l'una,  quando sono tornata a casa,  e lui ancora doveva visualizzare..
Sembra che a mezzogiorno ,  quando ci siamo sentiti , lui era normale ma stasera é sparito di nuovo...
Ma i  miei messaggi  per lui valgono davvero così poco?
Eppure i suoi per me contano così tanto..
Mi sa che abbiamo una concezione  diversa di questa storia.
Oramai sono abituata alle sue non risposte.. Almeno sa che lo penso sempre, che per me non esistono  festa, amici, impegni quando si tratta di lui.. Gli avevo promesso la buonanotte e cosi ho fatto..
Voglio che sappia che lui é il mio pensiero  fisso anche quando sono in mezzo alla gente..
E se lui avrebbe risposto  o avrebbe chiamato io avrei risposto,perché per lui sono disposta a tutto..
Anche se lui per me non é disposto a nulla..
Noto che il messaggio  é stato visualizzato alle 3 di notte.. Diciamo che si é preso molto tempo.
Tanto tempo..Proprio  non aveva niente  da fare..
Gli invio il mio saluto mattiniero.. Almeno se ha tempo di rispondere stamattina.
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Il messaggio  viene consegnato ma di lui nessuna traccia.. Ultimo accesso alle 3 di notte.
Stamattina  decido di uscire e di andare al centro commerciale, così chiudo il telefono con la speranza  di vedere più tardi la sua risposta..
Passo tutta la mattinata  al centro commerciale  e verso le 11:00 faccio ritorno a casa. Per prima cosa apro internet , ma quando mi compaiono  i messaggi  di WhatsApp  il suo non c'è.. C'è il messaggio  di Valeria, della  mia compagna di banco,  di Alessandro ma di lui nessuna traccia..
Vedo che ha visualizzato  e non ha risposto .. Praticamente  ieri sera non ha risposto , stamattina  neanche  e non capisco perché..cosa gli é successo  adesso?  Perché si comporta così?
Gli mando il buongiorno  su messanger, solitamente li risponde.
A Davide :
Buongiorno 😘😘

Aspetto con ansia che risponda ma niente  anche qui visualizza e non risponde..
Ora davvero non lo capisco... Ieri pomeriggio  tutto normale e stamattina  sparisce da ogni cosa... Voglio che lui mi aiuti a capire perché io non ci riesco più.. Dicono che se non ti cerca vuol dire che non  gli interessi.. Ma lui é fase alterne.. A volte é tutto normale, ieri  mattina  mi chiede la video chiamata  e ora niente  risponde... Che fa di domenica mattina  di così impegnativo?
Decido di riscrivere dopo pranzo.. Verso le 13:00 come promesso  e con il cuore in gola gli invio il messaggio
A Davide :
Hey, sei vivo?
Da Davide :
👍👍
A Davide :
Quindi sei vivo!! 😂
Da Davide :
😂😂
A Davide :
Tanto impegnato stamattina?
Da Davide :
👍👍
A Davide :
Ma sai parlare oggi
Da Davide :
Ci sentiamo dopo ciao..
A Davide :
Tu sempre impegnato... Quando trovi tempo se vuoi rispondere
Da Davide :
Tu sempre la stessa cosa..
A Davide :
Ti ho chiesto solo che hai fatto stamattina  visto che non hai risposto  al buongiorno  per ben due volte..
Da Davide :
Ciaooo
A Davide :
Va bene... Sembra che oro ti chiedo.. Mi spieghi che ti prende
Da Davide :
Mi stufo a scrivere
A Davide :
Ti stufi  a scrivere  a me o ti stufi a scrivere in generale?
Da Davide :
Ciaoo
A Davide :
Davide mi spieghi che ti prende??
Da Davide :
Oggi non ho voglia di parlare  con nessuno..
A Davide :
Ma perché che ti é successo?
A Davide :.
Lo sai che con me puoi parlare.. Sono tua amica
A Davide :
Anche  a me capitano i giorni  no ma mica rispondo così come fai tu..
A Davide :
Se dopo vuoi parlare  il numero  lo conosci..

Lui visualizza  e non risponde.. Rimango tanto male delle sue risposte  così cattive.. Io non gli ho fatto niente  eppure mi ha risposto  Tano male.. È la prima volta, dopo quasi tre mesi di conoscenza che lui mi risponde così... Non so se ho sbagliato io a fargli quella domanda o é lui che è già arrabbiato per fatti suoi?
Non lo so!!. Rimanendo a casa sola sfogo tutta la mia rabbia nelle lacrime..
Vorrei tanto che lui mi scrivesse  un messaggio  di scusa o altro ma niente .. Lui non si fa vivo ed io che sto male... Sapere di aver litigato con lui é così brutto.. Vorrei scrivergli ma é meglio farlo calmare..
Io non so più che pensare..ne parlo con  Valeria  che ancora una volta mi dice di mandarlo a quel paese....
Ma perché lui é così?? A sto punto perché non chiude, perché non mi manda lui a quel paese se alla fine dei conti non gli interesso.
Perché continuare se quella a combattere per questa assurda storia sono solo io. Mi manca, non posso sopportare di rimanere litigata con lui.. Vorrei che fosse lui il primo a scrivermi ma come sempre lo faccio io .. Gli voglio troppo bene per perderlo per una cosa da poco..
Verso le 19:00 gli invio un messaggio
A Davide :
Per favore possiamo parlare da persone civili..  Quando litigo con le persone voglio far pace..

Aspetto con ansia una risposta.. Spero che mi risponda.. Spero che lo faccia.. Ho davvero bisogno  di chiarire se no rischio di impazzire..
Da Davide :
Si, ora sono in giro

Ha detto si.. Vuole fare pace.. Questo mi solleva un po..
A Davide :
Non voglio disturbarti.. Ti scrivo più tardi..

Non vedo l'ora di chiarire..  Non posso stare con lui così, in sospeso..
Verso le 20:40 dopo aver cenato gli riscrivo di nuovo sperando che questa sia la volta giusta..
A Davide :
Allora, possiamo chiarire?
Da Davide :
Noooooooooo
A Davide :
Perché? Prima avevi detto di sì
Da Davide :
Sono con i  miei amici
A Davide :
Ma almeno posso farti una domanda..

Lui non risponde, neanche entra su WhatsApp .. Abbiamo capito questo chiarimento lo voglio solo io..
Aspetto mezz'ora ma la sua risposta  non arriva..
A Davide :
Buonanotte

Chiudo il telefono  e  mi addormento piangendo.. Inutile dire che non risponde neanche alla buonanotte , nonostante  l abbia visualizzato subito

Spazio Autrice :
I due protagonisti  hanno litigato e Davide sembra non voler chiarire..
Cosa ne pensate?
Commentate
Baci

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora