Mercoledì 24 novembre:
Oggi il mio fidanzato parte per Roma e a me dispiace anche perché sono già sicura che io e lui litigheremo molto ,visto che conosco i suoi difetti..
Infatti ancora deve partire e già comincia a perdersi ..
Davide ieri mi ha dato di nuovo buca , ieri mattina mi scrive dicendomi che non poteva che era impegnato ,ieri pomeriggio quando oramai avevo deciso di uscire con il mio fidanzato per salutarci prima della sua partenza, lui si fa vivo dicendomi se vi volevo uscire che aveva disdetto l appuntamento!!! Ma ho detto di no , non può giocare così , prima dice di sì poi no poi si ..
Rimandiamo ad oggi !!!.
Se tutto va bene pomeriggio lo vedrò ..
Sono un po' in ansia , é da tanto che non ci vediamo!!!
Inizio la mia giornata non pensando all appuntamento di pomeriggio o altro .
Faccio una doccia con lo shampoo e mentre mi asciugo i capelli decido di scrivere a lui per sapere se per pomeriggio é tutto confermato...
A Davide:
Allora ci vediamo pomeriggio alle 17:20 al solito posto ?
Da Davide:
Si !!!Sembra tutto confermato per stasera !!! Ed io ho già l ansia ...
Le ore fino alle 17:00 saranno molto lunghe ..
Passo la giornata senza pensare a questo appuntamento e verso le 16:00 comincio a prepararmi...
Alle 17:00 esco di casa andando a trovare prima la mia vicina di casa che tornata dall ospedale ma ancora non sta tanto bene ..
La mia vicina dorme quindi non avendo molto senso restare li ,alle 17:15 come da programmato decido di avviarmi verso il luogo della appuntamento...
Fa freddo ,c'è in po' di vento e sinceramente non vedo l'ora che arrivi perché qua sto diventando un pinguino..
Sono le 17:30 ma di lui ancora nessuna traccia..
A sto punto mi viene il dubbio se non si é dimenticato l appuntamento..
Spero di no !!!
Decido di chiamarlo ,per fortuna lui dopo due squilli risponde.
DAVIDE:"Sto partendo ora !!! Ti avevo scritto che facevo tardi "
LAURA :" A me non é arrivato nulla !!! Ma comunque l appuntamento era alle 17:20 , sono quasi le 17:40 e tu ancora devi partire"
DAVIDE:" Sto arrivando"
LAURA :" TI do 10 minuti di tempo se non sei arrivato per quell'ora me ne vado "
DAVIDE:" OK va bene !!"
Chiudo la chiamata e mi rimetto ad ascoltare la mia playlist , non sapendo davvero cosa fare , mentre aspetto qui al freddo al gelo !! Controllo WhatsApp e vedo che lui mi aveva scritto davvero del suo ritardo..
Purtroppo al telefono non va bene la connessione ad internet ..
Dopo neanche 10 minuti sento squillare di nuovo il telefono!!!
DAVIDE!!!
Ora cosa vorrà?
LAURA :"Dimmi "
DAVIDE:" Sto arrivando!!! "
LAURA :" Era ora!!sai avevamo appuntamento molto tempo fa "
DAVIDE :" Lo so !! Ma avevo degli ospiti a casa e non potevo andare via e lasciarli lì "
LAURA :" AH!!! Sempre impegnato!"
DAVIDE:" Purtroppo!! E tu che fai ?"
LAURA ;" Sto aspettando qui " rispondo ridendo
DAVIDE:" Ma tu sarà un ora che aspetti !"
LAURA ;" NO !!! Sono venuta 5 minuti prima dell' ora stabilita stamattina"La chiamata continua fin quando non vedo arrivare la sua macchina!! Forse aveva davvero paura che me ne andassi! ! Questa chiamata durata tutto il suo viaggio mi sembra un po' strano !!!
In qualche modo mi viene da pensare che lui aveva paura di arrivare lì e non trovarmi ..
Entro in macchina e lo vedo in tutta la sua bellezza..
" Ciao"
" Ciao bella ! Come va ??"
" Bene !!! Tu ??"
" Tutto bene! Che mi dici ??"
" Tutto vecchio"
Lo guardo e devo dire che non é cambiato, nonostante siano passati un po' di mesi da quando l'ho visto l'ultima volta .
Lui mi guarda e sorride ,quel sorriso maledettamente bello..
Mi ero accorta che dopo esserci visti con regolarità durante l estate io mi stavo innamorando ancora di lui ..
Passavo il tempo a osservarlo in ogni sua imperfezione ed io mi innamoravo ancora ...
Tanti mesi per dimenticarlo e un giorno solo per innamorarmi..
Per fortuna il tempo é venuto in mio soccorso !!! Essendo molto impegnata con la patente , agosto, settembre, ottobre non ci siano visti... Mesi in cui ho cercato di dimenticare di nuovo lui per scordare tutto quello che era successo durante l estate!!!.
Ma basta un giorno per dimenticare ogni mia nozione logica ..
Lui mi abbraccia ed io mi perdo nel suo abbraccio...Parliamo e scherziamo come il nostro solito!!! Si é vero abbiamo una grande differenza di età ,ma di altro siamo così simili che basta davvero poco per ritrovarci ...
Forse l'unica cosa in cui non ci siano mai ritrovati é che io volevo di più dalla nostra storia e lui no...
Troppo codardo o non ero abbastanza per lui per affrontare tutto ciò che una cosa del genere comportava ??? Non lo so !!!
Mi abbraccia mi bacia !!! Ancora una volta sbaglio!!!
Facciamo un giro in macchina e dopo un ora il tempo a nostra disposizione finisce !!! Lui mi lascia con un bacio nel nostro posto ..
Ed io piano piano mi dirigo a casa ,aspettando che il mio fidanzato chiami per dirmi che é arrivato a Roma ...Spazio autrice:
Come va ??? Spero bene !!!
Scusate il ritardo ma non sono stata molto bene , ho avuto un po' di problemi che ho risolto per fortuna!!!.
Allora abbiamo visto Laura e Davide incontrarsi !!!
Cosa ne pensate ???.
Vedremo anche Laura e Davide andare molto d'accordo ancora per molto tempo!!! Davide sembra fare il bravo!! Ma cosa succederà!?
Restate con me e lo scoprirete!!!
Baci ♥️
STAI LEGGENDO
Siamo solo amici
ChickLitLaura, 24 anni, é piuttosto annoiata della sua vita... Sempre stata sfortunata in amore.. Da due anni ha un pretendente, Alessandro , anche lui 24 anni ma bruttino.. Nonostante le numerose parole dolci che ogni giorno il ragazzo le volge le...